Bollettino medico

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2013, 17:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.177
Registrato
A parte che siamo OT
Lulic è squalificato no?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Registrato
visti i tempi di recupero di klose dagli altri due infortuni di una certa rilevanza da quando è con noi, credo che i mesi di stop probabilmente saranno più tre che due.
adesso il campo dirà se, come si affanna a sostenere il presidente, la squadra non dipende da klose e la rosa è competitiva per raggiungere gli obiettivi stagionali. considerando le nostre statistiche senza miro, mi permetto di nutrire qualche dubbio.

p.s. una dirigenza che ritiene che un calciatore di quasi 35 anni possa giocare 50 partite ad alto livello senza il minimo acciacco commette un grave errore di valutazione. e le conseguenze ricadono su squadra e tifosi.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: Meno_Nove il 05 Feb 2013, 00:32
p.s. una dirigenza che ritiene che un calciatore di quasi 35 anni possa giocare 50 partite ad alto livello senza il minimo acciacco commette un grave errore di valutazione. e le conseguenze ricadono su squadra e tifosi.
Non penso abbiano fatto un errore così banale.

Ad inizio campionato le punte erano 5.
Ora sono 3, considerando Rozzi 4.
Possiamo discutere sul fatto che Floccari non possa sostituire Klose al meglio (chi di abbordabile dalla Lazio potrebbe farlo?), che Kozak abbia due piedi come due tombini di ghisa, che Rocchi era un ex-giocatore, che su Zarate era tempo perso scommetterci... tutto, ma non che ritenessero che Klose potesse fare 50 partite.

A volte affibbiamo alla dirigenza considerazioni assurde dando per scontato che le abbiano fatte davvero.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Mamma mia.. Ci sono momenti in cui la scure si abbatte implacabile sulle sorti della nostra amata come accade a pochissime altre squadre. In pochi giorni abbiamo perso Miro, Hernanes, la partita all'ultimo secondo contro il genoa e secondo me una bella porzione di entusiasmo della tifoseria. Ci rialzeremo! AVANTI LAZIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Registrato
Citazione di: Alcares il 05 Feb 2013, 00:52
Non penso abbiano fatto un errore così banale.

Ad inizio campionato le punte erano 5.
Ora sono 3, considerando Rozzi 4.
Possiamo discutere sul fatto che Floccari non possa sostituire Klose al meglio (chi di abbordabile dalla Lazio potrebbe farlo?), che Kozak abbia due piedi come due tombini di ghisa, che Rocchi era un ex-giocatore, che su Zarate era tempo perso scommetterci... tutto, ma non che ritenessero che Klose potesse fare 50 partite.

A volte affibbiamo alla dirigenza considerazioni assurde dando per scontato che le abbiano fatte davvero.

proprio per quello che dici, cioè:

1) che klose non può fare 50 partite
2) che floccari non è mai stato e non sarà mai un goleador
3) che rocchi è un ex giocatore da 2 anni
4) che kozak ha due ferri da stiro ai piedi
5) che rozzi è appena un bambino e non gli puoi chiedere la luna
6) che zarate... vabè zarate... lasciamo stare...

si doveva capire che era il caso di prendere un'altra punta affidabile, soprattutto adesso che la moria di giocatori disponibili in attacco era ancora più evidente.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2013, 22:47
ma io non posso proprio crederci che qualcuno di voi vuole il reintegro di quello là... ma che fumi passano dalle vostre parti.. ma dopo quello che ha detto secondo voi quello entra e non fa apposta a sbagliare? tanto i soldi li prende uguale eh.. e poi in campo deve andarci chi merita, al momento Rozzi merita 10 mila volte più di lui e non penso nemmeno che Rozzi sia peggio di Zarate, anzi tutt'altro!!! Zarate è questo, quello del 2009 era 1 eccezione!!!

Citazione di: habana il 04 Feb 2013, 23:29
meglio Rozzi che Zarate a questo punto, speriamo invece di recuperare Ederson.

Allora:

è chiaro che ora punti su Floccari, il reintegro di Zarate non serve di certo a fargli fare il titolare.
Ma Floccari e Kozak devono tenere la baracca per DUE MESI. vi rendete conto che basta un infortunio piccolo piccolo o una squalifica e noi non abbiamo alternative in attacco?

Stiamo nominando ex-giocatori svincolati (pensa te a che c'aggrappamo) e Zarate nemmeno lo consideriamo?
un po' di razionalità, per la miseria

Rispetto a Rozzi già hanno detto altri: la differenza principale rispetto alla media dei giocatori di A è la struttura fisica. A me Rozzi non mi pare essere sta roccia a differenza di altri giovani che avete nominato, in primis Niang.


Ve lo ripeto, non ne sto facendo una questione di merito, né di fiducia, né di piacere.
Zarate mi serve, Pura utilità verso una persona che al momento considero in termini puramente oggettuali.
E pure lui ha bisogno di giocare e di farlo bene se vuole andare in una squadra decente.

L'ipotesi che sbagli apposta per deprezzarsi ulteriormente è folle regà. Certe volte rileggete quel che scrivete, che tirate giù cose assurde.
Mo' Zarate, che già viene da un periodo pietoso, se mette a sbajà apposta, così il prossimo contratto al posto della Dinamo Kiev lo fa con la Juve Stabia.
Ennamo su...

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato
Ma zazzarate te serve pe fa chè? Per cammina' in mezzo al campo con le spalline basse e lo scrollo di testa e per generare voglia di non fare niente a tutti gli altri giocatori? Basta ve prego non offendete la vostra intelligenza

pinolo77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 290
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Feb 2013, 00:25
Ma che si deve inventare? 4-4-1-1 con Lulic esterno, Mauri trequartista e Floccari titolare, è così sconvolgente 'sta formazione? Ci sono 9/11 di titolari, bisogna solo aspettare che rientrino Hernanes, Ederson e Onazi, il primo potrebbe esserci già contro il Borussia M'bach.

Reintegrare Zarate, lanciare i giovani, addirittura reintegrare Foggia, e poi dire "cos'abbiamo da perdere?" Abbiamo TUTTO da perdere, siamo terzi in classifica, in finale di Coppa Italia e ai sedicesimi di Europa League, e parlate come se stessimo facendo un campionato anonimo... ma cosa vi dice la testa? Possibile che ogni volta che si perde una partita bisogna partire dal presupposto che non vinceremo mai più?
[/quote

100%!finalmente un giudizio sensato...restiamo calmi e pensiamo partita dopo partita.abbiamo cmq una signora formazione.fortunatamente c'e' floccari che e' in forma.io credo inoltre i nostri 11 titolari di ora possano giocare ogni 3 giorni,non vedo tutto questa problema.ma vi prego no Zarate!!non lo voglio piu' vedere neanche in cartolina...
:ssl solo una tifoseria unita puo' far arrivare terzi questi ragazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.041
Registrato
A proposito di goleador; la scorsa stagione Klose ha segnato 12 gol e Floccari 11. Il voce Klose e' logicamente peggio di Klose , il vice del vice di Klose e' logicamente peggio del vice Klose. O pretendiamo che il vice del vice di L
Klose sia dello stesso valore di Klose ?

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: tommasino il 05 Feb 2013, 06:59
A proposito di goleador; la scorsa stagione Klose ha segnato 12 gol e Floccari 11. Il voce Klose e' logicamente peggio di Klose , il vice del vice di Klose e' logicamente peggio del vice Klose. O pretendiamo che il vice del vice di L
Klose sia dello stesso valore di Klose ?
Ma perchè fare i finti tonti la Lazio ha tre punte e negli scorsi mesi con la mancanza di klose ci siamo accorti delle difficoltà delle riserve nel giocare 4141 mo di che floccari vede la porta come miro mi pare una forzatura assurda

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: cuoredilazio il 05 Feb 2013, 03:49
Ma zazzarate te serve pe fa chè? Per cammina' in mezzo al campo con le spalline basse e lo scrollo di testa e per generare voglia di non fare niente a tutti gli altri giocatori? Basta ve prego non offendete la vostra intelligenza

ma che discorso è mai questo?
Reintegrarlo mica vuol dire farlo giocare titolare ogni partita per gustarsi il gradevole spettacolo di vederlo passeggiare in campo.
Vuol dire solo avere in allenamento una possibilità in più da sfruttare in caso di necessità in partita.
E' chiaro che poi valuterebbe Petkovic se ci sono le condizioni o meno.
Fatto sta che se non si allena col resto della squadra (o se viene venduto) ste condizioni non ci saranno mai.

Lo vendiamo e ci prendiamo un bel Riquelme? Ma perché a sto punto non chiediamo a Darione Hubner se ha voglia di tornare a calcare i campi della serie A?

