Mi è stato detto che i napoletani saranno più di 15 mila.
Che vogliamo fare? Vogliamo riempire questo stadio? Per sabato servono almeno 45 mila Laziali incazzati che ci permettono di giocare in casa in 12 altrimenti sarà molto ma molto dura...
Che dite sarà arrivato il momento de fà i tifosi o lo diventate magicamente solo con la juve?
Questa partita vale tanto tantissimo, dimostriamo chi siamo a tutta Italia che siamo tornati la tifoseria più bella d'Europa, facciamo tremare lo stadio..avete amici Laziali ? parenti figli nipoti conoscenti? Bene fate un giro di chiamate organizzate due belle macchinate piene di Lazialità e sabato tutti allo stadio, come ai vecchi tempi.
Nulla è perduto ma i primi a crederci dobbiamo essere noi. Io ho chiamato due miei amici che non vengono dalla prima di campionato, ce la facciamo a convincere altri Laziali a sostenere questa squadra?Ce la facciamo a non lasciarla sola?
Non mi piace fare appelli ma con 15 mila napoletani che stanno arrivando serve una presa di coscienza ... dobbiamo esserci tutti, ma proprio tutti!
Avanti Laziali, confido in voi!