Citazione di: Adler Nest il 05 Feb 2013, 08:27
Sapete cosa penso di Keita.
Forse per primo o tra i primi c'ho aperto un topic ad hoc.
Questione di sensazioni, nient'altro.
Questo ragazzo aveva già impressionato Reja, i giocatori di prima squadra, la società che non ha esitato ad occupare il posto di extra comunitario per accelerarne il tesseramento.
Bene, adesso però facciamo tutti un passo indietro.
Quanti di voi che adesso ne richiedono a gran voce la presenza in prima squadra e addirittura in campo l'hanno mai visto giocare?
Dai, per cortesia, piedi per terra.
e ben piantati.
Questo ragazzo ha fatto 3 partite 3 in primavera.
Allora vediamo Rozzi che fa sfracelli in Primavera, ma che in campo con la prima squadra non mi sembra abbia mai inciso.
Piuttosto vediamo di che pasta è fatto Kozak e giochiamo con il 4-5-1 quando Floccari deve rifiatare.
giustissimo, già rozzi in primavera è un'ira di dio, se non ha giocato neanche un minuto in prima squadra non credo che petko gli faccia ostruzione.
keita regà ha 17 anni, come dice adler ha giocato 3 partite in primavera, l'ho incontrato a lazio-parma allo stadio, gli ho fatto i complimenti e la prima impressione a livello fisico che mi ha fatto è stata:
certo è velocissimo, ha un'ottima tecnica ma a livello strutturale si vede che deve maturare tanto.
un giocatore di serie a con una spallata lo rimanda in panchina, tolte poi le pressioni, gli interventi decisi, il dialogare con una squadra che gioca insieme da un anno, non sono poche le cose regà.
Però lo dicevo anche ieiri, portarlo in panca cmq, insieme a rozzi e kozak può fargli bene, poi hai visto mai capita una partita dove petko vede che il terzino sinistro è lento o ha problemi, a quel punto puoi provarci lo metti dentro e vedi intanto come si adatta.