Non esagerate con Zarate. Torno a ripetere che io lo voglio lontano dalla Lazio il prima possibile.
Ma se ci sono squadre pronte a prenderlo. Magari non a 10 mln, magari in prestito. Però non è che lo considerano tutti finito. Voglio capire come fate voi, nella situazione in cui ci troviamo, a scartare a priori ogni ipotesi di recupero.

Il problema è che al momento se Floccari si becca un raffreddore tu stai con una punta.

Me dite Rozzi? Servirà pure Rozzi, soprattutto se andiamo avanti in EL.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
rozzi ha giocato poco finora perché ci sono state poche occasioni, visto che miro è sempre stato arruolabile, floccari lo ha sostituito benissimo, e kozak in EL ha fatto sfraceli.

poi che ormai qui dentro tutti bollino kozak come l'ultima delle seghe perché non ha segnato appena entrato come sempre fatto, non è comunque questo il metro di valutazione di rozzi.

secondo me kozak è il giocatore perfetto in europa, dove sono meno prevenuti sul suo tipo di gioco e dove sta facendo bene.

evidentemente la società e l'allenatore puntano su giocatori che noi, senza averli ancora visti, bolliamo a priori. le valutazioni si faranno a fine stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Registrato
Continuare ad invocare Zarate in questi frangenti equivale a credere ancora a Berlusconi dopo che ha ampiamente dimostrato di dire solo cazzate (e lo dice uno che lo ha anche votato...).

Nel calcio non esiste solo la questione tecnica (che comunque basterebbe da sola a giustificarne l'esclusione per l'eternità) ma anche quella degli equilibri tra uomini. Come sarebbe giudicato dai compagni il reintegro in rosa dopo la vomitevole esibizione di mancanza di spirito di gruppo e di autoreferenzialità che il pube di Haedo ha dimostrato negli ultimi (ultimi si fa per dire...) tempi?

Credo che invece solo responsabilizzando al massimo i sostituti e creando qualche nuovo accorgimento tattico per meglio sostenere Floccari si possano avere buoni risultati.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: doctor il 05 Feb 2013, 08:05
Continuare ad invocare Zarate in questi frangenti equivale a credere ancora a Berlusconi dopo che ha ampiamente dimostrato di dire solo cazzate (e lo dice uno che lo ha anche votato...).

Nel calcio non esiste solo la questione tecnica (che comunque basterebbe da sola a giustificarne l'esclusione per l'eternità) ma anche quella degli equilibri tra uomini. Come sarebbe giudicato dai compagni il reintegro in rosa dopo la vomitevole esibizione di mancanza di spirito di gruppo e di autoreferenzialità che il pube di Haedo ha dimostrato negli ultimi (ultimi si fa per dire...) tempi?

Credo che invece solo responsabilizzando al massimo i sostituti e creando qualche nuovo accorgimento tattico per meglio sostenere Floccari si possano avere buoni risultati.

ancora?
Lo ribadisco più chiaramente: se Floccari è sempre arruolabile, gioca sempre Floccari.
Sempre, sempre, sempre.

Se Kozak è sempre arruolabile, gioca sempre Kozak.
Sempre, sempre, sempre.

Ma possiamo considerare l'ipotesi che a sti due possa venire un raffreddore/possano essere squalificati?
oppure quando avverrà grideremo al destino cinico e baro, strappandoci le vesti?

Metti caso che tu cedi Zarate e Floccari se strappa. Poi che fai? Lanci Rozzi titolare per un mese?

Ma non scherziamo, per favore.

Zarate ce deve sta. Come l'ultima delle alternative. Ma ce deve sta.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
nonostante lo ritenga inutile, condivido il discorso di FD
in questo momento servono tutti gli effettivi

tranne foggia

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
cmq il niang di cui tanto parlate lo scorso anno si è fatto 30 presenze con il caen nella serie b francese.
Ci sarà un minimo di differenza tra lui e rozzi?
Se poi volete titolari keità e rozzi va bene, vediamo quello che sanno fare con il rischio di bruciarli.
Fat non sta dicendo cose sbagliate.
Lui dice certo che andiamo avanti con il modulo a una punta floccari e a seguire kozak.
Ma se uno dei due è squalificato o si becca un raffreddore che ci inventiamo?
La coppia keità-rozzi?
Mi pare evidente che forse adesso l'infortunio di miro offre un incontro di vedute tra il bimbo de haedo e lotito.
Fino a fine gennaio ai ferri corti, bestialità via tweet, sarà un caso il tweet di ieri di zarate che augura una pronta guarigione a miro, amico e vero campione?
Per me entrambi stanno riflettendo, uno vuole tornare a giocare, l'altro potrebbe monetizzare in maniera migliore questa estate (anche perchè parlamose chiaro regà, se ci davano 7 milioni per uno fuori rosa, peggio di così il bimbo de haedo non si può deprezzare).
Vediamo cmq, non credo che la società non ne abbia parlato con petko e non stia studiando una soluzione

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: Meno_Nove il 05 Feb 2013, 01:09
proprio per quello che dici, cioè:

1) che klose non può fare 50 partite
2) che floccari non è mai stato e non sarà mai un goleador
3) che rocchi è un ex giocatore da 2 anni
4) che kozak ha due ferri da stiro ai piedi
5) che rozzi è appena un bambino e non gli puoi chiedere la luna
6) che zarate... vabè zarate... lasciamo stare...

si doveva capire che era il caso di prendere un'altra punta affidabile, soprattutto adesso che la moria di giocatori disponibili in attacco era ancora più evidente.
Quello che intendo dire è che dubito tantissimo che loro vivano in un altro pianeta e pensassero che Klose può fare 50 partite.
Quindi questa supposizione puoi toglierla dalla lista.

Rimangono le altre che possono essere giuste o sbagliate.
Quella su Floccari almeno per ora è parzialmente giusta.

Le altre erano tutte prevedibili ma rischiare ad inizio stagione ci stava, specie su Zarate che una possibilità col nuovo mister gli andava data, non foss'altro per non sfanculare del tutto l'investimento fatto, occasione che ha puntualmente buttato alle ortiche.

Pure su Kozak, io non capisco proprio.
Se lo tengono stretto da anni, gioca poco e quando gioca fai fatica a capire se è un giocatore di calcio o un tifoso che s'è aggiunto per caso.

Nella sostanza ti do ragione: un'altra punta andava presa.
Ma ad inizio stagione ci stava voler cominciare con quei 5.
Adesso che erano rimasti in 3 andava presa una punta magari rapida.
Diciamo che Anderson era in parte anche per coprire questo punto.

Quello che ti contesto è di certo il fatto che pensassero a Klose come un Robocop.

Inoltre, per riprendere il tuo discorso successivo, io preferirei dare una possibilità a Rozzi pure se Zarate non fosse venduto.
Preferisco dare una chance in più a chi FORSE la sfrutterà piuttosto che darla ad uno che con le tante chance che ha avuto ci si è pulito il culo!

porgascogne

Visitatore
Registrato
ragazzi, per come stanno le cose oggi, zarate è un corpo estraneo alla società, per l'allenatore e, soprattutto, per i compagni
sarebbe esiziale rimetterlo anche solo nella rosa, figuriamoci farlo giocare

ci sono errori chiari di valutazione: andava ceduto/svenduto ad agosto ed integrata la rosa con una punta affidabile
e, visto che non è stato fatto ad agosto, andava fatto a gennaio

adesso stiamo così, come don falcuccio
ma potremmo stare peggio: un corpo estraneo, se inserito a forza, oltre a causare dolore può causare infezione

(tranne i dildoes che usa tarallo su se stesso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Feb 2013, 09:16
(tranne i dildoes che usa tarallo su se stesso)

Tra l'altro, sarebbe un dildo ammosciato.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.883
Registrato
Niang viene fatto giocare per scelta non per necessità. E se Allegri non lo vede può scegliere tra Balotelli, El Sharawi, Robinho, Pazzini e Bojan.
La situazione di Niang, dunque, è imparagonabile con quella di Rozzi che dovrebbe giocare per necessità.
Stamattina alla radio parlavano degli svincolati (Carew .......) e a me sembra un'assurdità.
Tanto più che prendere uno svincolato oggi sarebbe un'ammissione da parte della società di aver sbagliato tutto (prima dice che non serve un vice Klose e, poi, mette sotto contratto un pippone a riposo appena si infortuna).
Fossi io Lotito mi chiuderei in una stanza con Pektovic e Zarate e farei un patto. Sei mesi fatti bene ed in silenzio e alla fine dell'anno ci si saluta.
Noi tifosi, comunque, dovremmo fare la nostra parte. Se Zarate fosse recuperato dovremmo evitare di fischiarlo.


Discussione precedente - Discussione successiva