Loti'

Aperto da sigurd, 13 Gen 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: prolazio il 05 Feb 2013, 11:29
Bhe se l'anno scorso andavo a Novara con una squadra non devastata da 300 infortuni e con Kozak salvatore della patria magari non perdevo, ma la cosa forte è che c'è ancora KOZAK questo è assurdo è lo stesso film del'anno scorso identico.

GUARDA FINIAMOLA QUA...

ti ho citato delle cose concrete e hai risposto in questo modo...

te lo ripeto il novara squadra già retrocessa... e la squadra scesa in campo era all'altezza me lo ricordo benissimo...

poi se pensi che il novara era più forte o abbia giocato meglio....

vabbe ma tanto è inutile... tutte le squadre compreso il napoli hanno 13-14 giocatori che giocano veramente come li abbiamo noi...

gli altri sono di contorno...il napoli gioca quasi sempre con la stessa formazione... appena mazzarri azzarda qualche cambio non fa risultato (vedi coppa italia)..

i giocatori ci stanno, la squadra c'è (in el mi pare abbiano giocato le seconde linee e siamo passati come primi)...

se non centriamo la cl sarà solo colpa dei giocatori...non creiamo alibi, altrimenti rischiamo si di vedere lo stesso film dell'anno scorso...

SFL

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: prolazio il 05 Feb 2013, 11:30
Ma allora è vero che è gestita in autofinanziamento tramite un gestore.

Che poi io allo stadio vado sempre e tifo sempre i miei giocatori ma non puoi chiedermi di essere dalla parte di lotito a priori.

Perdonami non ti offendere ma non capisci un ca22o.
La societa' Lazio è in autogestione dopo che un soggetto privato, nominato presidente, ha acquistato il titolo sportivo e tutti i debiti pregressi versando all'istituto di credito che si occupava della vendita € 19.000.000  ( dicasi 19 milioni di euro)
A me non frega una ceppa da che parte stai ma trovo assurdo dire di essere tifoso della Lazio e sperare nelle peggiori sciagure per il presidente della squadra per cui tifi, perchè saro' scemo io ma le due cose non sono conciliabili.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2013, 11:39
La societa' Lazio è in autogestione dopo che un soggetto privato, nominato presidente, ha acquistato il titolo sportivo e tutti i debiti pregressi versando all'istituto di credito che si occupava della vendita € 19.000.000  ( dicasi 19 milioni di euro)
A me non frega una ceppa da che parte stai ma trovo assurdo dire di essere tifoso della Lazio e sperare nelle peggiori sciagure per il presidente della squadra per cui tifi, perchè saro' scemo io ma le due cose non sono conciliabili.

tra l'altro 19 milioni per il 40%.... poi ne ha messi altri visto che ora detiene il 69%

SFL

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2013, 11:39

Non mi offendo ci mancherebbe dire che uno non capisce un caxxo perchè mai dovrei offendermi....
Cmq, io non auguro nessuna sciagura a lotito, solo non è il mio presidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: prolazio il 05 Feb 2013, 11:41
Non mi offendo ci mancherebbe dire che uno non capisce un caxxo perchè mai dovrei offendermi....

Continui a parlare con slogan e frasi fatte.
Contento tu contenti tutti.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: prolazio il 05 Feb 2013, 11:41

ma sta frase che vuol dire? domanda seria la mia. Che senso ha?
Non è il tuo presidente? vabbè manco il mio, è quello della SS Lazio.
Quello che ha tirato fuori 19mil di euro (all'inizio, poi altri) per diventarlo.
E se questo lo neghi, come hai già scritto, informati.
Oppure sei in malafede.

PS: contro quel novara lo scorso anno dovevi vincere pure con la primavera.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Non stimo Lotito umanamente ma rimane cmq il presidente della mia squadra. Se si vince lui è il primo da applaudire, se si perde il primo che si deve prendere le responsabilità. Credo che in tutte le realtà sportive e non, funzioni così. Gli riconosco i suoi meriti come gli contesto gli errori.

Non condivido le scelte effettuate sul mercato di riparazione ma tiferò come sempre, anzi di più. E solo alla fine, di fronte ai risultati, si potrà giudicare il suo operato nella stagione 2012/13 (anche al netto della sfiga che ci attanaglia da SEMPRE).

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: prolazio il 05 Feb 2013, 11:29
Bhe se l'anno scorso andavo a Novara con una squadra non devastata da 300 infortuni e con Kozak salvatore della patria magari non perdevo, ma la cosa forte è che c'è ancora KOZAK questo è assurdo è lo stesso film del'anno scorso identico.

poi hai detto tu stesso 300 infortuni... ti sei risposto da solo sulle colpe o non colpe della società...neanche me ne ero accorto..

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: mr_prince il 05 Feb 2013, 11:36
te lo ripeto il novara squadra già retrocessa... e la squadra scesa in campo era all'altezza me lo ricordo benissimo...

