Loti'

Aperto da sigurd, 13 Gen 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: viacolvento il 03 Feb 2013, 21:16
Noi sabato provamo a vincere per restare al 3° posto.Punto.

E io che ho detto? :) era sottointeso :)

FORZA LAZIO
Alice

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Lotito bacchetta la Lazio: "La differenza con il Milan? Non è Balotelli, ma la mentalità..."

.....ma presidente la mentalità la danno i grandi giocatori!!! ...me sa che vinceremo poco nei prossimi anni :cry:

Forza Lazio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Biancolazio il 04 Feb 2013, 22:57
Lotito bacchetta la Lazio: "La differenza con il Milan? Non è Balotelli, ma la mentalità..."

Forza Lazio
quindi? di chi è colpa? dei giocatori che non la hanno? mica se compra al supermercato eh!
dell'allenatore? anche petko allora è na schiappa? prendine uno con la metalita giusta no?

sinceramente e senza ironia alcuna, qualcuno sa spiegarmi che cosa vuol dire questa frase? o almeno chi dovrebbe sencondo le sue intenzioni portare questa mentalita?
Io st'omo proprio non lo capisco!

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Non mi piace andare contro ma la frase di Lotito la ritengo fuori luogo, compresa quella su Klose e quella OT di Pektovic che dice che i giocatori si sono fuatti codizionare dalle Nazionali.
E' vero sicuramente ma fa parye del gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
vabbè tanto se mo' dico che preferisco rimanè co questi che c'ho piuttosto che comprare un Rocchi, un calaiò o un Anelka me sbranate.
Ma tanto lo dico lo stesso.
Preferisco avere  Keità e Rozzi in panchina piuttosto che una strapippa come calaiò.
Anche perché il sostituto di Klose ce l'abbiamo, e si chiama Floccari.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Mi dispiace dirlo perché fino alla chiusura del mercato ne avevo tessuto le lodi, ma adesso ci sarebbe da dire: "Signor Presidente, si sta guardando allo specchio?"

Mi dispiace.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
A posto, così ci siamo pure guadagnati la doppietta di Balotelli quando andremo a san siro.
Presidente, visto che già così non abbiamo molti amici nel mondo del calcio, non è che qualche volta possa valutare l'ipotesi di stare zitto?

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Certo la colpa è della mentalità della squadra anzi no dei fatto imponderabili anzi no della sfiga anzi no dovevamo mantenere il gruppo coeso.....mammamia che cazzaro....

lotito è colpa tua e solamente tua, ma tu l'umiltà non sai che è e non sai chiedere scusa e imparare dai tuoi errori, anche perchè bisognerebbe avere l'umiltà e l'intelligenza per riconoscerli.....daje che mo giocamo con Kozak e Floccari e in panchina Rozzi e Keità....

Massimo sostegno alla squadra cmq, avevo deciso di non andare più allo stadio dopo il ridicolo mercato invernale ma continuerò ad andarci solo e soltanto per la maglia, sostegno a questi ragazzi e che nessuno osi fischiare un nostro giocatore questi ragazzi si meritano tutto e non si meritano il gestore, si meritavano una mano dopo il grandissimo campionato che stanno facendo.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Meno_Nove il 05 Feb 2013, 00:50
A posto, così ci siamo pure guadagnati la doppietta di Balotelli quando andremo a san siro.
Presidente, visto che già così non abbiamo molti amici nel mondo del calcio, non è che qualche volta possa valutare l'ipotesi di stare zitto?
ma quando mai
quanto gli piace aprire bocca e dare fiato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: prolazio il 05 Feb 2013, 10:38
Certo la colpa è della mentalità della squadra anzi no dei fatto imponderabili anzi no della sfiga anzi no dovevamo mantenere il gruppo coeso.....mammamia che cazzaro....

lotito è colpa tua e solamente tua, ma tu l'umiltà non sai che è e non sai chiedere scusa e imparare dai tuoi errori, anche perchè bisognerebbe avere l'umiltà e l'intelligenza per riconoscerli.....daje che mo giocamo con Kozak e Floccari e in panchina Rozzi e Keità....

Massimo sostegno alla squadra cmq, avevo deciso di non andare più allo stadio dopo il ridicolo mercato invernale ma continuerò ad andarci solo e soltanto per la maglia, sostegno a questi ragazzi e che nessuno osi fischiare un nostro giocatore questi ragazzi si meritano tutto e non si meritano il gestore, si meritavano una mano dopo il grandissimo campionato che stanno facendo.

FORZA LAZIO

scusa una cosa eh... ma tut ti aspettavi gli infortuni a ripetizione?

tu ti aspettavi una gara come quella di genoa?

