Subito Keita in prima squadra

Aperto da Magnopèl, 04 Feb 2013, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Il talento è talento e i discorsi sul calcio che era diverso me sembrano quelli sul fascio con i treni che arrivavano in orario.......Cmq solo il campo parlerà io di certo piuttosto di Kozak metto in campo Rozzi e Keità tutta la vita.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 05 Feb 2013, 11:01
cmq, con buona pace di tutti, keita sarà aggregato alla prima squadra appena finisce viareggio

porga quando finisce il viareggio?

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 05 Feb 2013, 11:01

ma dai FD, ma che discorso è?
se volemo lo sportellatore allora c'è kozak

A mio avviso non si tratta di sportellate porga. Non solo.
I contrasti non si limitano alle sportellate in corsa.

Senza contare i ritmi di gioco, i recuperi, la velocità di cui parla matador.

Ma forse non ci siamo capiti: io sono per integrare Keita in rosa nell'arco di questa primavera.
Siamo d'accordo.
Quel che dico io è che non è il giocatore su cui fare affidamento come punta centrale nel caso succeda qualcosa a floccari/Kozak.

Citazione di: white-blu il 05 Feb 2013, 11:05
Grazie arca giovinco e sau sono dell'87 Insigne del 90
Keita è del 95

Stando al tuo discorso allora il più piccolo 96 è quello più pronto Tounkara.

esatto, grazie arcà.
Infatti mi sembra un discorso abbastanza semplice da comprendere. Non mi pare di aver notato sto aspetto geniale e misterioso.

Stando al mio discorso gli osservatori dovrebbero guardare soprattutto alle caratteristiche atletiche, provando poi a lavorare sulla tecnica "in casa". E guarda un po', fanno proprio così...
Quindi si, è plausibile che Tounkara possa essere pronto relativamente prima di altri.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Eagles77 il 04 Feb 2013, 17:58
pogba ha 19 anni e non me pare soffra di pressione addosso, nemmeno niang direi
ma solo noi dobbiamo andarci cauti coi giovani?

Sono d'accordissimo.
Basta co 'sta storia che i giovani se bruciano...
I giovani devono giocare. E basta.
Specialmente se sono forti

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Chiami Keità e bruci Kozak. Dopo qualche mese bruci anche Keità. Non sono assolutamente d'accordo ma tant'è. Vedremo

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
aggiungo che per giocare a 17 in Italia devi essere Buffon, Maldini, il primo Pato e pochi altri. Siamo tutti convinti che Keità sia a questa altezza? Sta cosa dell'aggregazione del giovane Keità mi dice che navighiamo a vista. E' cosa non pogrammata ne preparata. Rischi sulla pelle di un ragazzino. Non è serio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Panzabianca il 05 Feb 2013, 11:28
aggiungo che per giocare a 17 in Italia devi essere Buffon, Maldini, il primo Pato e pochi altri. Siamo tutti convinti che Keità sia a questa altezza? Sta cosa dell'aggregazione del giovane Keità mi dice che navighiamo a vista. E' cosa non pogrammata ne preparata. Rischi sulla pelle di un ragazzino. Non è serio

1)Tu però non puoi essere certo neanche del contrario.
2) Si parla di un ragazzo che dovrebbe essere aggregato no che giocherà sicuro , anche perchè prima di lui viene rozzi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
I paragoni con Pogba e Niang non reggono per due semplici motivi, il primo proviene dal Manchester united, ha disputato il campionato riserve e ha assaggiato la prima squadra e quindi il calcio vero, il secondo lo scorso anno giocava nella serie B francese oltre ad essere tutti e due piu' "vecchi" di Keita, ma soprattutto questi due non sono visti come "i salvatori della patria" come invece qualcuno vede Keita' in questo momento che Klose è infortunato.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: white-blu il 05 Feb 2013, 11:30
2) Si parla di un ragazzo che dovrebbe essere aggregato no che giocherà sicuro , anche perchè prima di lui viene rozzi.

Esatto, sarebbe comunque il quarto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: white-blu il 05 Feb 2013, 11:30
White, mi permetto di osservare che di Nesta si sapeva già tutto prima che mettesse piede in campo con la prima squadra e Gascoigne gli si spaccasse la gamba addosso. Keità oggi come oggi non è pronto. Poi po esse tutto...per carità
Onestamente, credo molto nell'equilibrio e nell'intelligenza di Petkovic e sò che gestirà al meglio questa situazione fatta ecreatasi con la logica delle emergenze... non buona

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Cavanda, Onazi, Rozzi, Kozak e Keita, gente fresca, sana e che può fare molti minuti. Il loro apporto serve ora e non mi farei troppe pippe mentali sul bruciare qualcuno di loro. Li bruci se li fai marcire in panchina.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Panzabianca il 05 Feb 2013, 11:25
Chiami Keità e bruci Kozak. Dopo qualche mese bruci anche Keità. Non sono assolutamente d'accordo ma tant'è. Vedremo

Kozak se brucia da solo anzi se già bruciato da solo, per carità.....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
2° Kozak
3° Rozzi
4° Keita.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: prolazio il 05 Feb 2013, 11:35
Kozak se brucia da solo anzi se già bruciato da solo, per carità.....
ma se tutti pensate che il tecnico non lo voglia far giocare perché allora la Lazio lo avrebbe tenuto? Ci sono cose che non mi spiego.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Andrewblu il 05 Feb 2013, 11:35
Cavanda, Onazi, Rozzi, Kozak e Keita, gente fresca, sana e che può fare molti minuti. Il loro apporto serve ora e non mi farei troppe pippe mentali sul bruciare qualcuno di loro. Li bruci se li fai marcire in panchina.
mi sembra di risentire i discorsi su Dell'anno, Di Biagio, Rizzolo, Fonte, Marini...
Non lo so proprio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2013, 11:33
I paragoni con Pogba e Niang non reggono per due semplici motivi, il primo proviene dal Manchester united, ha disputato il campionato riserve e ha assaggiato la prima squadra e quindi il calcio vero, il secondo lo scorso anno giocava nella serie B francese oltre ad essere tutti e due piu' "vecchi" di Keita, ma soprattutto questi due non sono visti come "i salvatori della patria" come invece qualcuno vede Keita' in questo momento che Klose è infortunato.

Esattamente.
Non capisco perché non si consideri sto "piccolo dettaglio" dei due anni di differenza (rispetto a Pogba) e soprattutto delle esperienze passate.
Si vuole paragonare un anno di B francese o il campionato riserve inglese con la primavera italiana (in cui per altro, come detto, ha giocato 3 partite)?

Secondo me il paragone non regge.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FatDanny il 05 Feb 2013, 11:39
Esattamente.
Non capisco perché non si consideri sto "piccolo dettaglio" dei due anni di differenza (rispetto a Pogba) e soprattutto delle esperienze passate.
Si vuole paragonare un anno di B francese o il campionato riserve inglese con la primavera italiana (in cui per altro, come detto, ha giocato 3 partite)?

ma infatti. Che ve devo dì, magari ce smentisce

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 05 Feb 2013, 11:39

manco reintegra' zarate, regge

Discussione precedente - Discussione successiva