Subito Keita in prima squadra

Aperto da Magnopèl, 04 Feb 2013, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 05 Feb 2013, 11:42
manco reintegra' zarate, regge

zarate è un giocatore professionista. Così come i suoi compagni di squadra.
In una situazione come quella che stiamo attraversando non esistono prime donne. Né in un senso né nell'altro.
Non esiste nemmeno chi dice "lui nun ce lo vojo perché...".

Su un piano puramente astratto se c'è chi si affida a Keita, ci può essere chi si affida a Zarate.
Anzi, se permettete, pur rimanendo ambedue le cose estremamente difficili, mi sembra più facile recuperare a livelli decenti un giocatore di 26 anni che qualcosina di tecnico ce l'ha e atleticamente ci sta, piuttosto che far esplodere in 2 mesi un 17enne.

Così, stando alle pure probabilità, non capisco cosa ci sia di scandaloso nel recuperare Zarate alla causa.
Conviene a noi, conviene a lui, conviene a tutti.

Se poi continua ad allenarsi come un minchione, farà la tribuna come un minchione.
Tanto c'è Keita, no?

;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Se Keita fosse pronto Petko lo farebbe sicuramente giocare.
Su questo penso che non ci possa essere discussione. Lo stesso vale per Rozzi.
Se non giocano vuol dire che non sono pronti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: italicbold il 05 Feb 2013, 11:49

Come sempre ottimo l'intervento a spazzare di italic, chi meglio di Petkovic puo' valutare questi ragazzi?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

semplice, chiaro, pulito
noi possiamo volere chiunque dentro in questo momento.
chi keità, chi rozzi, chi zarate.
Abbiamo un tecnico intelligente, e un ds che lo è altrettanto, sapranno fare le giuste valutazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FatDanny il 05 Feb 2013, 11:47
zarate è un giocatore professionista. Così come i suoi compagni di squadra.
;)
si, ma non regge lo stesso. Zarate nella Lazio non c'è più ormai da qualche mese. Credo che venga avvertito, anche dal gruppo, come un ospite indesiderato. Ma poi, cosa potrebbe dare?? Qualche palla persa per le maledizioni di Ciani e compagni costretti a scappare verso Marchetti?? No, grazie.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2013, 11:51
Come sempre ottimo l'intervento a spazzare di italic, chi meglio di Petkovic puo' valutare questi ragazzi?

e infatti rozzi l'ha aggregato alla prima squadra già da agosto (con un po' di minutaggio) e su keita ha dichiarato che, passato viareggio, sarà aggregato

se non hanno giocato, finora (e parliamo di rozzi, perché keita sta in primavera), è per questo motivo

e per questo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Andrebbe anche detto che Kozak, oggi considerato vox populi una pippa ineverconda da gettare il prima possibile dalla rupe tarpea, quando giocava nella primavera della Lazio, a 19 anni, spaccava il culo ai passerotti.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 05 Feb 2013, 11:56
Andrebbe anche detto che Kozak, oggi considerato vox populi una pippa ineverconda da gettare il prima possibile dalla rupe tarpea, quando giocava nella primavera della Lazio, a 19 anni, spaccava il culo ai passerotti.

vero

gli stessi che lo considerano una pippa, oggi, lodano pischelli di 17 anni, rendendo inadeguata la stessa critica a kozak

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: porgascogne il 05 Feb 2013, 11:59
vero

gli stessi che lo considerano una pippa, oggi, lodano pischelli di 17 anni, rendendo inadeguata la stessa critica a kozak

Personalmente non " lodo pischelli". Agogno metterli alla prova, consapevole dei rischi. Ma anche che vedere un " pischello " giocare al calcio meglio di Kozak è ragionevolmente certo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: italicbold il 05 Feb 2013, 11:56

Mi risulta che tutta 'sta pioggia di gol con la Primavera non li abbia fatti...

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809

punto.
ad oggi ci sono floccari e kozak,se non giocano questi ci sarà spazio per rozzi e keita

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
giocheremo con floccari e , speriamo poco, kozak.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 05 Feb 2013, 11:59
vero

Ecco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2013, 09:33
Kozak non è un giocatore.

Giudizio immgino che arrivi d un professionista che se ne intende, che e' arrivato a giocare in A e ha sfiorato la nazionale, vero?
Le persone come te che hanno le verita' assolute e tranciano giudizii neanche fossero il padreterno non le capisco proprio.
Difendi la Lazio incoraggia chi ci gioca

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Secondo me per dare un giudizio più ponderato su un giocatore con le caratteristiche fisiche come quelle di Kozak (e per fargli eventualmente limare i limiti), lo si dovrebbe far giocare con continuità, fosse pure in una squadra di serie B.
Kozak non sarà un fenomeno, ma di sicuro può crescere solo se dimostra continuità e se è capace di reggere il peso del ruolo di titolare. Quando giocava nella Primavera segnava, però in quel campionato la sua stazza lo aiutava spesso in confronto ad avversari fisicamente molto più gracili.
In questo momento di necessità è giusto utilizzarlo in caso di bisogno, ma a giugno deve andare a fare una esperienza diversa, e poi magari potremo valutarlo meglio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Adler Nest il 05 Feb 2013, 12:32
Giudizio immgino che arrivi d un professionista che se ne intende, che e' arrivato a giocare in A e ha sfiorato la nazionale, vero?
Le persone come te che hanno le verita' assolute e tranciano giudizii neanche fossero il padreterno non le capisco proprio.
Difendi la Lazio incoraggia chi ci gioca

Per dare giudizi sul calcio serve necessariamente un corso a Coverciano o un cartellino della Figc?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Per dare giuduzi in ogni campo bisogna essere competenti.
Se la Lazio ha deciso di tenere Kozak, avra' i suoi buoni motivi.
Mi fido piu' del giudizio dei tecnici che del tuo.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
entro nella diatriba per dire una cosa a favore del jardinero,non sarà del mestire e nella vita farà tutt'altro ma magari vedere calcio per 30 anni(ti sto dando del vecchio :))un paio di nozioni te le da,non che siano giuste ma ognuno di noi qualcosina di calcio ne capisce.
ah tra l'altro a me kozak piace.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
E te lo dice uno a cui Kozak non piace per la scarsa mobilita' che mi pare mostri e per il fatto che e' o condizionato o molle nel proteggere la palla. Ha fiuto per il gol, pero': lo diceva Reja e mi fido.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: Adler Nest il 05 Feb 2013, 13:17
Facciamolo direttore tecnico allora.
E te lo dice uno a cui Kozak non piace per la scarsa mobilita' che mi pare mostri e per il fatto che e' o condizionato o molle nel proteggere la palla. Ha fiuto per il gol, pero': lo diceva Reja e mi fido.

mannagia a me lo sapevo che te incazzavi :DD
non si tratta di fare il direttore tecnico ero solo d'accordo sul fatto che per dare giudizi sul calcio non bisogna per forza di cose essere del"mestiere",anche perchè se così fosse sto forum dovrebbe chiudere i battenti prima di subito :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva