francelino pezzo di asrioma matuzalem

Aperto da actar, 03 Feb 2013, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
è rosso tutta la vita. ed è da disciplinare.

bluesky

*
Lazionetter
* 1.621
Premesso che andava espulso ma io rispetto Matuzalem e lo ringrazio per il contributo che ha dato alla Lazio negli anni in cui ci ha giocato, e penso gli altri dovrebbero fare altrettanto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rivisto ora, grazie a chi ha postato i link.
Con il massimo della lucidità vorrei dire una cosa. Io questo calciatore non lo voglio mai più rivedere con la nostra maglia addosso. Vergognoso, tutto. E PAZZESCO il fatto che non abbia ricevuto il rosso diretto e almeno 2/3 giornate di squalifica per lesioni volontarie, nel Paese che ha crocifisso Vanigli.

Anch'io ho dovuto rivederlo, devo dire che "live" mi era sfuggita l'entita'.

E' un fallo mostruoso, in cui la cattiveria si vede tutta. A rompere, sicuro sicuro, non credo serva aver giocato a pallone per vederlo.
Condivido tutte le tue parole, fino all'ultima.

Detto cio', continuo a leggere post inaccettabili. A mente calda sono stati scritti anche da netter che stimo (uno nella foga l'ho anche quotato, anche se era leggermente pradossale e credo ironico), oggi, in un forum teorico da me gestito, garantirebbero l'esclusione.

Dateve na regolata.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
fallo bruttissimo, ma purtroppo di falli così se ne vedono in continuazione! E' stato deprecabile, specialmente perchè non ha chiesto subito scusa,ma io non voglio criminalizzare Matuzalem come stanno facendo in molti qui, era da espulsione, ma non credo e non voglio pensare che l'abbia fatto per fare volutamente male a Brocchi! Io credo che la maggior parte dei giocatori avrebbe provato molto dolore e al massimo una forte contusione dopo un fallo del genere, invece per Brocchi è stato una tragedia perchè ha avuto un infortunio così grave, che, nonostante le lunghe cure ,non si è mai risolto! E' impossibile in una partita non rischiare contrasti duri, per Brocchi purtroppo è impossibile tornare a giocare, perchè dopo ogni partita ha avuto ricadute, anche quando nessuno gli ha fatto falli orrendi come quello di Matu. Per me Brocchi non era ancora pronto per tornare a giocare! Io spero che rimanga a fare il dirigente, perchè è una persona che mi piace molto! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Citazione di: olympia il 05 Feb 2013, 18:20
fallo bruttissimo, ma purtroppo di falli così se ne vedono in continuazione! E' stato deprecabile, specialmente perchè non ha chiesto subito scusa,ma io non voglio criminalizzare Matuzalem come stanno facendo in molti qui, era da espulsione, ma non credo e non voglio pensare che l'abbia fatto per fare volutamente male a Brocchi! Io credo che la maggior parte dei giocatori avrebbe provato molto dolore e al massimo una forte contusione dopo un fallo del genere, invece per Brocchi è stato una tragedia perchè ha avuto un infortunio così grave, che, nonostante le lunghe cure ,non si è mai risolto! E' impossibile in una partita non rischiare contrasti duri, per Brocchi purtroppo è impossibile tornare a giocare, perchè dopo ogni partita ha avuto ricadute, anche quando nessuno gli ha fatto falli orrendi come quello di Matu. Per me Brocchi non era ancora pronto per tornare a giocare! Io spero che rimanga a fare il dirigente, perchè è una persona che mi piace molto! :ssl
Fortunatamente no, intervento che avrebbe procurato danni anche ad un ventenne integro...
:o 8)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Mi auguro che qualcuno gli restituisca tutto, con gli interessi, magari me ne pento ma in questo momento vorrei tanto vederti soffrire

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Brocchi di amici ne ha, io credo che a Milano Ambrosini, per dirne uno, sia già stato avvisato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: bluesky il 05 Feb 2013, 17:54
Premesso che andava espulso ma io rispetto Matuzalem e lo ringrazio per il contributo che ha dato alla Lazio negli anni in cui ci ha giocato, e penso gli altri dovrebbero fare altrettanto.

come si fa a scrivere questo?
allora metti che domani uno con cui hai sempre lavorato bene va a lavorare in un'altra azienda, lo incontri per strada e ti dà una crocca da dietro le spalle che ti fa cadere e rompere la clavicola

lo rispetti uguale?

ps. per me matuzalem questa cosa la pagherà molto cara e non ci sarà nemmeno bisogno di qualche amico di Brocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
scusa francelino, quando vai a sciare ti consiglio Schladming.

Rovinosa caduta di Lindsey Vonn nel super-g femminile, gara d'apertura dei Mondiali di Schladming. La statunitense, grande favorita per la vittoria finale, ha avuto bisogno dell'intervento dei soccorsi ed è stata trasportata in elicottero verso l'ospedale.
Lindsey Vonn è stata soccorsa in pista e poi caricata su una lettiga agganciata al cavo di un elicottero per il trasporto in ospedale.

