Bollettino medico

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2013, 17:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Ma il fatto che ieri ruzzi ha dato buca a goal di notte dove doveva sparlare contro lotito mi ha fatto pensare a sta cosa ma non è possibile magari lo vendessimo domani

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Registrato
Citazione di: FatDanny il 04 Feb 2013, 22:41
c'è poco da pensarci su.

Ve piaccia o no, lo odiate o meno, in una situazione come questa si reintegra Zarate e si prova a recuperarlo quantomeno ad un livello accettabile.

E' così, punto.

Se adesso me lo vendono mi incazzo come una biscia assassina.
Nonostante io non lo voglia più vedere alla Lazio.
Ma da stamattina non lo voglio più vedere da giugno.
Fino ad allora tocca che se guadagna la pagnotta.

Sono d'accordo su tutto. Anche se mi tocca frenare i conati al solo pensiero di rivederlo in campo con la nostra maglia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
ma io non posso proprio crederci che qualcuno di voi vuole il reintegro di quello là... ma che fumi passano dalle vostre parti.. ma dopo quello che ha detto secondo voi quello entra e non fa apposta a sbagliare? tanto i soldi li prende uguale eh.. e poi in campo deve andarci chi merita, al momento Rozzi merita 10 mila volte più di lui e non penso nemmeno che Rozzi sia peggio di Zarate, anzi tutt'altro!!! Zarate è questo, quello del 2009 era 1 eccezione!!!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Registrato
Citazione di: FatDanny il 04 Feb 2013, 22:41
c'è poco da pensarci su.

Ve piaccia o no, lo odiate o meno, in una situazione come questa si reintegra Zarate e si prova a recuperarlo quantomeno ad un livello accettabile.

E' così, punto.


...come è stato reintegrato Diakitè domenica a genova !

ormai anche con Zarate è ita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Registrato
Citazione di: FatDanny il 04 Feb 2013, 22:41
c'è poco da pensarci su.

Ve piaccia o no, lo odiate o meno, in una situazione come questa si reintegra Zarate e si prova a recuperarlo quantomeno ad un livello accettabile.

E' così, punto.

Se adesso me lo vendono mi incazzo come una biscia assassina.
Nonostante io non lo voglia più vedere alla Lazio.
Ma da stamattina non lo voglio più vedere da giugno.
Fino ad allora tocca che se guadagna la pagnotta.

credo dipenda molto da lui, dovrebbe chiedere scusa a tutti per prima cosa. e poi ricominciare sul serio ad allenarsi. se lo fa... tutto è possibile.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Abbiamo il napoli e i tedeschi speriamo che per siena ederson recuperi almeno

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
secondo me Petkovic ci riprova con Zàrate, da perdere non ha nulla.

A meno che nello spogliatoio non lo possono più vedere, ma questo non lo sappiamo.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Registrato
Su Zarate come sul resto, qualunque cosa decida di fare Petko io sono con lui.
Lui sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Registrato
Citazione di: Valon92 il 04 Feb 2013, 22:55
secondo me Petkovic ci riprova con Zàrate, da perdere non ha nulla.

A meno che nello spogliatoio non lo possono più vedere, ma questo non lo sappiamo.

Il massimo che Zarate è disposto a dare quest'anno è quello visto con il tottenham, che più che pastore sembra una pecora che brulica con calma zen il campo. Siamo seri, qui c'è il rischio di svalutare un altro pò il giocatore, con il piacere di Ruzzi e company che son sempre pronti a cavillare teorie su come la società ha in questi anni deprezzato un talento che costava 20 milioni (se ci penso ancora mi vien il mal di testa). Bisogna sfruttare il momento positivo di Floccari e basta (nei miglior 10 attaccanti italiani in questo momento), sperando che duri e sperando che l'altro, cioè Kozac, esprima una volta per tutte le potenzialità da attaccante da ultimi minuti.  Con questo e con un pò di culo si può ancora arrivare terzi. Ma bisogna lottare, perchè la fortuna aiuta gli audaci, e Zarate come dicevo è una pecora zen che brulica in campo. Di audace ha poco.

Tra le altre cose Ederson come seconda punta può essere un grande giocatore. Bisogna assulutamente recuperare il brasiliano e puntare a giocare secondo me con la coppia d'attacco Floccari- Ederson, Mauri e Candreva sugli esterni e dietro tanta legna con Gonzalez e Ledesma, in un semplice 4 4 2, in attesa del ritorno di Klose e Hernanes.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Registrato
Fan.culo Zarate, voglio Keita!!!

lory61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.334
Registrato
scordiamo che  ha rifiutato  una convocazione? che affidamento si può fare su una persona simile? :since :asrm

habana

*
Lazionetter
* 990
Registrato
meglio Rozzi che Zarate a questo punto, speriamo invece di recuperare Ederson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
se no petkovic mettesse due punte , classico 4-4-2
                                                                           marchetti
                                               radu            biava                    ciani             konko
                                                                           
                                                                   gonzalez      ledesma             
                                            mauri                                                        candreva
                                                                       floccari     kozak           
                                                 

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
come fa a mettere due punte se ce ne sono 2 disponibili?

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Hairgreaves per il centrocampo; Costea o Filip Sebo per l'attacco.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
beh potremmo prendere hargreaves per fa sentire ederson uomo di ferro

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: vaz il 04 Feb 2013, 23:39
come fa a mettere due punte se ce ne sono 2 disponibili?
Nello stesso modo in cui ha messo ieri 3 difensori centrali quando ce n'erano 3 disponibili  :D

Scherzi a parte, quest'infortunio di Klose fosse un segno del destino per Rozzi o Keita?

Citazione di: FatDanny il 04 Feb 2013, 22:41
Se adesso me lo vendono mi incazzo come una biscia assassina.
Se me lo vendono io me faccio 'na raspa de 3-4 ore, pensa te!  :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: vaz il 04 Feb 2013, 23:39
come fa a mettere due punte se ce ne sono 2 disponibili?
cosi ho proposto un 4-4-2 mi sembra tosta come formazione, basta che petkovic mette 4 difensori e nn 3, a me nn piace il 3-5-2 ,siamo troppo scoperti .
vedo meglio per la lazio un 4-5-1 o un 4-4-2 nn 3-5-2  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.177
Registrato
fatico a mettere la squadra in formazione... konko interno destro? come lo vedete? oppure floccari ala sinistra... boh...che si inventerà petkovic?


EDIT:ero convinto di aver aperto lazio napoli, chiedo umilmente perdono

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Ma che si deve inventare? 4-4-1-1 con Lulic esterno, Mauri trequartista e Floccari titolare, è così sconvolgente 'sta formazione? Ci sono 9/11 di titolari, bisogna solo aspettare che rientrino Hernanes, Ederson e Onazi, il primo potrebbe esserci già contro il Borussia M'bach.

Reintegrare Zarate, lanciare i giovani, addirittura reintegrare Foggia, e poi dire "cos'abbiamo da perdere?" Abbiamo TUTTO da perdere, siamo terzi in classifica, in finale di Coppa Italia e ai sedicesimi di Europa League, e parlate come se stessimo facendo un campionato anonimo... ma cosa vi dice la testa? Possibile che ogni volta che si perde una partita bisogna partire dal presupposto che non vinceremo mai più?

Discussione precedente - Discussione successiva