Subito Keita in prima squadra

Aperto da Magnopèl, 04 Feb 2013, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Cerchiamo di non bruciare Keita, quando sarà pronto giocherà. Purtroppo il problema attaccante si pone, perchè non abbiamo preso nessuno a gennaio, e la logica diceva che ci sarebbe servito, visto l'imminente arrivo dell'EL. Kozak, in El ha fatto bene, poi non ha trovato più spazio. Ora per forza di cose ne troverà di più, e speriamo che torni quello della media stratosferica degli scorsi anni.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Quattro partite con la primavera e gia in prima squadra ?
OT Rozzi .

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Queste cose le decide Petko, che può vedere i giocatori tutti i giorni. La cosa dovrebbe valere anche per Zarate, ma li temo che ci siano altri a decidere.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Pensare che un primavera lo butti in prima squadra e ti risolve le partite è utopia pura, pensare che Keita possa rendere meglio di Kozak è da incompetenti.
I giovani non devono essere bruciati e pertanto devo essere mandati in campo solo quando sono nel loro massimo stato di forma e nelle situazioni più congeniali, questo solo mister Petko lo può sapere quindi spetterà a lui decidere. Io mi fido.

P.S. Ma poi Keita non è un attaccante esterno? Ma a sto punto reintegrare Foggia sarebbe così da matti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Danieledellamancha il 05 Feb 2013, 13:40
Pensare che un primavera lo butti in prima squadra e ti risolve le partite è utopia pura, pensare che Keita possa rendere meglio di Kozak è da incompetenti.
I giovani non devono essere bruciati e pertanto devo essere mandati in campo solo quando sono nel loro massimo stato di forma e nelle situazioni più congeniali, questo solo mister Petko lo può sapere quindi spetterà a lui decidere. Io mi fido.

P.S. Ma poi Keita non è un attaccante esterno? Ma a sto punto reintegrare Foggia sarebbe così da matti?

Keita se aggregato farà la questa punta dopo
floccari kozak rozzi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: FuoriPorta il 05 Feb 2013, 13:12
entro nella diatriba per dire una cosa a favore del jardinero,non sarà del mestire e nella vita farà tutt'altro ma magari vedere calcio per 30 anni(ti sto dando del vecchio :))un paio di nozioni te le da,non che siano giuste ma ognuno di noi qualcosina di calcio ne capisce.
ah tra l'altro a me kozak piace.
ma manco per idea...

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: white-blu il 05 Feb 2013, 13:42
Keita se aggregato farà la questa punta dopo
floccari kozak rozzi.
Ma quindi stiamo parlando del nulla perché mi pare ovvio che non giocherebbe mai...se sprechiamo undici pagine di topic per pregare Petkovic di far giocare Keita nel caso in cui muoiano Floccari Kozak e Rozzi bhè...non credo che per questo servano appelli perchè il Mister lo capirà da solo che giocare in 10, nel caso, sarebbe uno svantaggio.
Comunque ripeto, io reintegrerei Foggia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Danieledellamancha il 05 Feb 2013, 13:40

Che risolva la partita no, che dia una mano e possa essere considerato un'alternativa Si. Se quella era un'utopia schierare Foggia e sperare che diventi un altro giocatore che cos'è? Io me lo ricordo come giocava Foggia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
"Alle 15 allenamento, a lavorare duramente per migliorare sempre di più!", ha twittato Keita.
Keita intanto scalpita, sogna l'esordio in serie A, spera possa arrivare presto in questa stagione e il sogno potrebbe diventare una certezza: "E' molto contento di giocare con continuità, le gambe stanno tornando a girare come vuole lui e piano piano l'amarezza dell'inattività si sta esaurendo - ha spiegato l'agente dell'attaccante Nunzio Marchione
Se è pronto per il grande salto in serie A? Dipende da Petkovic, dalle sue esigenze in squadra. Ovvio che oggi la tegola Klose pesa molto. Il ragazzo scalpita ha voglia di campo, di calcio e di Lazio. Se l'allenatore riterrà di chiamarlo in prima squadra lui si farà trovare pronto, né sono certo. La grande forza di volontà di questo calciatore credo al si misuri anche dalla professionalità con cui si è sempre allenato, anche quando non giocava per tutti i problemi legati ai documenti. Sono certo che non deluderà...".

Keita è un ragazzo che pensa positivo. Sa che ci sono tante partite da giocare tra campionato e finale di Coppa Italia - continua Marchione - Il suo sogno? Debuttare in prima squadra e vincere un trofeo con la Lazio". E la grande opportunità potrebbe arrivare a breve, il sogno diventare una realtà. Il suo debutto era previsto per marzo, proprio per mettere di recuperare al 100% dalla lunga inattività, ma ora...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 05 Feb 2013, 14:08
"Alle 15 allenamento, a lavorare duramente per migliorare sempre di più!", ha twittato Keita.
Keita intanto scalpita, sogna l'esordio in serie A, spera possa arrivare presto in questa stagione e il sogno potrebbe diventare una certezza: "E' molto contento di giocare con continuità, le gambe stanno tornando a girare come vuole lui e piano piano l'amarezza dell'inattività si sta esaurendo - ha spiegato l'agente dell'attaccante Nunzio Marchione
Se è pronto per il grande salto in serie A? Dipende da Petkovic, dalle sue esigenze in squadra. Ovvio che oggi la tegola Klose pesa molto. Il ragazzo scalpita ha voglia di campo, di calcio e di Lazio. Se l'allenatore riterrà di chiamarlo in prima squadra lui si farà trovare pronto, né sono certo. La grande forza di volontà di questo calciatore credo al si misuri anche dalla professionalità con cui si è sempre allenato, anche quando non giocava per tutti i problemi legati ai documenti. Sono certo che non deluderà...".

Keita è un ragazzo che pensa positivo. Sa che ci sono tante partite da giocare tra campionato e finale di Coppa Italia - continua Marchione - Il suo sogno? Debuttare in prima squadra e vincere un trofeo con la Lazio". E la grande opportunità potrebbe arrivare a breve, il sogno diventare una realtà. Il suo debutto era previsto per marzo, proprio per mettere di recuperare al 100% dalla lunga inattività, ma ora...
questa intervista lascia pensare (anzi lo dichiara apertamente) che l'esordio in A fosse gia ampiamente programmato. Ma magari... Speriamo bene. Rimane qualche perplessità però oh...

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Ma nessuno qui sta dicendo di far partire Keità titolare contro il Napoli, ne tantomeno  pretende una tripletta all'esordio.
Klose mancherà DUE mesi, se non oltre, si parla di inserimento graduale, ha tutto il tempo dalla sua parte.
L'assenza del tedesco potrebbe implicare cambi di modulo, io come ala (preferibile) o seconda punta voglio testarlo a grandi livelli.
Non mantiene le attese? ne riparliamo a fine anno o il prossimo, in linea di massima non si tratta di un "o la va o la spacca" per il ragazzo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: FuoriPorta il 05 Feb 2013, 13:12
entro nella diatriba per dire una cosa a favore del jardinero,non sarà del mestire e nella vita farà tutt'altro ma magari vedere calcio per 30 anni(ti sto dando del vecchio :))un paio di nozioni te le da,non che siano giuste ma ognuno di noi qualcosina di calcio ne capisce.
ah tra l'altro a me kozak piace.

Tranquillo, caro. Sono over 40 e ne ho viste di cose...

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: el jardinero il 05 Feb 2013, 14:42
Tranquillo, caro. Sono over 40 e ne ho viste di cose...

sappiamo come la pensi su kozak ed e' rispettabile che non ti piaccia pero' consideralo per quello che e': un giocatore di calcio con delle caratteristiche molto particolari che ha pregi e difetti ed e' ancora immaturo soprattutto per le sue caratteristiche fisiche.

la tecnica e' il punto debole ma c'e' un precedente simile che e' Jan Koller (http://it.wikipedia.org/wiki/Jan_Koller), fino a 23 anni era uno sconosciuto che toccava il campo a malapena. la parte importante della sua carriera è stata dai 26 ai 33 anni e questo, secondo me, proprio perche' un giocatore con caratteristiche simili ci mette piu' tempo a maturare tecnicamente ad acquisire esperienza etc.

per questo, trovo assurdo che ancora non gli si sia data la possibilita' di andare in qualche squadra tipo pescara, siena, cagliari etc. avrebbe giocato con continuità ed acquisito esperienza. la Lazio avrebbe potuto capire se questo giocatore è un tipo alla Koller oppure e' uno che al massimo puo' fare la panchina ed entrare per fare caciara in area (come e' adesso).

flaccoflamini

Visitatore
Su lalaziosiamonoi hanno visto il topic e zac, articoletto in home page.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Chiaro, e hanno fatto lo stesso con il topic sul reintegro del pastore.
Qua sopra famo danni, rendiamocene conto. :lol:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: CodyAnderson il 05 Feb 2013, 15:04
sappiamo come la pensi su kozak ed e' rispettabile che non ti piaccia pero' consideralo per quello che e': un giocatore di calcio con delle caratteristiche molto particolari che ha pregi e difetti ed e' ancora immaturo soprattutto per le sue caratteristiche fisiche.

la tecnica e' il punto debole ma c'e' un precedente simile che e' Jan Koller (http://it.wikipedia.org/wiki/Jan_Koller), fino a 23 anni era uno sconosciuto che toccava il campo a malapena. la parte importante della sua carriera è stata dai 26 ai 33 anni e questo, secondo me, proprio perche' un giocatore con caratteristiche simili ci mette piu' tempo a maturare tecnicamente ad acquisire esperienza etc.

per questo, trovo assurdo che ancora non gli si sia data la possibilita' di andare in qualche squadra tipo pescara, siena, cagliari etc. avrebbe giocato con continuità ed acquisito esperienza. la Lazio avrebbe potuto capire se questo giocatore è un tipo alla Koller oppure e' uno che al massimo puo' fare la panchina ed entrare per fare caciara in area (come e' adesso).

Anch'io trovo assurdo che Kozak dopo brescia in B non sia piu' stato mandato in prestito per valutarne l'effettivo rendimento, ma credo che questo sia dovuto alla mancanza di liquidita' della Lazio.
Kozak se lo dai via lo dai solo in prestito secco o al massimo puo' provare a darlo in comproprieta' cautelandoti con il controriscatto, a quel punto pero' dovresti prendere un suo sostituto e credo che la Lazio non abbia la disponibilita' economica per acquistare un giocatore che debba prendere il posto del ceko.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
L'esempio migliore secondo me non è Koller ma Luca Toni.
Kozak non è un attaccante boa, non sa fare ancora la punta di peso: è un finalizzatore.
Quando imparerà ad usare il fisico alla perfezione unito a qualche accorgimento a livello tecnico (non essenziale per un rapace) diventerà devastante.
Io lo aspetto, spero venga mandato in prestito.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: A.Voronin il 05 Feb 2013, 15:57
L'esempio migliore secondo me non è Koller ma Luca Toni.
Kozak non è un attaccante boa, non sa fare ancora la punta di peso: è un finalizzatore.
Quando imparerà ad usare il fisico alla perfezione unito a qualche accorgimento a livello tecnico (non essenziale per un rapace) diventerà devastante.
Io lo aspetto, spero venga mandato in prestito.

con quel fisico pero' perche' non provare a farlo diventare anche un attaccante boa? se sei 2 metri e sei grosso basta poco per difendere la palla a dovere, ripeto serve esperienza, serve che 1000 difensori provino a rubarti la palla e tu le prime 50 volte la perdi quasi sempre poi sempre di meno e le ultime 50 volte se qualcuno si avvicina tu sei in grado di metterti fra lui e il pallone.

cosi' come e' utilizzato da 2 anni a questa parte e' inutile e fara' sempre cattive figure. se non si fosse fatto male klose neanche se ne parlerebbe perche', con floccari in rosa, non avrebbe toccato campo.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
credo lo facesse già da un po' ma così per la cronaca oggi Keita si è allenato con la prima squadra.
fonte foto dell'allenamento di oggi postata su FB dalla pagina ufficiale Lazio.

flaccoflamini

Visitatore
Tornando a Keita ed ai Primavera, oggi si sono allenati con la prima squadra i due portieri Strakosha e Scarfagna, i centrocampisti Falasca, Cataldi, Crecco e Antic, gli attaccanti Mamadou e Keita. LSR ha detto che Petko li ha tenuti molto d'occhio.

Discussione precedente - Discussione successiva