Loti'

Aperto da sigurd, 13 Gen 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La Lazio ha una rosa completa in tutti i reparti. Serviva solo un bel bomber vice-Klose nell'eventualità che il tedesco....e puntualmente l'eventualità è diventata realtà. Klose è fuori e pure Hernanes.
Se Floccari continua a questi livelli, Candreva e Lulic giocano come sanno, la difesa titolare regge e Onazi lo si utilizza spesso, si lotterà fino alla fine su ben 3 fronti. Quello che preoccupa tutti ora è vedere se Floccari continua così fino a fine marzo quando tornerà Klose, quando da un mese ci sarà Hernanes e chissà forse avremo un Ederson a pieno regime. E' il dubbio che ci rende isterici. Il dubbio di buttare tutto alle ortiche.
Stringiamo i denti e AVANTI LAZIO!!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Andrewblu il 05 Feb 2013, 14:25
La Lazio ha una rosa completa in tutti i reparti. Serviva solo un bel bomber vice-Klose nell'eventualità che il tedesco....e puntualmente l'eventualità è diventata realtà. Klose è fuori e pure Hernanes.
Se Floccari continua a questi livelli, Candreva e Lulic giocano come sanno, la difesa titolare regge e Onazi lo si utilizza spesso, si lotterà fino alla fine su ben 3 fronti. Quello che preoccupa tutti ora è vedere se Floccari continua così fino a fine marzo quando tornerà Klose, quando da un mese ci sarà Hernanes e chissà forse avremo un Ederson a pieno regime. E' il dubbio che ci rende isterici. Il dubbio di buttare tutto alle ortiche.
Troppi SE.
Stiamo agganciati a delle speranze che fino a poco fa erano quasi certezze. Non avrei mai pensato di ritrovarmi in questa situazione un'altra volta.
Ho sbagliato io ad illudermi che si potesse imparare dagli errori.
Colpa mia.
Forza LAZIO.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: karlsarzbringer il 05 Feb 2013, 13:45
Così per curiosità, quanti giocatori hanno in rosa juve, nappule e inter? Noi mi sembra circa 24 (correggete se sbaglio).

Forza Lazio
rispondi sempre un po' a cavolo e mai nel merito, ma faro finta di nulla cercando di spiegare cose ovvie che sai benissimo.
il problema non è quanti giocatori hai in rosa, il problema è quanti ne hai abili, arruolati e se non dello stesso livello almeno vicino ai titolari! Se lededesma, tanto per fare un esempio, gioca sempre e tu ai voglia a dirmi che c'è trizio o caio visto che se non giocano mai è evidente che l'allenatore non li considera, stesso discorso per gonzalez, per non parlare di una squadra di livello che ha solo 2 punte affidabili (unica credo in italia e nel mondo).... o vogliamo dire che c'è kozak che per farlo giocare devono mori' tutti?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: syrinx il 05 Feb 2013, 14:25
non e' solo una questione di numeri. il problema e' che si pretende che i sostituti siano forti quanto i titolari. praticamente la Lazio dovrebbe avere due Klose, due Hernanes, due Radu, due Ledesma.
una visione molte realistica delle possibilita' della Lazio.  :sisisi:
no vabbe, dopo questa rinuncio è evidente che si vuol far finta di non capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: karlsarzbringer il 05 Feb 2013, 14:12
Eh, aspetto risposte pure io ma latitano... poi però si scrive che il nappule gioca sempre con gli stessi. Noi però dobbiamo avere 100 giocatori in rosa, poi l'anno dopo che ce fammo damoli via so troppi...

Niente di nuovo.

Forza Lazio
il napoli, diversamente dalla Lazio
può schierare sempre gli stessi giocatori
perchè sono atleti sani, giovani e molto più forti

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Andrewblu il 05 Feb 2013, 14:25
ma nn proprio d accordo, la lazio negli 11 titolari  è una bellissima squadra, tosta ,coperta , il problema è che ha pochi giocatori in panchina utili, ha pochi ricambi e quei pochi che ha sono quasi tutti indisponibili adesso.
già nel centrocampo e in attacco la lazio ne ha pochi poi sono pure indispobili.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: anto70 il 05 Feb 2013, 11:48
ma sta frase che vuol dire? domanda seria la mia. Che senso ha?
Non è il tuo presidente? vabbè manco il mio, è quello della SS Lazio.
Quello che ha tirato fuori 19mil di euro (all'inizio, poi altri) per diventarlo.
E se questo lo neghi, come hai già scritto, informati.
Oppure sei in malafede.

PS: contro quel novara lo scorso anno dovevi vincere pure con la primavera.

Significa che non mi sento rappresentato da una persona che fa promesse a caso e non le mantiene.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: ElBandido2.0 il 05 Feb 2013, 11:54
bella sta storia
ricapitoliamo
quando vinciamo è merito di Lotito
quando perdiamo è colpa di (in ordine di assurdità): 1) aaa sfiga 2) l'arbitro cornuto 3) Reja che perde a Novara 4) i giocatori che c hanno l'alibi pronto
altre caXXate da dire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2013, 11:56
Le vittorie e le sconfitte vanno divise tra tutti, è assurdo pero' dire che se si vince è merito della squadra e se si perde è colpa di Lotito, che se arrivano Lulic ,Candreva e Petkovic e si dimostrano buoni "Lotito ha avuto culo" se arriva Alfano " Lotito nun capisce na mazza o non vuole migliorare"

Che io sappia i giocatori che arrivano sono valutati da Tare o lotito mo' è diventato anche uno scopritore di talenti?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: mr_prince il 05 Feb 2013, 13:44
le 3 partite in questione erano di fine campionato...il doppio impegno quale? eravamo fuori sia dalla ci che dalla el...

fate i seri...ma le conoscete le motivazioni??

una squadra inferiore può vincere contro una superiore se ha le giuste motivazione...

noi eravamo più forti di novara e lecce penso, e di motivazioni ne avevamo 10 volte tanto.... viste che erano retrocesse e noi lottavamo per la cl...

quindi più forti più motivazioni e abbiamo perso punti..pensa te...

dovevano aRARAE l'erba, col sangue agli occhi... contro 2 squadre che hanno subito una 56 e l'altra 65 reti...

per favore dai..

SFL

Ah Prince spegni Football Manager che te fa male

Citazione di: vaz il 05 Feb 2013, 15:27
Tare ce lo ha messo Lotito

Si ma decide Tare credo quali giocatori trova validi in giro

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ElBandido2.0 il 05 Feb 2013, 15:07
il napoli, diversamente dalla Lazio
può schierare sempre gli stessi giocatori
perchè sono atleti sani, giovani e molto più forti

Quindi noi, che negli ultimi anni, abbiamo vinto quanto il nappule (o di più... vabbè parliamo di coppette) semo sempre miracolati...

Una visione chiara della realtà...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: karlsarzbringer il 05 Feb 2013, 15:36
Quindi noi, che negli ultimi anni, abbiamo vinto quanto il nappule (o di più... vabbè parliamo di coppette) semo sempre miracolati...

Una visione chiara della realtà...

Forza Lazio
non mi invento nulla
guarda gli infortuni che ci sono stati da una parte e dall altra
loro nelle condizioni nostre non ci sono mai stati
eviterei di parlare di fortuna
(non mi pronuncio nemmeno sugli investimenti fatti, che li non c'è paragone e c'è proprio da ridere)

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: karlsarzbringer il 05 Feb 2013, 14:12
Eh, aspetto risposte pure io ma latitano... poi però si scrive che il nappule gioca sempre con gli stessi. Noi però dobbiamo avere 100 giocatori in rosa, poi l'anno dopo che ce fammo damoli via so troppi...

Niente di nuovo.

Forza Lazio

Direi più o meno gli stessi attuali ma con un qualità un tantinello superiore in panchina...Cioè se le alternative a Klose devono essere Floccari e Kozak oddio....credo che altre squadre siano meglio attrezzate di noi per la champions...Ci sono squadre che hanno attacchi composti da gente come Balotelli Robinho El Sharawy Bojan Niang o Vucinic Giovinco Quagliarella Matri o Cassano Milito Palacio o Cavani Pandev Hamsik Insigne Calaiò, tutti attacchi superiore ai nostri, ad oggi e per i prossimi 2 mesi i nostri avanti sono Floccari Kozak e poi il nulla....abbiamo un attacco da bassa classifica e vogliamo puntare alla champions mah

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ElBandido2.0 il 05 Feb 2013, 15:40
non mi invento nulla
guarda gli infortuni che ci sono stati da una parte e dall altra
loro nelle condizioni nostre non ci sono mai stati
eviterei di parlare di fortuna
(non mi pronuncio nemmeno sugli investimenti fatti, che li non c'è paragone e c'è proprio da ridere)

E pensa che nonostante i maggiori investimenti hanno vinto una coppa di meno e giocato una finale di coppa Italia di meno........

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2013, 15:45
E pensa che nonostante i maggiori investimenti hanno vinto una coppa di meno e giocato una finale di coppa Italia di meno........
non si sta parlando di questo
non la buttiamo in caciara, please
si sta parlando di quanti giocatori deve avere la Lazio e perchè la Lazio arriva (arriva, bella parola...stiamo a febbraio... avoja ad arriva) sempre spompa mentre, per esempio, il napoli no

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ElBandido2.0 il 05 Feb 2013, 15:48
si sta parlando di quanti giocatori deve avere la Lazio e perchè la Lazio arriva (arriva, bella parola...stiamo a febbraio... avoja ad arriva) sempre spompa mentre, per esempio, il napoli no

Ok e allora ti domando, il napoli che arriva sempre in forma mentre noi spompi che risultati sportivi migliori della Lazio ha ottenuto? perchè alla fine contano i risultatio sportivi.
Lo scorso anno vinsero la coppa italia ma in campionato ci arrivarono dietro nonostante noi abbiamo avuto una serie di infortunati pazzeschi.
Noi eravamo spompi loro?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ElBandido2.0 il 05 Feb 2013, 15:48
perchè i loro giocatori sono molto più resistenti e preparati atleticamente dei quelli della lazio.
io per es. nn ricordo infortuni di cavani, hamsik, pandev, insigne, maggio le giocano tutte, mentre i nostri si fermano spesso, a noi ci manca sempre qualcuno.

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: marco87 il 05 Feb 2013, 16:05
perchè i loro giocatori sono molto più resistenti e preparati atleticamente dei quelli della lazio.
io per es. nn ricordo infortuni di cavani, hamsik, pandev, insigne, maggio le giocano tutte, mentre i nostri si fermano spesso, a noi ci manca sempre qualcuno.
la differenza è tutta qui
ed è una enorme differenza
perchè il napoli con gli infortunati che abbiamo avuto noi sarebbe stato nella melma pari pari a noi (poi però il Dela sicuramente avrebbe dato una mano alla squadra e al mister con il mercato, lui...)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: marco87 il 05 Feb 2013, 16:05

Pandev e Maggio sono stati infortunati, così come pure Britos. La verità è che a loro non si infortuniano mai Hamsik e Cavani che valgono mezza squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva