francelino pezzo di asrioma matuzalem

Aperto da actar, 03 Feb 2013, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

!forward!

*
Lazionetter
* 339
sempre più schifato da 'sto totti verdeoro

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Se Baronio ha esternato in modo duro, evidentemente è a conoscenza di alcuni particolari, o semplicemente ha osservato il comportamento del personaggio a dir poco lacunoso, per non dire antisportivo e mi sono tenuto per non perdere l'account.
Ora chiedo che Roberto Baronio non venga lasciato solo, De Martino se ci sei e so che ci leggi, batti un colpo.
Purtroppo per quest'anno non ci sarà modo di incontrare di nuovo questo personaggio.....purtroppo....a meno che..........

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
mi preme dire e confermare,oggi dopo il disappunto e le minaccie di querela del genoano nei confronti,,di Roberto Baronio,che il centrocampista-macellaio genoano; è oltre modo,proprio una emerita merda

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: voltaire il 05 Feb 2013, 09:35
mi preme dire e confermare,oggi dopo il disappunto e le minaccie di querela del genoano nei confronti,,di Roberto Baronio,che il centrocampista-macellaio genoano; è oltre modo,proprio una emerita merda
Stamattina su LSR dicevano che il genoano in questione avrebbe: telefonato a Brocchi per scusarsi, detto che il suo fallo non era intenzionale e che non si era avvicinato al nostro dopo il fallo per...paura di essere espulso!  :o
Allora quel risolino che gli spuntava quando lo hanno inquadrato cos'era???!!!  Sto pezzo di m.. :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Cliath il 05 Feb 2013, 11:43
Stamattina su LSR dicevano che il genoano in questione avrebbe: telefonato a Brocchi per scusarsi, detto che il suo fallo non era intenzionale e che non si era avvicinato al nostro dopo il fallo per...paura di essere espulso!  :o
Allora quel risolino che gli spuntava quando lo hanno inquadrato cos'era???!!!  Sto pezzo di m.. :x

è UN BUGIARDO , falso pezzo di roma. non ci sono parole per questo individuo.

SFL

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Cliath il 05 Feb 2013, 11:43

Poteva anche aggiungere che ci restituisce l'Imu, già che c'era.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Comunque, aldilà di tutto, Baronio ha sbagliato.
E la querela ci sta tutta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Baronio ha scritto quello in 300 abbiamo scritto qui, perchè ha fatto male? mo' ci querela anche a noi??  :) :) :) :)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Poteva anche aggiungere che ci restituisce l'Imu, già che c'era.

E' vero! E che er go de turone era bono, dò lo mettiamo?  :beer:

Ah, avrebbe anche ribadito che querelerà Baronio perché le sue accuse sono completamente infondate...  :s

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Gente. Ma,  in tutto questo, un video del fallo fatto da Matuzalem esiste?

est1900

Visitatore
E a chiunque (mi va bene anche un parmense domenica) di essere Roy Keane.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 05 Feb 2013, 11:52
Comunque, aldilà di tutto, Baronio ha sbagliato.
E la querela ci sta tutta.

Citazione di: Pag il 05 Feb 2013, 11:53
Baronio ha scritto quello in 300 abbiamo scritto qui, perchè ha fatto male? mo' ci querela anche a noi??  :) :) :) :)

esatto pag!
Baronio in questo momento è un tifoso della lazio come noi, ed ha scritto le stesse cose che abbiamo scritto noi qui dentro.
Quindi non si doveva reagire, e non si può neanche dire che matuzalem è una me.rda?
ha fatto non bene, benissimo, sai che quereli, a baronio gli basta dire che il suo amichetto 12 enne si è impossassato del suo iphone e ha scritto quella cosa.
Va a dimostrare che è stato baronio

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sweeper77 il 05 Feb 2013, 11:57
esatto pag!
Baronio in questo momento è un tifoso della lazio come noi, ed ha scritto le stesse cose che abbiamo scritto noi qui dentro.
Quindi non si doveva reagire, e non si può neanche dire che matuzalem è una me.rda?
ha fatto non bene, benissimo, sai che quereli, a baronio gli basta dire che il suo amichetto 12 enne si è impossassato del suo iphone e ha scritto quella cosa.

io un po' scherzavo... diciamo che baronio non è proprio un semplice tifoso Laziale (ma poi lo è??)... è un ex tesserato, quindi magari doveva andà un po' più cauto.. ma da li alla diffamazione.. insomma.. alla fine lo ha scritto sul suo twitter personale....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma l'avete vista la foto che ho messo ieri dove si vede che nel pre-partita Brocchi e Matuzalem ridono e si abbracciano? mi sa che non c'era nessun dissapore precedente.. sennò si sarebbero magari ignorati..

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: silvia84 il 05 Feb 2013, 12:07
ma l'avete vista la foto che ho messo ieri dove si vede che nel pre-partita Brocchi e Matuzalem ridono e si abbracciano? mi sa che non c'era nessun dissapore precedente.. sennò si sarebbero magari ignorati..
e allora è proprio uno squilibrato lui

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Gente. Ma,  in tutto questo, un video del fallo fatto da Matuzalem esiste?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
in merito alla querela, basterebbe che la societa' facesse capire a matuzalem che se non la ritira ( sempre che sia vero )  a luglio sta' qua'. in ritiro e a formello.
ma ci credo poco.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
io un po' scherzavo... diciamo che baronio non è proprio un semplice tifoso Laziale (ma poi lo è??)... è un ex tesserato, quindi magari doveva andà un po' più cauto.. ma da li alla diffamazione.. insomma.. alla fine lo ha scritto sul suo twitter personale....

Intendiamoci, non difendo Matuzalem,
dico solo che Baronio, essendo un personaggio pubblico ha espresso un giudizio abbastanza grave.
E secondo me esistono tutte le condizioni perché Matuzalem possa querelarlo.

Citazione di: sweeper77 il 05 Feb 2013, 11:57

Si, cosi non solo Baronio perde la causa, ma in più lo condannano anche per presa per il culo del tribunale.
Non scherziamo, lo spazio twitter é di Baronio e ne é pienamente responsabile.

Secondo me tra due o tre giorni Baronio si scusa per evitare problemi...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: pantarei il 05 Feb 2013, 12:11
in merito alla querela, basterebbe che la societa' facesse capire a matuzalem che se non la ritira ( sempre che sia vero )  a luglio sta' qua'. in ritiro e a formello.
ma ci credo poco.

e con tutti i ca@@i che abbiamo al momento, secondo te perchè la società dovrebbe prendere le difese di baronio????

Discussione precedente - Discussione successiva