Stagione finita per Lindsey Vonn. La campionessa statunitense, dopo la brutta caduta nel Superg dei mondiali, ha riportato la rottura dei legamenti crociati del ginocchio destro. Dovrà essere sottoposta ad intervento chirurgico.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
come si fa a scrivere questo?
allora metti che domani uno con cui hai sempre lavorato bene va a lavorare in un'altra azienda, lo incontri per strada e ti dà una crocca da dietro le spalle che ti fa cadere e rompere la clavicola

lo rispetti uguale?

ps. per me matuzalem questa cosa la pagherà molto cara e non ci sarà nemmeno bisogno di qualche amico di Brocchi
Ma bluesky abita su marte?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Meranetto il 05 Feb 2013, 15:22

Ecco, io non l'avevo ancora visto...
mo l'ho visto.

Da denuncia non é Baronio, ma l'arbitro che non ha estratto il cartellino rosso.
Da denuncia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: italicbold il 05 Feb 2013, 19:33
mo l'ho visto.

Da denuncia non é Baronio, ma l'arbitro che non ha estratto il cartellino rosso.
Da denuncia.

ecco infatti, rendiamoci conto che questa partita rischia di far terminare una carriera ad una persona e inoltre ne ha azzoppata un'altra
e questi hanno finito in 11
e se lamentavano del rigore
ma vaffanculo va

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441

bluesky : "io rispetto Matuzalem" = totti : "io rispetto l'omofobia"

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
facciamola finita con questo topic, Matuzalem ne ha ricevuti abbastanza di insulti e minacce, ora basta! l'abbiamo capito!non servirà a rimettere in piedi Brocchi !

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
si può sempre non leggere, c'è un forum a disposizione

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: olympia il 05 Feb 2013, 18:20
ma non credo e non voglio pensare che l'abbia fatto per fare volutamente male a Brocchi! Io credo che la maggior parte dei giocatori avrebbe provato molto dolore e al massimo una forte contusione dopo un fallo del genere, invece per Brocchi è stato una tragedia perchè ha avuto un infortunio così grave

Eh già, e sicuramente franceschino non si ricordava della particolare situazione di Brocchi...che sfiga

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: emi-grato il 05 Feb 2013, 14:57
Mi sfugge qualcosa...
Ha chiesto di essere aiutato? non mi sembra...
Ha detto (scritto) quello che pensava, se la vedrà lui mi sembra ovvio. A parte che secondo me ha fatto bene.

A parte questo sono finalmente riuscito a vedere l'episodio grazie a white-blu.
Fallo terribile e vigliacchissimo,  da vero [...].
Però non ho visto il successivo sorrisetto che è stato più volte descritto. Mi viene da pensare che l'intervento assassino fosse solo una "botta de matto" maturata all'improvviso.
Trovo scandalosa, inoltre, la mancata espulsione: doveva essere più plateale e scorretto di così?

un abbraccio a Christian: forza!

concordo in pieno
L'ho appena visto anche io, mi si è spezzato il cuore nel vedere Christian in lacrime, ma il sorrisetto da ca.ne sadico proprio non l'ho visto
C'era solo una vacca che ciancicava una gomma.

:?
Fermo restando che

Da denuncia.

Daje Christian, t'abbraccio forte, riprenditi presto

:band1:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
mo l'ho visto.

Da denuncia.
L'errore dell'arbitro è gravissimo, molto più che non fischiare un rigore netto o assegnarne uno che non c'è, qui stiamo parlando dell'incolumità fisica dei giocatori e la fifa su questo si è sempre mostrata intransigente, come minimo Tagliavento si meriterebbe un lungo stop punitivo, anche se non sono così sicuro che ciò accadrà.

Citazione di: Dusk il 05 Feb 2013, 15:54
E PAZZESCO il fatto che non abbia ricevuto il rosso diretto e almeno 2/3 giornate di squalifica per lesioni volontarie, nel Paese che ha crocifisso Vanigli.
Chiudete per un attimo gli occhi e immaginate se quel fallo lo avessero fatto sul fesso, impressionante la differenza vero?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: iDresda il 06 Feb 2013, 09:11
concordo in pieno
L'ho appena visto anche io, mi si è spezzato il cuore nel vedere Christian in lacrime, ma il sorrisetto da ca.ne sadico proprio non l'ho visto
C'era solo una vacca che ciancicava una gomma.

:?
Fermo restando che

Daje Christian, t'abbraccio forte, riprenditi presto

:band1:

io ho avuto l'impressione opposta, scusami Dresda:
quando il 27 del genoa viene ripreso che rumina una gomma ha lo sguardo che è un misto tra encefalogramma piatto e replicante. Nessuna emozione, nessuna. Per me equivale a fottersene di un tuo ex compagno che sta piangendo dal dolore a pochi metri da te.
Anzi, il fatto che lui sia lì con le mani sui fianchi ben visibile è una provocazione vella e buona.
Nessuna giustificazione, nessuna.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
Citazione di: Drake il 06 Feb 2013, 10:41

Chiudete per un attimo gli occhi e immaginate se quel fallo lo avessero fatto sul fesso, impressionante la differenza vero?

cioè vuoi dire che avrebbero chiamato la Digos e sospesa la partita per questioni di ordine pubblico nonché, ovviamente, assegnato il 3 a 0 a tavolino?   :(

Discussione precedente - Discussione successiva