Citazione di: prolazio il 05 Feb 2013, 10:53
Gli infortuni certo che me li aspettavo, quando una squadra ha una età media alta come la nostra è ovvio che possono capitare, quando hai avuto l'esperienza dell'anno scorso come minimo dovevi comprare tre ricambi degni dei titolari per far rifiatare una rosa che era in apnea già da due mesi.
Tanto ormai che difende lotito lo difenderà sempre qualcunque cosa combini, se poi a te pare normale arrivare all'ultimo giorno di mercato per concludere un acquisto e poi dire eh forse a giugno.....ma Honda poi è arrivato? non doveva arrivare a giugno?
Beato te che ancora credi a sto cazzaro....cmq per carità sono punti di vista eh.
Forza Lazio
IO ci credo a sto cazzaro perchè fino a prova contraria ci ha portato ai vertici del calcio italiano in modo stabile...siamo terzi in classifica, ai 16 esimi di el, in finale di coppa italia...
i 3 infortuni sono traumatici e non dovuti all'età...quindi fai attenzione...e nessuno si poteva immaginare che sarebbero venuti contemporaneamente...
inoltre dimostri di non aver fiducia in una squadra che fino a 1 settimana fa non perdeva da 3 mesi considerando tutte le competizioni...
a sto cazzaro ce credo, perchè quelli del la co gli amerigggggani e co zemmmann er maestro ce stanno sotto di 9 punti.... da tre anni ci baciano le chiappe .... nonostante i milioni di euro spesi....
a sto cazzaro ce credo perchè prima la gente diceva:
ohhhh ma mo chi caazzo è Dias, oppure biava, oppure lulic, oppure gonzales..ma mo chi cazzo è candreva.....
ora tutti a di che forti questi, nessuno che riconosce che sti giocatori li ha tirati fuori lui dal cilindro e ora sono tra i migliori giocatori in circolazione in italia....
io ce credo a sto cazzaro, perchè e spero che non se ne vada via presto, perchè io di campionati mediocri veri come dicono molti NON LI VOJOOOO....
a ognuno il suo, cmq hai ragione sono punti di vista.
SFL