Subito Keita in prima squadra

Aperto da Magnopèl, 04 Feb 2013, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: LazialeFerrarese il 04 Feb 2013, 18:54
non posso rispondere per lui ma visto che siamo in una situazione di cacca in attacco tanto vale rischiare con i ragazzini che magari possono fare bene,vedi per esempio Niang al milan.
kozak sappiamo benissimo cosa può fare, e per sperare di passare in EL e arrivare 3rzi ci vuole qualcosa in più.
E' bello essere tifosi. Si può dire qualsiasi cosa campata in aria senza aver paura delle conseguenze nel caso si sbagliasse.
Anche io spero che Rozzi e Keita siano meglio di Kozak, ma non ho alcun elemento per affermarlo e mi affido alle decisioni dell'allenatore.
In realtà ho visto Lazio-Palermo e Keita mi ha deluso. Molto meglio la punta di colore del palermo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Keita comunque è una punta esterna, non può sostituire Miro.
Vale la serie A secondo me già adesso comunnque...

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
ma qualche svincolato da assoldare per pochi mesi?  :D

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Io lo rischierei, Buffon ha debuttato in serie A a 16 anni, Niang non ne ha compiuto 18 e anche Pato ne aveva 17 e mezzo quando è stato acquistato dal Milan, per non parlare di Pogba...

Forza Lazio!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
occasione per Kozak di farsi spazio , vediamo se si valorizza definitivamente o se e' il caso di fare una "chiamata" alla Dinamo a Giugno...
Keita non l' ho seguito , mi fido del giudizio di Petko.Se e' vero che e' pronto di sicuro lo chiamera'.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

risaputo che eravamo scoperti davanti   con  solo 3 attaccanti in prima squadra, vedi altre squadre......
e qui si chiama in causa.............indovina chi?

a meno di considerare keita e rozzi  potenziali titolari, cosa senz altro da provare visto che niang è coetaneo di keita

per me farà sicuramente bene, magari non sarà messi ma ha i numeri giusti per rendersi utile
e così rozzi

su zarate insisto  come anche su un altro   ;)
si riaggrega
si impegna
se non lo multo fino a azzerargli i due spiccoli che guadagna
che lo faccia per lui se non lo vuol fare per noi
se no nessuno se lo piglia   ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
 .. e se vogliamo tornare a keita, il mio pensiero è che prima di tutto mi fido del nostro allenatore che mi sembra uno che di calcio ci capisca un po piu' di me e di tutti gli altri qui sopra messi insieme, quando lui decidera che è pronto entrera.. ma perche è pronto non certo per far piacere ai lazionetter. Personalmente, tra l'altro, ritengo che l'unico vero modo per bruciare un giovane sia metterlo in squadra per cause di forza maggiore e cioe', perche non hai nessun altro. I giovani vanno inseriti gradualmente in una squadra quando va bene e non quando va male, perche' altrimenti naufragano insieme a tutti ed allora si che si bruciano!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
se però al giovane nel bruciarsi gli partisse uno scaldabagno che va contro le leggi della fisica e ci fa vincere una gara allora sarebbe davvero un campione, lo è quel deficente di balotelli che manco corre....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
continuo a dire che keita lo stiamo facendo passare per il nuovo cristiano ronaldo, quando ancora deve scendere in campo in prima squadra.
Rozzi sono due anni che si fa tutte le panchine in prima squadra e quest'anno non ha giocato neanche una volta.
Però keita sarebbe titolare... questo a casa mia è bruciare un giocatore.
Il ragazzo dovrà farsi le ossa e fare almeno qualche partita in più in primavera, è normale in ogni società eh?
Poi magari entra ed è il nuovo messi, ma dire deve giocare keità mi sembra un pò troppo semplicistico.

Citazione di: FabioPirovano il 04 Feb 2013, 21:01
sarebbe davvero un campione, lo è quel deficente di balotelli che manco corre....

keita-balotelli... siamo all'isteria   :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sweeper77 il 04 Feb 2013, 21:03
continuo a dire che keita lo stiamo facendo passare per il nuovo cristiano ronaldo, quando ancora deve scendere in campo in prima squadra.
Rozzi sono due anni che si fa tutte le panchine in prima squadra e quest'anno non ha giocato neanche una volta.
Il ragazzo dovrà farsi le ossa e fare almeno qualche partita in più in primavera, è normale in ogni società eh?
Poi magari entra ed è il nuovo messi, ma dire deve giocare keità mi sembra un pò troppo semplicistico.

bravo, e per me Antonio è forte

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: sweeper77 il 04 Feb 2013, 21:03

Infatti è rischioso, anche se bisogna dire che le situazioni d'emergenza (come potrebbe essere questa, dato che essendoci rimasti due attaccanti si dovrà pescare per forza dal settore giovanile) spesso possono togliere parecchia pressione ad un giocatore esordiente.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
già è più pronto vaz, si allena da due anni con il gruppo, sta sempre in panchina, quando ha giocato in primavera si avvertiva nettamente che era un giocatore "diverso" rispetto ai compagni, non solo come struttura fisica, ma come senso della posizione, tecnica.
Ad Antonio diciamo che un bell'esordio si potrebbe far fare visto l'ecatombe davanti...certo non col napoli se va bene  ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Feb 2013, 21:07
Infatti è rischioso, anche se bisogna dire che le situazioni d'emergenza (come potrebbe essere questa, dato che essendoci rimasti due attaccanti si dovrà pescare per forza dal settore giovanile) spesso possono togliere parecchia pressione ad un giocatore esordiente.

e sempre per l'ecatombe keita in panca si eccome...
Poi ahò faccio un'esempio, magari incontriamo una squadra che ha un terzino non al meglio o decisamente lento...bè lì te la puoi rischiare lo butti dentro keita e intanto vedi di che pasta è fatto.
Non escludo nulla, magari avessimo il nuovo ronaldo.   ;)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Siamo di fronte ad una scelta brutta da fare...snobbare l'E.League, dando spazio Rozzi-Kozak,  Floccari come ha detto un altro utente pria deve essere utilizzato solo in capionato, Keità facciamolo giocare in Primavera.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: VolaLazioVola il 04 Feb 2013, 21:44
Siamo di fronte ad una scelta brutta da fare...snobbare l'E.League, dando spazio Rozzi-Kozak,  Floccari come ha detto un altro utente pria deve essere utilizzato solo in capionato, Keità facciamolo giocare in Primavera.
snobbare l'EL?  :o

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
forse capirò poco di calcio, ma secondo me Rozzi ce lo puoi portare in campo, come subentro nel momento del bisogno, o come titolare in situazioni di piena emergenza. Insomma, credo che non sfigurerebbe in serie A, forse in partite contro squadre tipo il Siena potrebbe pure dire la sua.
Keita, per quel poco che ho visto, è più leggerino, più immaturo fisicamente... per ora, lo lascerei alla Primavera, viene anche da un lunghissimo periodo di inattività agonistica per motivi burocratici.
E poi è una seconda punta, ROzzi è un giovanissimo bomber, più simile a quel che ci serve.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2013, 21:47
snobbare l'EL?  :o
Nel senso, dare priorità al campionato

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Feb 2013, 21:50
forse capirò poco di calcio, ma secondo me Rozzi ce lo puoi portare in campo, come subentro nel momento del bisogno, o come titolare in situazioni di piena emergenza. Insomma, credo che non sfigurerebbe in serie A, forse in partite contro squadre tipo il Siena potrebbe pure dire la sua.
Keita, per quel poco che ho visto, è più leggerino, più immaturo fisicamente... per ora, lo lascerei alla Primavera, viene anche da un lunghissimo periodo di inattività agonistica per motivi burocratici.
E poi è una seconda punta, ROzzi è un giovanissimo bomber, più simile a quel che ci serve.

Veramente Keita è la custodia di Rozzi :D

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
E' più alto, ma a me sembra più magretto, Rozzi c'ha delle ottime fasce muscolari, ben sviluppate, sulle gambe... Keita nun me pare 'na bestia...

Discussione precedente - Discussione successiva