E' colpa di Lotito se il primo tempo non lo abbiamo giocato  mentre magicamente nel secondo siamo scesi in campo?

e' colpa di Lotito se ci siamo fatti infinocchiare al 95 esimo minuto perdendo una partita che avevamo rimontato sotto di 2 goal?

Ma è lui che scende in campo?

Ricordati che abbiamo giocato contro la penultima in classifica che aveva meno della metà dei punti nostri...

per me è solo colpa dei giocatori che hanno buttato via 45 minuti altrimenti avremo vinto in carrozza guarda che ti dico...

prendere goal a 10 secondi dalla fine dopo che eri sotto di 2 gol non si può, non ci stanno santi che tengono, calciomercati, infortuni che siano...

E' questione di mentalità, che purtroppo ancora non abbiamo...

però è colpa del presidente..

SFL

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il primo a parlare di "mancanza di mentalita' " anche se non usando questo termine è stato proprio Petkovic a fine partita il quale ha sottolineato come la squadra non fosse concentrata e che qualche giocatore era distratto dalle prossime amichevoli delle nazionali.......

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: mr_prince il 05 Feb 2013, 10:45
scusa una cosa eh... ma tut ti aspettavi gli infortuni a ripetizione?

tu ti aspettavi una gara come quella di genoa?

E' colpa di Lotito se il primo tempo non lo abbiamo giocato  mentre magicamente nel secondo siamo scesi in campo?

e' colpa di Lotito se ci siamo fatti infinocchiare al 95 esimo minuto perdendo una partita che avevamo rimontato sotto di 2 goal?

Ma è lui che scende in campo?

Ricordati che abbiamo giocato contro la penultima in classifica che aveva meno della metà dei punti nostri...

per me è solo colpa dei giocatori che hanno buttato via 45 minuti altrimenti avremo vinto in carrozza guarda che ti dico...

prendere goal a 10 secondi dalla fine dopo che eri sotto di 2 gol non si può, non ci stanno santi che tengono, calciomercati, infortuni che siano...

E' questione di mentalità, che purtroppo ancora non abbiamo...

però è colpa del presidente..

SFL

Gli infortuni certo che me li aspettavo, quando una squadra ha una età media alta come la nostra è ovvio che possono capitare, quando hai avuto l'esperienza dell'anno scorso come minimo dovevi comprare tre ricambi degni dei titolari per far rifiatare una rosa che era in apnea già da due mesi.
Tanto ormai che difende lotito lo difenderà sempre qualcunque cosa combini, se poi a te pare normale arrivare all'ultimo giorno di mercato per concludere un acquisto e poi dire eh forse a giugno.....ma Honda poi è arrivato? non doveva arrivare a giugno?

Beato te che ancora credi a sto cazzaro....cmq per carità sono punti di vista eh.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Gli infortuni certo che me li aspettavo

mi vuoi dire che avevi previsto il botto di hernanes in semifinale e la falciata di matuzalem? no perche sono due eventi Traumatici e non muscolari..
poi per klose è un'altra storia, ma è l'unico infortunio muscolare oltre ad ederson... e credo ci possa stare!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: prolazio il 05 Feb 2013, 10:53

Gli infortuni certo che me li aspettavo, quando una squadra ha una età media alta come la nostra è ovvio che possono capitare, quando hai avuto l'esperienza dell'anno scorso come minimo dovevi comprare tre ricambi degni dei titolari per far rifiatare una rosa che era in apnea già da due mesi.
Tanto ormai che difende lotito lo difenderà sempre qualcunque cosa combini, se poi a te pare normale arrivare all'ultimo giorno di mercato per concludere un acquisto e poi dire eh forse a giugno.....ma Honda poi è arrivato? non doveva arrivare a giugno?

Beato te che ancora credi a sto cazzaro....cmq per carità sono punti di vista eh.

Forza Lazio

Quindi tu hai la palla di cristallo e avevi previsto che in due partite, juve e genoa, perdevi tre giocatori tutti e tre per infortuni di natura traumatica.
Potevi dirlo prima almeno Hernanes con la juve non saltava di testa su quella palla e non beccava quella capocciata e Klose e Brocchi a genova stavano attenti a non farsi azzoppare dai genoani.
E' proprio vero che apri la bocca solo per dare fiato,  detto questo se non credi a " sto cazzaro" sei sempre libero di cercarti un'altra squadra che abbia un presidente che non sia un cazzaro, ce ne sono altre 19 in serie A e 22 in serie B tralasciando la lega pro.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: NineTenEightEight il 05 Feb 2013, 10:59
mi vuoi dire che avevi previsto il botto di hernanes in semifinale e la falciata di matuzalem? no perche sono due eventi Traumatici e non muscolari..
poi per klose è un'altra storia, ma è l'unico infortunio muscolare oltre ad ederson... e credo ci possa stare!

