L'assenza di Klose è pesantissima, la forma della squadra in questo momento è ai minimi dall'inizio del campionato e stiamo entrando in una fase caldissima di tutte e tre le competizioni in cui siamo impegnati, i 2 attaccanti che ci restano (tolti i primavera) non sono sufficienti, presto sapremo anche cosa ne sarà di mauri ed il centrocampo soffre per i cali di lulic, l'assenza di onazi e gli infortuni degli altri.
Questi sono i fatti.
e allora voglio fare l'atto di fede come si è detto poco più su, ovvero essere ottimista o pessimista.
Ho letto i messaggi su fb di tifosi che augurano il male a klose per vederci sprofondare o più genericamente il male alla Lazio. So che molti, moltissimi stanno aspettando un nostro cedimento, un nostro crollo per poterne gioire nonostante le loro tristi situazioni.
Per tutto questo io non sono ottimista
Voglio vedere i giocatori reagire a tutto questo, reagire alla sfiga che ci perseguita, reagire al ripetersi (da tre anni a questa parte) di stagioni in cui sfioriamo la CL e poi ce la soffiano, sarebbe bello che i tifosi smettessero di fare i dottori, i preparatori, i tecnici e quant'altro per tornare a urlare allo stadio in difesa ed in supporto di una squadra che ora è in seria difficoltà. Il non poter andare allo stadio a fare la mia parte in questi momenti mi pesa ancora di più e mi fa arrabbiare.
Noi siamo i tifosi della Lazio, noi abbiamo il diritto di essere irrazionali quando si parla dei 90 minuti in cui la Lazio è in campo e quindi io ho anche il diritto di essere irrazionale sui miei sentimenti circa il momento della squadra.
Io non sono ottimista, io voglio essere ottimista.
I fatti mi smentiscono, non mi interessa.
Avanti Lazio.