Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
oggi ho scoperto che il mio ex capo testa di ca@@o che mi deve da tipo 11.000 euro e che si professa da sempre grande lavoratore e grande uomo di esperienza visti i suoi 55 anni, passa il suo tempo a scrivere su twitter ai giocatori del cagliari dei messaggi, ovviamente, senza alcuna risposta... l'ultimo proprio di ieri a Pinilla " Auguri grandissimi per il tuo compleanno e per i tuoi sogni..."

ma quanto puo' esse cretino???  :x :x :x

posso farmi un profilo su twitter e scrivergli "invece di scrive ste cazzate pagami gli 11.000 euro che mi devi??"... mi puo' cancellare??

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
giuro che se oggi non mi mandano un tecnico a sistemare sto schifo di pc faccio un macello ..  :xx :xx :grr: :grr: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fede75 il 05 Feb 2013, 10:29
giuro che se oggi non mi mandano un tecnico a sistemare sto schifo di pc faccio un macello ..  :xx :xx :grr: :grr: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout:

dicci i sintomi fede.
magari ti aiutiamo noi da qui e così eviti di fare il macello

:p

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
è una settimana che non risponde bene ai comandi, si impalla
lasciato in buone condizioni il venerdì, ritrovato malato il martedì
rimane bloccato per un semplice passaggio da una schermata ad un'altra etc..etc..etc..
lavoro normalmente solo sull'emulatore tn3270 (mi sembra di essere tornata al lavoro su terminale.. )
da remoto un tizio dell'assistenza (assurdo che non ci siano tecnici sul posto visto   :s ) ha effettato pulizia e deframmentazione (noi da soli nun possiamo fa niente), ma non è cambiato proprio niente e ovviamente devo attendere fiduciosa che arrivi qualcuno.... quando non se sà  :xx :xx :xx

mo esco e vado al centro commerciale a cazzeggià  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fede75 il 05 Feb 2013, 10:46
rimane bloccato per un semplice passaggio da una schermata ad un'altra etc..etc..etc..
lavoro normalmente solo sull'emulatore tn3270 (mi sembra di essere tornata al lavoro su terminale.. )
da remoto un tizio dell'assistenza (assurdo che non ci siano tecnici sul posto visto   :s ) ha effettato pulizia e deframmentazione (noi da soli nun possiamo fa niente), ma non è cambiato proprio niente e ovviamente devo attendere fiduciosa che arrivi qualcuno.... quando non se sà  :xx :xx :xx

mo esco e vado al centro commerciale a cazzeggià  :^^

che cani maledetti i tecnici di oggi.

je dici che il computer si blocca e di default te fanno defrag e pulizia disco.

Mica vanno a guardasse i log per capire cosa minchia impalla il tutto. Dovrebbe esse la prima cosa.

I tecnici sul posto non servono. Basta il controllo remoto o un banale VNC.
Il problema è che pure da remoto devi fa i controlli.
Ma la pigrizia ha la meglio.

:=))

Alex_k

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 05 Feb 2013, 10:51
che cani maledetti i tecnici di oggi.

Ai tempi miei (parlo dell'epeca degli olivetti M24 e ibm xt, eh), la soluzione era smontà il pc e daglie una bella spolverata con un compressore ad aria. 99 volte su 100 si risolveva :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: fede75 il 05 Feb 2013, 10:46

Parli del PC o de Porga ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
controllato anche quello
e disinstallati un sacco di programmi inutili.. (che sempre loro ci hanno messo su sti pc!  :x )
devo dire che il ragazzetto mi è sembrato anche bravo
(seppure alla vista del mio desktop con un'aquila che vola mi ha chiesto se facessi la falconiera..  :| )

sta di fatto che si impalla ancora, che lui ha mandato avanti una richiesta per rifarmi la postazione  :roll:
(a sto punto gradirei una bella poltrona in pelle..)
e io devo avere fede..  :roll:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
porgascogne

Visitatore
Citazione di: fede75 il 05 Feb 2013, 11:01lui ha mandato avanti una richiesta per rifarmi la postazione

dije ar pischello che ognuno se rifa'le sue, de postazioni, eh
:x

:=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
con telecom andavo a 2 mega per puzza e mi cascava sempre l'adsl... mo' con fw vado tipo a 13 mega.. ma mi casca sempre l'adsl.. ho cambiato mille mila filtri, vari modem, varie prese, vari telefoni,  ho cambiato tutto... casca la linea, fai una chiamata con il cordless.. e la linea torna... che devo faaaaaaaaaaaaaaa???

:grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fede75 il 05 Feb 2013, 11:01
no aspè
controllato anche quello
e disinstallati un sacco di programmi inutili.. (che sempre loro ci hanno messo su sti pc!  :x )
devo dire che il ragazzetto mi è sembrato anche bravo
(seppure alla vista del mio desktop con un'aquila che vola mi ha chiesto se facessi la falconiera..  :| )

sta di fatto che si impalla ancora, che lui ha mandato avanti una richiesta per rifarmi la postazione  :roll:
(a sto punto gradirei una bella poltrona in pelle..)
e io devo avere fede..  :roll:

ha controllato i log di winzoz e non è uscito niente?
eventuali errori del registro/operazioni inusuali dello stesso?
Ha anche controllato i programmi all'avvio tramite msconfig?

tendenzialmente con un problema come il tuo con queste tre operazioni qualcosa viene fuori.
Se non ha controllato una delle tre è un cane.

:)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ho paura di avere qualcosa di rotto nella caviglia... :s

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Zoppo il 05 Feb 2013, 12:24
Ho paura di avere qualcosa di rotto nella caviglia... :s

:o :o :o in che senso?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Fede, ma se fai un ripristino di sistema? Di solito a me funziona  :pp

Zoppo, che te sei fatto?  :o

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Niente io ho una caviglia non proprio perfetta (pure? si pure quella!)...
Solo negli ultimi 5-6 anni abbiamo contato che ci sono caduto sopra almeno 9 volte...

Lunedì scorso c'è stata l'ennesima distorsione (balivox m'ha pure visto "zoppo" per davvero)...
Bene già al medico del pronto soccorso non gli faceva impazzire, e mi ha detto di fare una risonanza.
Ieri sera me lo ha visto il mio "ortopedico di fiducia" e dice che devo farmi la risonanza (o ecografia, non ho ben capito). Ha paura che nel migliore dei casi sia o nulla o qualche microfrattura (fisioterapia), nel peggiore dei casi potrebbero essere i legamenti (a quel punto o operazione o immobilizzazione e riabilitazione)...

Siccome a me ormai non frega più nulla, e sinceramente di rifermarmi non ne ho nessuna voglia, mi sono rifiutato di fare qualsiasi cosa. Però mi rode parecchio... 

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Eccerto, così poi non cammini proprio.... Fatte sta risonanza! ... È quando cammini guarda dove metti i piedi   :=)) 9 volte, manco mia madre...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Brujita! il 05 Feb 2013, 12:30
Fede, ma se fai un ripristino di sistema? Di solito a me funziona  :pp

e come si ripristina?? 
(ma temo che non posso fare da sola... )

Discussione precedente - Discussione successiva