No, mi aspettavo qualche infortunio quello di certo, mi aspettavo che Klose non avrebbe giocato tutte le gare perchè comunque è del 78 e anche i tempi di recupero più sali di età e più si allungano.

Gli infortuni fanno parte del calcio e una società seria si mette al riparo avendo in panchina giocatori che possano dare un cambio effettivo a quelli in campo.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2013, 11:00
Quindi tu hai la palla di cristallo e avevi previsto che in due partite, juve e genoa, perdevi tre giocatori tutti e tre per infortuni di natura traumatica.
Potevi dirlo prima almeno Hernanes con la juve non saltava di testa su quella palla e non beccava quella capocciata e Klose e Brocchi a genova stavano attenti a non farsi azzoppare dai genoani.
E' proprio vero che apri la bocca solo per dare fiato,  detto questo se non credi a " sto cazzaro" sei sempre libero di cercarti un'altra squadra che abbia un presidente che non sia un cazzaro, ce ne sono altre 19 in serie A e 22 in serie B tralasciando la lega pro.

Io non credo a sto cazzaro perchè ha dimostrato con i fatti di esserlo un cazzaro, i 4 campioni promessi dove sono? me li elenchi per cortesia?

Ah io sono Lazialie e lo sarò sempre da prima che lotito arrivasse alla Lazio e lo sarò anche dopo che se ne sarà andato (speriamo presto).

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: prolazio il 05 Feb 2013, 11:03
No, mi aspettavo qualche infortunio quello di certo, mi aspettavo che Klose non avrebbe giocato tutte le gare perchè comunque è del 78 e anche i tempi di recupero più sali di età e più si allungano.

Gli infortuni fanno parte del calcio e una società seria si mette al riparo avendo in panchina giocatori che possano dare un cambio effettivo a quelli in campo.
si ma tu stai parlando a seguito del triplo infortunio hernanes-klose-brocchi!!! e tra l'altro mi pare che a CC stiamo tranquilli e in attacco abbiamo un sergione molto in forma. ma de che stamo a parlà?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: prolazio il 05 Feb 2013, 11:05
Io non credo a sto cazzaro perchè ha dimostrato con i fatti di esserlo un cazzaro, i 4 campioni promessi dove sono? me li elenchi per cortesia?

Ah io sono Lazialie e lo sarò sempre da prima che lotito arrivasse alla Lazio e lo sarò anche dopo che se ne sarà andato (speriamo presto).

A me dei 4 campioni non me ne frega un ca22o perchè non sono un bambino che se gli promettono lop zuccherino e poi non glielo danno fa i capricci, io mi godo la Lazio, la Lazio di "sto cazzaro" che mi ha regalato due coppe, le qualificazioni alle coppe europee e mi sta regalando un'altra finale di coppa Italia da giocarmi.
Ti professi laziale , ma un laziale che offende il presidente della sua squadra usando quei termini è quanto di piu' distante ci possa essere dallo spirito laziale.
Io non capisco come fate ad esultare alle vittorie della nostra squadra avendo un livore del genere nei confronti del presidente considerando che il mister e i giocatori che compongono questa squadra sono stati portati qua da " sto cazzaro" ,  credo che vi facciate dei bei travasi di bile ogni volta che il risultato è positivo.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661

mentalità?? la mentalità si raggiunge anche comprando giocatori a gennaio che rinforzino e migliorino quello che di buono è stato fatto fin'ora. così migliora la mentalità (come fanno le altre grandi). caro Lotito, o non ci arrivi, o non vuoi arrivarci, o non puoi arrivarci (e fai finta che invece hai le tue idee). mi sa che alla fine con te più di tanto non si potrà fare

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: NineTenEightEight il 05 Feb 2013, 11:06
si ma tu stai parlando a seguito del triplo infortunio hernanes-klose-brocchi!!! e tra l'altro mi pare che a CC stiamo tranquilli e in attacco abbiamo un sergione molto in forma. ma de che stamo a parlà?

No io parlo perchè lo sapevamo tutti che avevamo bisogno di ricambi e rinforzi il triplo infortunio ha solo aggravato la situazione.
A centrocampo l'unico giocatore che può dare fantasia alla manovra è Hernanes perchè Ederson ha giocato 4 partite in tutta la stagione e in attacco dopo Floccari chi c'è? ah Floccari prima di gennaio si diceva di cederlo al miglior offerente, basta rileggere i commenti dei mesi precedenti.

Stamo a parlà che te prensenti a giocatte la champions e l'europa league con Kozak Floccari e senza ricambi a centrocampo, Ledesma che se deve giocà 500 gare l'anno ma va tutto bene così, è la mentalità.

Discussione precedente - Discussione successiva