Loti'

Aperto da sigurd, 13 Gen 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Napoli 28,8
Lazio 28,8

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=127892

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Una domanda di servizio: ma Onazi ha rinnovato? Mi pare che Lotito avesse detto di si in un'intervista di qualche tempo fa, ma non ricordo bene...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: marco87 il 05 Feb 2013, 15:17
ma nn proprio d accordo, la lazio negli 11 titolari  è una bellissima squadra, tosta ,coperta , il problema è che ha pochi giocatori in panchina utili, ha pochi ricambi e quei pochi che ha sono quasi tutti indisponibili adesso.
già nel centrocampo e in attacco la lazio ne ha pochi poi sono pure indispobili.

Abbiamo avuto in panchina fino a poco tempo fa: Bizarri, Cavanda, Ciani, Cana, Onazi, Candreva, Floccari e Kozak tanto per citarne alcuni. A me sembrano tutti MOLTO utili, anzi alcuni di loro potrebbero essere titolari...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
ci volevano almeno uno o due centrocampisti(un vice ledesma e un vice gonzalez) ma alla fine è stato preso pereirinha che non collima con queste caratteristiche ma mi auguro che cmq sia un valore aggiunto come candreva l'anno scorso.
ed infine un attaccante con caratteristiche diverse da kozak, uno che poteva pure giocare in tandem con floccari o klose. 

ma ormai si è ben capito che il salto di qualità con questo presidente non si farà mai...  si potrà ambire a traguardi più prestigiosi quando se ne andrà! 
Nel mentre godiamoci la nostra Lazio così com'è... con i suoi pregi e i suoi difetti  :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Axel Latino Heat il 06 Feb 2013, 02:07
ci volevano almeno uno o due centrocampisti(un vice ledesma e un vice gonzalez) ma alla fine è stato preso pereirinha che non collima con queste caratteristiche ma mi auguro che cmq sia un valore aggiunto come candreva l'anno scorso.
ed infine un attaccante con caratteristiche diverse da kozak, uno che poteva pure giocare in tandem con floccari o klose. 

ma ormai si è ben capito che il salto di qualità con questo presidente non si farà mai...  si potrà ambire a traguardi più prestigiosi quando se ne andrà! 
Nel mentre godiamoci la nostra Lazio così com'è... con i suoi pregi e i suoi difetti  :band1: :band1:
mancava solo una fetta vicina all'osso...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io quello che contesto a tutti i contestatori è la sicumera spocchiosa con cui vantate traguardi piú prestigiosi il giorno in cui lotito se ne andrà. io sono abbastanza sicuro che il giorno in cui lotito se ne andasse finiremmo in serie B.

la stessa lazio di cragnotti è stata vincente per appena tre anni

non capisco come un tifoso laziale possa davvero lamentarsi di questa dirigenza, se non animato da qualche pregiudizio alimentato dalle radio che a forza di ripetere calle e luoghi comuni le hanno fatte passare per realtà assodate. non lo capisco proprio.

inoltre con questo atteggiamento cosí diffuso togliete anche agli altri il gusto di godere di questa splendida lazio. i romanisti ci prendono in giro nonostante tre anni dietro di ridicolaggine perché ci sentono alle radio e ci sentono delusi. ieri ad una cena uno mi apostrofa: "bella sta lazio" ironico. io lo guardo storto e gli dico "una delle piú belle di sempre" e lui "seeee, mo voi dí che sei contento der gestore e der mercato, state lí pe' culo"

no, non stiamo lí per culo, ma a forza di dircelo per sparlare di lotito abbiamo convinto mezzo mondo. poi ci lamentiamo della stampa nazionale quando i primi siamo noi.
non lo capite il danno che state facendo alla nostra lazio? non è lotito, siete voi. e non mi dite che è diritto di critica. è guido de angelis, è buzzanca, gente incompetente che non sapendo fare il proprio mestiere passa il tempo ad alimentare la pancia della gente.

lo dico col cuore pieno di lazio: ragà, m'avete stancato, ci avete stancato. applicate un attimo il cervello, confrontate la storia, i bacini e il reddito delle squadre di serie A, poi ricordarevi gli ultimi tre campionati e tornate a scrivere, a parlare nelle radio. ed oggi, un appello, chiunque può provi a chiamare le radio per farglielo capire. sommergiamo le critiche con l'affetto e  :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: ralphmalph il 05 Feb 2013, 16:39
Età media squadre di serie A

Napoli 28,8
Lazio 28,8

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=127892

la rosa o i 12-13 titolari? la differenza è notevole...

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2013, 11:56
Le vittorie e le sconfitte vanno divise tra tutti, è assurdo pero' dire che se si vince è merito della squadra e se si perde è colpa di Lotito.
Se Lotito crea una bella squadra il tifoso deve andare a tifare. Le sconfitte vanno divise anche con i pessimisti che allontanano tifosi con il pipparsugmasochismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 06 Feb 2013, 08:57
la rosa o i 12-13 titolari? la differenza è notevole...
no non lo dire...a me fanno ridere i numeri applicati a ste cose come che dovrebbero dimostrare chissà cosa.
Klose Mauri Dias Biava tra i giocatori più importanti di questa Lazio tutti con più di 33 anni

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: NineTenEightEight il 05 Feb 2013, 10:59
mi vuoi dire che avevi previsto il botto di hernanes in semifinale e la falciata di matuzalem? no perche sono due eventi Traumatici e non muscolari..
poi per klose è un'altra storia, ma è l'unico infortunio muscolare oltre ad ederson... e credo ci possa stare!

Che i giocatori si infortunino è in un calcolo statistico delle probabilità, anche per questo c'è un mercato di riparazione.
Che si infortunino i giocatori-chiave di una squadra è molto possibile, visto che a Klose era successo lo scorso anno (compromettendo il campionato della squadra) e oggi ha pure un anno in più.
Che si infortunasse Ederson (il "rinforzo" per eccellenza del mercato estivo) era, ahimè, ampiamente previsto.

Con queste premesse si doveva fare di più a Gennaio, altro che storie.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Minimoog il 06 Feb 2013, 10:14
Che i giocatori si infortunino è in un calcolo statistico delle probabilità, anche per questo c'è un mercato di riparazione.
Che si infortunino i giocatori-chiave di una squadra è molto possibile, visto che a Klose era successo lo scorso anno (compromettendo il campionato della squadra) e oggi ha pure un anno in più.
Che si infortunasse Ederson (il "rinforzo" per eccellenza del mercato estivo) era, ahimè, ampiamente previsto.

Con queste premesse si doveva fare di più a Gennaio, altro che storie.

L'infortunio di Klose con quello dello scorso anno non ha nulla in comune.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: purple zack il 06 Feb 2013, 08:50
io quello che contesto a tutti i contestatori è la sicumera spocchiosa con cui vantate traguardi piú prestigiosi il giorno in cui lotito se ne andrà. io sono abbastanza sicuro che il giorno in cui lotito se ne andasse finiremmo in serie B.
Povera lazio mia che cazz de tifosi.. tifosi di lotito invece che della lazio... sembra un augurio ...mah. Questi tifosi qui non servono a nulla!

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: matador72 il 06 Feb 2013, 10:19
L'infortunio di Klose con quello dello scorso anno non ha nulla in comune.

Infatti parlavo di probabilità, e non di tipologia. E comunque il senso non si sposta di una virgola, me pare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Minimoog il 06 Feb 2013, 11:13
Infatti parlavo di probabilità, e non di tipologia. E comunque il senso non si sposta di una virgola, me pare.

Bhe la probabilita' che i giocatori si infortunano esiste in tutte le squadre, la sfiga ha voluto che si sia infortunato Klose, ma questo non ha nulla a che vedere con la sua eta' trattandosi di infortunioo di natura traumatica.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Feb 2013, 10:55
Povera lazio mia che cazz de tifosi.. tifosi di lotito invece che della lazio... sembra un augurio ...mah. Questi tifosi qui non servono a nulla!

a te sembra un augurio? augurio di che? a me sembra questa invece la vera realtà di cui non vi volete render conto. senza lotito eravamo in C. il presidente "coi sordi" non c'è, e credo che nel calcio italiano ci sarà sempre meno. si tornerà ai livelli degli anni '70. prima ce ne rendiamo conto, a livello nazionale, meglio sarà per tutti.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
dunque, se uno scrive che lotito sta facendo bene - nel complesso naturalmente, non esiste chi fa bene sempre - diventa "tifoso di lotito" e non tifoso della Lazio. dopodiché, in quanto tifoso di lotito e non tifoso della Lazio, per la Lazio stessa diventa "inutile"

alla Lazio servono soltanto i tifosi che hanno chiare in testa le colpe e i limiti di lotito, che le hanno chiare e che le denunciano a voce alte. tutti gli altri, tutti quelli che pensano che lotito stia facendo bene per la Lazio e che sostengono che lotito stia costruendo una Lazio capace di competere ai vertici del calcio europeo, bene tutti questi tifosi "non servono a nulla". via, sciò, fuori, zitti

fantastico, davvero fantastico. la fortuna della Lazio è che tra la realtà - cioè , le scelte concrete, le partite, i risultati, le classifiche - e le fantasie e i rancori di questo circolo pickwick che si alimenta tra telefonate, radio e forum, la distanza che si è scavata e si scava quotidianamente è ormai pressoché incolmabile

purple zack, ottimo il tuo intervento. lascia stare, però, non c'è nessuna telefonata da fare, non c'è nessuno da convincere. ci sono tante radio - anzi, poche in realtà, però qualcuna c'è ancora - che fanno buona musica. basta sceglierne una

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: purple zack il 06 Feb 2013, 08:50

la stessa lazio di cragnotti è stata vincente per appena tre anni

non capisco come un tifoso laziale possa davvero lamentarsi di questa dirigenza, se non animato da qualche pregiudizio alimentato dalle radio che a forza di ripetere calle e luoghi comuni le hanno fatte passare per realtà assodate. non lo capisco proprio.

inoltre con questo atteggiamento cosí diffuso togliete anche agli altri il gusto di godere di questa splendida lazio. i romanisti ci prendono in giro nonostante tre anni dietro di ridicolaggine perché ci sentono alle radio e ci sentono delusi. ieri ad una cena uno mi apostrofa: "bella sta lazio" ironico. io lo guardo storto e gli dico "una delle piú belle di sempre" e lui "seeee, mo voi dí che sei contento der gestore e der mercato, state lí pe' culo"

no, non stiamo lí per culo, ma a forza di dircelo per sparlare di lotito abbiamo convinto mezzo mondo. poi ci lamentiamo della stampa nazionale quando i primi siamo noi.
non lo capite il danno che state facendo alla nostra lazio? non è lotito, siete voi. e non mi dite che è diritto di critica. è guido de angelis, è buzzanca, gente incompetente che non sapendo fare il proprio mestiere passa il tempo ad alimentare la pancia della gente.

lo dico col cuore pieno di lazio: ragà, m'avete stancato, ci avete stancato. applicate un attimo il cervello, confrontate la storia, i bacini e il reddito delle squadre di serie A, poi ricordarevi gli ultimi tre campionati e tornate a scrivere, a parlare nelle radio. ed oggi, un appello, chiunque può provi a chiamare le radio per farglielo capire. sommergiamo le critiche con l'affetto e  :since

già ti amo...peccato che non sono gay.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

e intanto regalano altri 3 punti al milan facendolo giocare a Torino come se l'ultima di campionato con il cagliari ce la fanno giocare a Viterbo...
Però al gestore ste cose non interessano lui basta che si scaglia contro i i tifosi che chiedono acquisti...

capite che danni che crea sto clima?

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: purple zack il 08 Feb 2013, 15:39
preso da altro forum:

e intanto regalano altri 3 punti al milan facendolo giocare a Torino come se l'ultima di campionato con il cagliari ce la fanno giocare a Viterbo...
Però al gestore ste cose non interessano lui basta che si scaglia contro i i tifosi che chiedono acquisti...

capite che danni che crea sto clima?

come si fa a convincere qualcuno che si ostina a non voler usare la propria testa?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: cersius il 08 Feb 2013, 15:54

come si fa a convincere qualcuno che si ostina a non voler usare la propria testa?

questo commento è la dimostrazione che al di là delle colpe di Lotito, c'è un clima così ostile da imputargli qualsiasi cosa.

che poi, che ne sanno loro se Lotito è intervenuto con Galliani in questa situazione?

Discussione precedente - Discussione successiva