Bollettino medico

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2013, 17:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: marco87 il 04 Feb 2013, 19:28
ma lotito prendesse uno svincolato fino alla fine della stagione, ce ne sono. c'è gudjionsen, suazo , owen , penso iaquinta che ci farebbe comodo per me.

Pensi che qualcuno di loro possa minimamente avvicinarsi al livello di Klose? Floccari sta facendo bene, abbiate fiducia che questa squadra non è solo Klose e Hernanes (il Napoli non può dire la stessa cosa di Cavani e Hamsik).

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Registrato
Citazione di: marco87 il 04 Feb 2013, 19:28
ma lotito prendesse uno svincolato fino alla fine della stagione, ce ne sono. c'è gudjionsen, suazo , owen , penso iaquinta che ci farebbe comodo per me.
ma per carità...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
Registrato
Citazione di: marco87 il 04 Feb 2013, 19:28
ma lotito prendesse uno svincolato fino alla fine della stagione, ce ne sono. c'è gudjionsen, suazo , owen , penso iaquinta che ci farebbe comodo per me.
Ehm..solo Suazo è svincolato di quelli che hai detto.
Owen è allo Stoke City
Gudjohnsen al Club Brugge
Iaquinta alla Juve

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: marco87 il 04 Feb 2013, 19:28
ma lotito prendesse uno svincolato fino alla fine della stagione, ce ne sono. c'è gudjionsen, suazo , owen , penso iaquinta che ci farebbe comodo per me.

Owen e Gudjonsen sono stati ingaggiati. Il primo dallo Stoke City, il secondo non mi ricordo, poi controllo.
Iaquinta... mmm, pensa lo Iaquinta di qualche anno fa sarebbe stato un ottimo acquisto per noi per caratteristiche, adesso non ho idea di come stia.
Suazo? mmm

ops, mi aveva appena preceduto Voronin  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Registrato
Scusate,ma che problema c'è?
Si invoca Tizio,si suggerisce Pincopallo,ma la soluzione è interna,dopo tutti questi interventi:pigliamo PANICO!!!

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.704
Registrato
Suazo sì e Rozzi no? proviamo i nostri...
Abbiamo Floccari e Kozak, basteranno? non lo sappiamo, ma spesso abbiamo segnato con giocatori di centrocampo,  tra 2 settimane circa rientreranno anche Ederson ed Hernanes, la musica potrebbe cambiare radicalmente rispetto alle ultime 3-4 di campionato!
:since

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Citazione di: Tib90 il 04 Feb 2013, 19:12
Se facciamo il 4-3-3 voglio vedere Keita!!!

Ma infatti proviamoli sti giovani, che si convochino Keita e Antic. Anzi keita io lo metterei subito in campo al posto di Hernanes, tanto cosa abbiamo da perdere? Sostituti non ce ne sono quindi o la va o la spacca.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
oddio ho letto iaquinta
iaquinta
manco timothy leary dopo una seduta de lsd e de peyote condita co mescalina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Lotito fa un contratto a uno de questi lo vado a cerca' io personalmente, ma non scherziamo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Citazione di: vaz il 04 Feb 2013, 19:41
oddio ho letto iaquinta
iaquinta
manco timothy leary dopo una seduta de lsd e de peyote condita co mescalina

Io stasera per radio ho sentito parlare addirittura di riquelme.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
basta che leggevi qualche post più su e pure qui c'è stata questa proposta

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Citazione di: Cesio il 04 Feb 2013, 19:43
Io stasera per radio ho sentito parlare addirittura di riquelme.

Ma chi?  :o 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: tommasino il 04 Feb 2013, 18:55
Grazie.


Se spero in un suo infortunio, non gravissimo per carità, sono una merda d'uomo?

Magari non in questi termini, però diciamo che non sei del tutto corretto e ripsettoso...
Io spero di battere il Napoli con Cavani in campo invece.....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Citazione di: Tib90 il 04 Feb 2013, 19:49
Ma chi?  :o

Niente, su radio6 discutevano sui possibili giocatori svincolati

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Feb 2013, 19:30
Pensi che qualcuno di loro possa minimamente avvicinarsi al livello di Klose? Floccari sta facendo bene, abbiate fiducia che questa squadra non è solo Klose e Hernanes (il Napoli non può dire la stessa cosa di Cavani e Hamsik).

Ti rendi conto di cosa stai affermando? Lassa perde, diceva un mio amico. ;)

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Registrato
Io prevedo il Kozak che ci fece vincere a Firenze...

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 04 Feb 2013, 20:00
Ti rendi conto di cosa stai affermando? Lassa perde, diceva un mio amico. ;)

cosa starebbe affermando di così assurdo? vuoi andarti a vedere un paio di statistiche su quanto incidono Cavani e Hamsik nel napolisoccer?

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Registrato
Che palle. Dopo una giornata di lavoro, 2 mesi di stop a klose non ci volevano.
Comunque sembra a volte che lassù qualcuno c'è sente. O almeno sente Guido. Settimane e mesi a dire che poi klose se ferma per un paio de mesi. Enfatti s'è fermato.

Era chiaro a tutti che si sarebbe fermato, ma il tempismo è impressionante. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: vaz il 04 Feb 2013, 19:13
siete pazzi
4-3-3
così scajamo de brutto

4-5-1, intasiamo il ccampo e colpiamo
facciamo il gioco che fanno loro
zero spazi in contropiede

se gli interpreti sono quelli previsti (lulic e candreva come punte laterali) uno schema vale l'altro, poi petko ha sempre detto ch equesta cosa degli schemi non conta e che contano i principi. quegli 11 messi da cosmo possono giocare tutti i moduli detti 4-1-4-1, 4-3-3 o 4-5-1 ...

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.592
Registrato
Citazione di: Arvalest il 04 Feb 2013, 21:02
Che palle. Dopo una giornata di lavoro, 2 mesi di stop a klose non ci volevano.
Comunque sembra a volte che lassù qualcuno c'è sente. O almeno sente Guido. Settimane e mesi a dire che poi klose se ferma per un paio de mesi. Enfatti s'è fermato.

Era chiaro a tutti che si sarebbe fermato, ma il tempismo è impressionante. 8)
beh a tutti , tutti no... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva