10 motivi per crederci.

Aperto da NineTenEightEight, 04 Feb 2013, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Era da stamani che avevo in mente un topic, ne ricordavo bene il contenuto ma non il titolo, così spulcia che ti rispulcia l'ho individuato. Ebbene parte proprio da quel topic "mercato chiuso:le previsioni sulla classifica finale" la mia riflessione. Non mi stupisco infatti che molti netters avevano posizionato la Lazio sotto(a volte molto sotto) al terzo posto. Questo non serve per dire che chi ha messo la lazio più in basso è un fesso o che aveva ragione chi la vedeva più su, bensì serve a farvi capire quanto sottovalutiamo questa squadra i suoi elementi e perché no la società(o socetá cit.).
E allora eccoli qua i motivi per aver fiducia in questo GRUPPO, in questa società e nei suoi tifosi:
1) IL GRUPPO. Sia dopo il mercato estivo che dopo quello invernale in molti hanno attaccato le parole di Lotito sul fatto che la coesione(cit.) del gruppo sia un elemento fondamentale per la resa della squadra. La dimostrazione sta nell'esultanza di Gonzales (noto ai più come Gonzalez) dopo il goal alla Juventus, un tripudio/tributo biancoceleste per un elemento del gruppo che è andato a giocare in un'altra squadra(chiedetevi perche un gesto simile non sia stato fatto per matuzalem);
2) I GIOCATORI. A tutti questa sembra una squadra incompleta soprattutto dopo il (fanta)mercato di Gennaio, che ci ha consegnato un solo giocatore, su cui mi esonero dal parlare dato che non lo ho mai visto giocare(tranne ieri). Vorrei sottolineare che abbiamo in rosa: Klose(nazionale tedesco) Candreva(nazionale italiano) Hernanes(nazionale brasiliano) Marchetti(nazionale italiano) Onazi(nazionale nigeriano) Gonzales(nazionale uruguaiana) Cana(nazionale albanese) Radu(nazionale rumeno) Mauri Ledesma Candreva Dias Biava ed Ederson( o quel che ne resta) non proprio delle mezze seghe. Tra l'altro abbiamo una serie di giocatori che sanno giocare in più ruoli permettendoci di giocare(con risultati non sempre positivi, è vero) qualsiasi modulo passi per la testa di Petkovic.
3) IL TECNICO. E possiamo dire davvero tecnico, perchè sa leggere le partite benissimo (soprattutto durante la gara), sa fa rendere bene i giocatori, sa gestire i media ma soprattutto non è un piagnone. Probabilmente non vi rendete conto di come ieri nel secondo tempo ha rigirato la partita(che poi è finita male è vero) e probabilmente alla fine ci stava forse qualcosa in più di un pareggio(ma questo è il calcio);
4) LA TENACIA. Questa squadra è tosta, l'ha dimostrato tante volte, sa soffrire e sa reagire sia con i "titolari" sia con i loro sostituti, gente che veniva criticata ad inizio stagione (leggi Cavanda Floccari Biava Cana Ciani Gonzales e io ci metto pure Brocchi) si è rivelata affidabile e sempre pronta;
5) I GIOVANI. Qui sul forum parliamo sempre di keita e antic, ma vorrei ricordare che la rosa della lazio è ricca di ragazzini e giovani molto forti, cavanda rozzi candreva onazi e ci metto pure marchetti perche è un ragAzzino(tiè)... E vorrei aggiungerci uno che in primavera mi piace tanto tanto tanto: cataldi.
6) I VECCHI. Vabbè ma che ne parlo a fà, co ledesma ce fai er brodo, co biava la frittata, co dias ce condisci l'insalata, klose è alla frutta... A parte gli scherzi gli over 30 della lazio sono tutti da lazio.
7) I TIFOSI. Se ci decidiamo ad andare allo stadio a fa caciara ste ultime 8-9 partite le vinciamo tutte. Io un olimpico come a lazio juve non lo ricordo, forse perche ai grandi match vado raramente, ma sentirci cantare so gia du ore non mollare mai e vola lazio vola in 50'000 è stato da brividi, e i brividi di paura dovranno avere tutti quando vengono a casa nostra d'ora in poi.
8) CAPACITÀ DI CENTRARE GLI OBIETTIVI. Dico solo primi nel girone di EL(in cui c'era anche un tottenham che con noi non ha vinto mai) e finale di CI giocando prima con un buon Catania e poi con la squadra più forte che c'è in Italia... Che dite c'è da essere pessimisti?
9) LA SOCIETÀ. Lotito negli anni ha commesso tanti errori, ma nelle ultime die stagioni sono diventati più rari (forse mascherati con il latinorum), ha assunto Tare (di cui si chiede periodicamente la testa) a cui dovremmo fare una statua per aver portato con pochi spicci tanti giocatori di qualità e ha reso solida una situazione che era disastrosa. Vi invito inoltre a paragonare i saldi del calciomercato delle prime 8 squadre della serie A(ammazza quanto tocca scendere per metterci la rioma).
10) IFFHS. Lazio ventunesima al mondo.

Basteranno questi 10 motivi a farvi credere in questa squadra?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
11) La MAGIA. Questo è un anno diverso dagli altri. Succedono cose.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
1) siamo in finale di coppa Italia
2) ci dobbiamo giocare i 16esimi di europa league
3) siamo salvi
4) abbiamo vinto il primo derby stagionale
5) lo scorso anno quando si fece male Klose non c'era Floccari
6) prima o poi rientra anche Ederson
7) se tutto va bene almeno per il derby il tedesco è in campo
8) c'abbiamo un allenatore con i contro c@zzi
9) col Chievo in casa c'abbiamo già giocato
....
a voi completare la lista.....che altro vi viene in mente?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
12) questa squadra è praticamente quella di Reja due anni fa.....facemmo comunque un discreto girone di ritorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: DaMilano il 04 Feb 2013, 17:43
Un elenco di positività:
1) siamo in finale di coppa Italia
2) ci dobbiamo giocare i 16esimi di europa league
3) siamo salvi
4) abbiamo vinto il primo derby stagionale
5) lo scorso anno quando si fece male Klose non c'era Floccari
6) prima o poi rientra anche Ederson
7) se tutto va bene almeno per il derby il tedesco è in campo
8) c'abbiamo un allenatore con i contro c@zzi
9) col Chievo in casa c'abbiamo già giocato
....
a voi completare la lista.....che altro vi viene in mente?

Siamo coesi..

; )

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
13) A giugno non ci sarà il mercato di gennaio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
14) In tempi brevi rientra un titolare della nazionale nigeriana
15) Da adesso in poi cominceremo a vedere il Lulic della scorsa stagione
16) Kozac è matematico che segni 4-5 reti a stagione, peraltro determinanti

ADLER SS 1900

*
Lazionetter
* 25
porco zio senza hernanes per un mese e miro per 2 io la vedo non dura,dippiù
considerando anche le spintine a favore del milan e il fatto che comunque loro ci sono oggettivamente superiori

ci vorrebbe un miracolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: ADLER SS 1900 il 04 Feb 2013, 20:51
porco zio senza hernanes per un mese e miro per 2 io la vedo non dura,dippiù
considerando anche le spintine a favore del milan e il fatto che comunque loro ci sono oggettivamente superiori

ci vorrebbe un miracolo

Io per il terzo posto da ieri mi sono messo l'anima in pace....

Per me in questa stagione contano solo il 7 aprile e il 26 maggio, il resto sono amichevoli, Europa League compresa!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ADLER SS 1900 il 04 Feb 2013, 20:51
oggettivamente superiori
perchè oggettivamente?

17) perchè lo meritiamo più di chiunque altro

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: brillo di lazio il 04 Feb 2013, 20:54

Per me in questa stagione contano solo il 7 aprile e il 26 maggio, il resto sono amichevoli, Europa League compresa!!!

io me chiedo come cazzo se fa a scrive ste cose.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795

:since  :since  :since  :since  :since  :since  :since  :since  :since  :since  :since

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
che la roma e' na merda e' stato detto?  :beer:

nei momenti difficili la Lazio tira sempre fuori gli artigli.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
18) Berlusconi potrebbe perdere le elezioni.
:D

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
19) nella sfida con la Juve ho imparato che se un obiettivo è destino che lo centriamo, lo centriamo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
20) L'emozione. Quest'anno la Lazio regala emozioni forti. Il derby, il Milan in casa, la semifinale con la Juve, e sabato sera ci sarà un'altra grande serata di calcio. Una serata da Laziali veri. Contro tutti.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: brillo di lazio il 04 Feb 2013, 20:54

ellamadonna!!!!  :D

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
il gruppo!,mai negli ultimi anni come quest"anno,ho visto un gruppo,compatto.unito!è vero che quando si parla di singoli si puo distinguere,Vlado si è guadagnato immensa stima ,ed il gruppo risponde sempre,a volte bene a volte male ma se siamo arrivati sin qui,è proprio a questa forza da molti sottovalutata perchè,esente dalla tecnica calcistica; importantissima per carità,ma se ripensiamo alla nostra storia,dopo tante sofferenze,siamo sempre risorti.perchè siamo la S.S.LAZIO.ribadisco,cio che avevo postato; stiamo uniti e non facciamo passare nulla che possa recar danni (cornicie marcia,et similie)alla nostra Lazio.se supereremo questo momento,non ci potremo precludere nulla!! :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since   

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: syrinx il 04 Feb 2013, 20:55
io me chiedo come cazzo se fa a scrive ste cose.

Se rivedemo il 26 maggio....Poi mi dirai....
E sii più educato per cortesia, che mica sò tu' fratello!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva