Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: white-blu il 04 Feb 2013, 20:31
Queste cazzate sono patite tutte da foschini.

Sono sempre loro. Non ti puoi sbagliare.
Foschini preparace 2 articoli per inizio aprile e fine maggio,quando Mauri vi segnera' di nuovo al derby e quando vi alzera' la coppa in faccia!!!!!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: white-blu il 04 Feb 2013, 20:31
Queste cazzate sono patite tutte da foschini.

Sono sempre loro. Non ti puoi sbagliare.

e'  cosi'  , sono loro  che a targhe alterne, vomitano i medesimi  fatti cambiandone un minimo il  condimento,  fanno schifo  ma mi preoccupa questa loro spavLda faccia da cazzzo ,  dovuta ovviamente a coperture sicure.... giornalisti d'assalto
....vomito

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Il problema (di Cremona) è che l'unica prova che hanno è che lo zingaro e Mauri stavano nella stessa cella telefonica per tre minuti. Dunque non hanno una prova.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
In pratica, se io volessi, con le informazioni che tutti sappiamo, sarei anche io un testimone attendibile.

'nnamo bene 'nnamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

polentes

*
Lazionetter
* 648
A parte l'inattendibilità di Gervasoni ("a parte" per modo di dire) come potrebbero essere attendibili nuovi chiarimenti quando Gervasoni ha avuto tutto il tempo di costruire una tesi sulla base dei tabulati di Mauri che oramai sono pubblici?
Chiunque, partendo dai dati diffusi nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere, avrebbe potuto costruire quAlsiasi accusa a carico di Mauri

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Aspettiamo l'articolo con la bavetta dell'ineffabile duo.
Se staranno a fregà le mani, ora potranno scrivere sotto dettatura un articolo frutto del loro lavoro investigativo.
Ma state tranquilli, stavolta i Laziali vi sfonderanno le chiappe ossute.
Per il maresciallo che ci legge, è una metafora.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: polentes il 04 Feb 2013, 20:49
A parte l'inattendibilità di Gervasoni ("a parte" per modo di dire) come potrebbero essere attendibili nuovi chiarimenti quando Gervasoni ha avuto tutto il tempo di costruire una tesi sulla base dei tabulati di Mauri che oramai sono pubblici?
Chiunque, partendo dai dati diffusi nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere, avrebbe potuto costruire quAlsiasi accusa a carico di Mauri

Ti pare che sono così intelligenti da fare questa banale considerazione?

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: marcantonio il 04 Feb 2013, 18:41
Ecco. Passiamo ad altro, per cortesia, non cadiamo nella loro trappola.

A regá aiutateme, io ce sto a cascá.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
le solite cose, bla bla bla.. secondo me non ha detto una fava

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma se pò di,che stanno fracassando i marroni?ma c"entra la politica per caso?no ..perchè se no non si puo spiegare,neanche ad un demente in cerca di celebrazioni,questa fiaba!!

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 04 Feb 2013, 20:38
Foschini preparace 2 articoli per inizio aprile e fine maggio,quando Mauri vi segnera' di nuovo al derby e quando vi alzera' la coppa in faccia!!!!!

:meow: :meow: :meow:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Buffonate da 4 soldi, senza nessuna conseguenza concreta.
Parlaimo di cose più serie.
Io stasera qui al ristorante de st'albergo del menga, cappesante e spigola (decenti ma nulla più) adesso arriva la macedonia (già me so pentito) ...voi? :beer:

flaccoflamini

Visitatore
Un pentito che si pente a rate. Su intercettazioni che sono sempre quelle.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: flaccoflamini il 04 Feb 2013, 22:00
Un pentito che si pente a rate. Su intercettazioni che sono sempre quelle.

Dichiarato inattendibile.  :asrm

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
questo aggiunge dettagli a distanza di mesi ma va....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ma se gervasoni è considerato inattendibile... perchè lo ascoltano ancora e lo prendono in considerazione?

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Perché può parlare delle decine di partite acchittate a cui ha partecipato direttamente.
Dubito però che possa aver tirato fuori novità sostanziali su partite di cui per sua stessa ammissione finora ha parlato per sentito dire.
tra l'altro sarebbe proprio la stessa contraddizione che è alla base del giudizio di inattendibilità formulato dal tnas a proposito di fontana

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Feb 2013, 21:59
Buffonate da 4 soldi, senza nessuna conseguenza concreta.
Parlaimo di cose più serie.
Io stasera qui al ristorante de st'albergo del menga, cappesante e spigola (decenti ma nulla più) adesso arriva la macedonia (già me so pentito) ...voi? :beer:
Penette carciofi e anatra, bistecca (troppo cotta e sì che l'avevo detto "al sangue") e birra artigianale. Mò ci ho sonno ... so' pentito pure io!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Discussione precedente - Discussione successiva