LAZIO: Marchetti, Scaloni, Diakite, Dias, Garrido, Mauri, Ledesma, Cana, (77' Matuzalem), Candreva, (83' Rozzi), Kozak, Rocchi (62' Alfaro).

La Gazzetta dello Sport titola: "Lazio spenta: si butta via. Mascara fa felice il Novara. La Champions ora è a rischio per i biancocelesti, battuti 2-1: autogol di Diakite, pari di Candreva, ma nella ripresa i piemontesi dominano e meritano il successo".

Il Messaggero titola: "Novara-Lazio 2-1, sconfitta choc per Reja. Errori e punizione finale, 3° posto a rischio. Biancoclesti sulle gambe: Diakite (autogol), poi il pareggio di Candreva. Alla fine decide Mascara con una punzione super".*

* Fonte LazioWiki

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
ricapitoliamo
quando vinciamo è merito di Lotito
quando perdiamo è colpa di (in ordine di assurdità): 1) aaa sfiga 2) l'arbitro cornuto 3) Reja che perde a Novara 4) i giocatori che c hanno l'alibi pronto
altre caXXate da dire?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ElBandido2.0 il 05 Feb 2013, 11:54
bella sta storia
ricapitoliamo
quando perdiamo è colpa di (in ordine di assurdità): 1) aaa sfiga 2) l'arbitro cornuto 3) Reja che perde a Novara 4) i giocatori che c hanno l'alibi pronto
altre caXXate da dire?

Le vittorie e le sconfitte vanno divise tra tutti, è assurdo pero' dire che se si vince è merito della squadra e se si perde è colpa di Lotito, che se arrivano Lulic ,Candreva e Petkovic e si dimostrano buoni "Lotito ha avuto culo" se arriva Alfano " Lotito nun capisce na mazza o non vuole migliorare"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
bella sta storia
ricapitoliamo
altre caXXate da dire?

Non bastano quelle che hai scritto???
:pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Charlot il 05 Feb 2013, 11:56
Non bastano quelle che hai scritto???
:pp :pp :pp
no
leggi sopra
tra mr.prince e matador hai voglia a trova

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Aquila Romana il 05 Feb 2013, 11:53
LAZIO: Marchetti, Scaloni, Diakite, Dias, Garrido, Mauri, Ledesma, Cana, (77' Matuzalem), Candreva, (83' Rozzi), Kozak, Rocchi (62' Alfaro).

Vecchia storia, abbastanza sviscerata.
A mio avviso, la formazione della Lazio in quella partita, cosi' da sola, non rende bene l'idea.
Mancava Klose, c'era Garrido, uno potrebbe dire, che stava in emergenza. E avrebbe ragione.
Il problema é che andrebbe messa anche quella del Novara che ci ha battuto.
rende più l'idea.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
bella sta storia
ricapitoliamo
altre caXXate da dire?

Citazione di: matador72 il 05 Feb 2013, 11:56
Le vittorie e le sconfitte vanno divise tra tutti, è assurdo pero' dire che se si vince è merito della squadra e se si perde è colpa di Lotito, che se arrivano Lulic ,Candreva e Petkovic e si dimostrano buoni "Lotito ha avuto culo" se arriva Alfano " Lotito nun capisce na mazza o non vuole migliorare"

è logico che è anche colpa di chi dirige, ma anche e soprattutto dei giocatori che scendono in campo

in campo non scende Lotito

e se una squadra fa un campionato da paura per tutto l'anno, e poi va a novara e perde contro una squadra già retrocessa, compromettendo la qualificazione in cl non ci sono cazzi che reggano

la formazione postata sopra era in grado di battere un vovara retrocesso con 200  goal subiti e una manciata di punti in classifica???

per me è si....tutto IL RESTO SONO CAZZATE...

SFL

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2013, 11:27
Perdonami ma perchè la societa' Lazio, per altro societa' quotata in borsa, deve dire quello che puo' o non puo' fare? non lo capisci da solo che la Lazio è in autofinanziamento e che quindi di soldi per fare il mercato ce ne stanno pochi se non nessuno? non è chiaro visti i mercati precedenti che se non vendi, come per altro fanno quasi tutte le societa' italiane ormai , non riesci a comprare?
Il tifoso deve tifare senza preoccuparsi di quanto puo' o non puo' spendere una societa', non capisco questo discorso, cioè se Lotito domani ti dicesse che in cassa non ci sta un'euro tu sabato andresti allo stadio piu' tranquillo e tiferesti di piu'?
Quanto rimpiango i tempi in cui il tifoso andava allo stadio e pensava a tifare e basta senza volersi atteggiare a economista della domenica o esperto di bilenci.......

io tiferei sempre ugualmente, ma se avessi risposte più sincere starei più sereno. nel senso che mi farei meno domande. per carità, bisogna tifare innanzitutto, però è normale che il tifoso giudichi un minimo l'operato della società e tragga le sue conclusioni. ok, concordo sull fatto che, avendo la Lazio in borsa, non può far trasparire delle difficoltà, altrimenti il titolo scende, ma se più volte non fai quello che dici alla fine il mercato tenderà a non fidarsi più di te facendo cmq scendere il titolo. sarà che son cresciuto con la Lazio di Cragnotti, dove ogni anno vedevo la mia Lazio sempre più in alto. e solo perchè i poteri forti del calcio hanno deciso di affossarla non è riuscita a durare a lungo e a vincere quello che poteva. invece, a me sembra che delle volte questa società non voglia ingrandirsi più di tanto, quando magari un pochino potrebbe. io son convinto che con un paio di passetti in più, quando si poteva, questa nostra Lazio poteva stare più in alto, magari si era aggiudicata qualche trofeo in più facendo schiumare di rabbia tutti i detrattori di Lotito, che magari erano costretti a parlarne bene e qualcuno fare anche mea cupla. pensa che bello sarebbe se facessimo noi il triplete che fece l'Inter (includendo anche le vittorie di tutte le coppe derivate)...ma sai di quanto aumenterebbero le richieste per trapianti di fegato? :D poi felice di essere smentito. se questa società riporterà la mia Lazio ai fasti di Cragnotti (anche meglio, vista la maggiore solidità economica) sarò il primo a gioire e a lodarla.

p.s.: sia chiaro che io non sto con quelli che dicono "Lotito vattene" et similae. non lo sono mai stato (eccetto l'anno dell'osservatore dell'ONU)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
E comunque quella di novara è solo un esempio, basta ricordare i pareggi interni con lecce e siena...

LAZIO: Marchetti, Scaloni, Diakite, Biava, Garrido, Ledesma, Matuzalem (83' Dias), A.Gonzalez, Hernanes (46' Alfaro, 76' Cana), Candreva, Rocchi. A disposizione: Bizzarri, Zauri, Zampa, Rozzi. Allenatore: Reja.

LECCE: Benassi, Oddo, Esposito, Tomovic, Cuadrado, Delvecchio, Giacomazzi, Bertolacci (87' Bojinov), Brivio, Di Michele, Muriel (72' Corvia). A disposizione: Petrachi, Di Matteo, Carrozzieri, Giandonato, Obodo. Allenatore: Cosmi.

------

LAZIO: Bizzarri, Scaloni, Diakite, Biava (84' Alfaro), Garrido, A.Gonzalez, Ledesma, Konko, Mauri, Candreva, Rocchi (37' Kozak). A disposizione: Berardi, Cana, Zauri, Lulic, Zampa. Allenatore: Reja.

SIENA: Pegolo, Belmonte (78' Del Grosso), Pesoli (46' Rossettini), Contini, Rossi, Mannini (67' Sestu), Vergassola, D'Agostino, Bolzoni, Brienza, Destro. A disposizione: Brkic, Parravicini, Grossi, Bogdani. Allenatore: Sannino.

Questi sono i fatti...il resto CAZZATE... ve lo ripeto..

SFL

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: ElBandido2.0 il 05 Feb 2013, 11:57
no
leggi sopra
tra mr.prince e matador hai voglia a trova

ma se sono TUTTE caxxate, o interpretate tali che rispondiamo a fa'???
ognuno esprime la sua opinione, poi si è liberi di ribattere, con educazione, tanto la controprova non si potrà mai dimostrare...
;)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
ma veramente ci stiamo attaccando agli anni passati? a partite singole? ad episodi?
Prendiamo la partita di domenica, Konko gioca da 5, sbaglia un gol da ufficio inchieste, sbaglia marcature e passaggi...  se avesse giocato Cavanda, probabilmente avremmo pareggiato, eppure NON è andata così, anche in emergenza, anche contro il genoa...
Purtroppo il calcio è così, 2 minuti sei all'inferno (pareggio di Vidal), 2 minuti e sei in paradiso (Floccari), poi rischi, poi, poi...  succede!
:since :ssl

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: italicbold il 05 Feb 2013, 12:01
Vecchia storia, abbastanza sviscerata.
A mio avviso, la formazione della Lazio in quella partita, cosi' da sola, non rende bene l'idea.
Mancava Klose, c'era Garrido, uno potrebbe dire, che stava in emergenza. E avrebbe ragione.
Il problema é che andrebbe messa anche quella del Novara che ci ha battuto.
rende più l'idea.

Ce lo ricordiamo bene tutti, ma per rinfrescare la memoria (e non a caso) ho estrapolato da LW anche le cronache giornalistiche, quella Lazio (dopo 3/4 di campionato ad alta densità) era completamente sulle gambe.

Ma il patron della scuderia pensa di essere il più furbo di tutti, di poter vincere il Gran Premio tagliando il costo dei meccanici delle gomme e dei pezzi di ricambio.. oltretutto la scocca è la stessa da tre anni a questa parte

Il pilota si è rivelato ottimo, il motore è molto buono, ma se non fai neanche un pit stop gli altri ti passano a pochi giri dal termine

Discussione precedente - Discussione successiva