Subito Keita in prima squadra

Aperto da Magnopèl, 04 Feb 2013, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: marco87 il 05 Feb 2013, 01:47
sono  d accordissimo l'attaccante nn può fare nessun disastro,male che va tira male o perde il pallone .
quindi si potrebbero mettere in squadra da subito tounkara, keita e antic .
Anche io sono un attaccante. Visto che non ci sono rischi mi candido ad entrare in prima squadra

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per me neanche rozzi è pronto rimanere con un quarto attaccante cosi è super rischioso

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sono d'accordo con Mancio. Qualche anno fa per esempio mi ricordo che Ferguson a un certo punto buttò dentro i due gemelli Fabio e Rafael, che avevano tipo 17 anni. Era pure una partita importante, e fecero un discreto numero di pesanti cappellate, tanto che mi domandai se Ferguson non se fosse ammattito. Dopo sei mesi m'è capitato di rivederli e andavano una bomba. Ci vuole un po' di tempo certo, è un po' come imparare a guidare. Ma  se al volante non ti ci metti e aspetti di " essere pronto" non cominci mai. Secondo me è bene provare e anche rischiare

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2013, 08:13
Per me neanche rozzi è pronto rimanere con un quarto attaccante cosi è super rischioso

per me rozzi è piú forte di pelé. per me eh, è un'opinione...

ragazzi, i per me non hanno senso, siamo tutti opinionisti, su un giocatore visto quanto... 30 minuti quest'anno?

se il mister e il ds hanno ritenuto di poterci puntare sarà pronto. valuteremo dopo almeno un 7/8 apparizioni la loro scelta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Forse per primo o tra i primi c'ho aperto un topic ad hoc.
Questione di sensazioni, nient'altro.
Questo ragazzo aveva già impressionato Reja, i giocatori di prima squadra, la società che non ha esitato ad occupare il posto di extra comunitario per accelerarne il tesseramento.

Bene, adesso però facciamo tutti un passo indietro.
Quanti di voi che adesso ne richiedono a gran voce la presenza in prima squadra e addirittura in campo l'hanno mai visto giocare?
Dai, per cortesia, piedi per terra.
e ben piantati.
Questo ragazzo ha fatto 3 partite 3 in primavera.

Allora vediamo Rozzi che fa sfracelli in Primavera, ma che in campo con la prima squadra non mi sembra abbia mai inciso.

Piuttosto vediamo di che pasta è fatto Kozak e giochiamo con il 4-5-1 quando Floccari deve rifiatare.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
C'è pure da dire che Rozzi ha giocato pochissimo

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Adler Nest il 05 Feb 2013, 08:27
Sapete cosa penso di Keita.
Questo ragazzo aveva già impressionato Reja, i giocatori di prima squadra, la società che non ha esitato ad occupare il posto di extra comunitario per accelerarne il tesseramento.

Quanti di voi che adesso ne richiedono a gran voce la presenza in prima squadra e addirittura in campo l'hanno mai visto giocare?
e ben piantati.

Allora vediamo Rozzi che fa sfracelli in Primavera, ma che in campo con la prima squadra non mi sembra abbia mai inciso.

Piuttosto vediamo di che pasta è fatto Kozak e giochiamo con il 4-5-1 quando Floccari deve rifiatare.
ultimamente non mi risulta che ne stia facendo.
L'ultima volta che lo visto giocare (vabbene una partita non ci dice tutto), non mi è piaciuto manco un pò, a parte il rigore sbagliato, non ne ha azzeccata una. Mi chiedevo infatti, po esse pronto per la serie a questo, se pure in primavera è messo così?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Adler Nest il 05 Feb 2013, 08:27
Sapete cosa penso di Keita.

e ben piantati.

giustissimo, già rozzi in primavera è un'ira di dio, se non ha giocato neanche un minuto in prima squadra non credo che petko gli faccia ostruzione.
keita regà ha 17 anni, come dice adler ha giocato 3 partite in primavera, l'ho incontrato a lazio-parma allo stadio, gli ho fatto i complimenti e la prima impressione a livello fisico che mi ha fatto è stata:
certo è velocissimo, ha un'ottima tecnica ma a livello strutturale si vede che deve maturare tanto.
un giocatore di serie a con una spallata lo rimanda in panchina, tolte poi le pressioni, gli interventi decisi, il dialogare con una squadra che gioca insieme da un anno, non sono poche le cose regà.
Però lo dicevo anche ieiri, portarlo in panca cmq, insieme a rozzi e kozak può fargli bene, poi hai visto mai capita una partita dove petko vede che il terzino sinistro è lento o ha problemi, a quel punto puoi provarci lo metti dentro e vedi intanto come si adatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: Property il 04 Feb 2013, 22:13
Una considerazione e una domanda.

La considerazione è di lascaire keita dove sta, con il tempo giusto di maturare a livello tattico, tecnico, fisico e mentale.
Tra l'altro buttato dentro in una situazione di emergenza si troverebbe con ulteriore pressione sulle spalle, proprio le condizioni da evitare per un suo inserimento. Non è un fatto di età, è un fatto che non è pronto. Ha poche partite sulle gambe, deve ancora capire molto di come si gioca qui.

Una domanda. Ma voi avete mai visto giocare in primavera uno come di vaio?
Ecco io si e ho visto anche Keita.
senza voler infrangere i sogni di nessuno per me ci sono 2 categorie di differenza.
Di vaio era uno che si vedeva lontano un miglio che era forte, ma forte forte, 3 spanne sopra i suoi compagni. Me lo ricordo bene.
Il Keita che ho visto io non è a quel livello, ne è molto lontano.
Questo non per dire che è meno forte, magari in prospettiva lo è anche di più.
Dico che per il bene di questo ragazzo, più ce lo dimentichiamo per ora meglio è.
lui avrà tutto il tempo di diventare calciatore vero.

100%

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
ammetto di aver visto pochi sprazzi delle partite della primavera, ma dico: ve li ricordate nesta e di vaio in primavera? al confronto degli altri sembravano extraterrestri...a me rozzi e keita (ma anche altri) nn danno le medesime impressioni...
poi magari me sbajo, ma il mister lo sa meglio di tutti noi.

porgascogne

Visitatore

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi sto battendo per l'inserimento di Keita in prima squadra da quel dì. In partucolare dopo il crack di Miro e le tragiche omissioni della società nella sessione di gennaio, bisogna scongiurare l'incubo Kozak.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

1)reintegrare zarate
2)prendere qualche svincolato
3)mettere rozzi e/o keita in prima squadra

altre soluzioni sono il cambio di modulo ad esempio 4-3-2-1 che a me in generale non piace pero' con i due trequartisti potresti risolvere il problema

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2013, 09:10
bisogna scongiurare l'incubo Kozak.

poro libor  :(
DAJE SCARPONI DELLA GUERAAAAAAAA
torna a segnare!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: rocchigol il 05 Feb 2013, 09:13
le soluzioni sono 3 non centomila:

1)reintegrare zarate
2)prendere qualche svincolato
3)mettere rozzi e/o keita in prima squadra

altre soluzioni sono il cambio di modulo ad esempio 4-3-2-1 che a me in generale non piace pero' con i due trequartisti potresti risolvere il problema
Ragà, una lista svincolati da prendere? E' possibile che in giro non ci sia qualche vecchia volpe che faccia al caso nostro? Toni (che è un paracarro) gioca titolare nella fiorentina...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2013, 09:10
...bisogna scongiurare l'incubo Kozak.
e mamma mia! Per senso del gol Kozak è un numero uno. Bisogna crederci e farlo giocare. One way!

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2013, 22:18
Ma neanche Rozzi. Non mi sembrano pronti fisicamente, e io sono uno che i giovani li lancerebbe sempre. E Rozzi dovrebbe segnare ogni partita con la Primavera per fare la differenza in A. In A eh, non in C. Poi ao, se siamo disperati che si provi.

Gianni Rivera esordì a 16 anni e non me ricordo che fosse sto gigante...
Ma perchè se dovemo fa sempre scrupoli?
Ogni squadra di livello non ha paura di far esordire i giovani, l'inter ha fatto esordire Benassi che ha pure giocato bene, tocca provacce porca miseria, ma quando cresceremo se non rischiamo mai niente?

drini

*
Lazionetter
* 203
Kozak non è un giocatore da serie A.......

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: drini il 05 Feb 2013, 09:28
Kozak non è un giocatore da serie A.......

Kozak non è un giocatore.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Panzabianca il 05 Feb 2013, 09:24
e mamma mia! Per senso del gol Kozak è un numero uno. Bisogna crederci e farlo giocare. One way!

Ma ancora con questa storia? Ancora??'

Discussione precedente - Discussione successiva