SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: A.Voronin il 10 Ago 2010, 18:22
Pare che la fiorentina sia interessata a Foggia e Rocchi.
Io, per un'offerta complessiva di circa 15 milioni, li cederei subito. E investirei per Eder e Eriksen dell'Ajax.
A quelle cifre affitto una smart e ce li porto entrambi, a Firenze...

;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Io, per un'offerta complessiva di circa 15 milioni, li cederei subito. E investirei per Eder e Eriksen dell'Ajax.
La Fiorentina non ha i dindi : ora si autofinanziano pure loro .
Su Hitzlsperger : se l'allenatore nelle gerarchie mi avesse messo dietro a Firmani me ne sarei andato pure io ...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma quando te li danno 15 milioni??? al massimo 8...al massimo...non avevano un soldo prima,figurati ora...
Citazione di: Rainman il 10 Ago 2010, 17:31
Non stavo dicendo che fosse colpa di Lotito, di Tare, di Reja, di Hitzlsperger o della mucca pazza...  :D

Stavo dicendo che è un'operazione strana e dall'esito, per me, deludente: mi sarebbe piaciuto vederlo ancora alla Lazio, con un po' di ambientamento ed una preparazione estiva completa alle spalle.

Poi, evidentemente, me ne sono fatto una ragione...  :D

Ma, sempre IMHO, Hitzlsperger è più forte di Boateng, per dirne uno (sempre che lo si sia effettivamente trattato).
beh se ci pensi non è poi così strana:lui era ed è un nazionale tedesco,aveva il suo contratto e giocava in un buon campionato...era venuto per mettersi in mostra giocando TUTTE le partite ma probabilmente non aveva intenzione di rinnovare già dall'inizio e di certo una squadra sull'orlo della B come eravamo in quel periodo non l'ha aiutato...mettici che l'ambiente l'ha criticato SUBITO (come dias...una partita,un goal,era subito nà pippa...  :roll: )...ci credo che non ha rinnovato...in piu non prendeva poco di stipendio quindi forse lotito ha pensato di prenderlo per fornirlo all'allenatore ma di non inserire clausule di riscatto a nostro favore eprchè con quei soldi si poteva prendere di meglio...
quando ha giocato a me è sembrato moooolto impreciso nei passaggi,sbagliava cose molto facili ma era molto potente e il tiro per me non era niente male...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
beh, un attaccante secondo me immenso, tuttora ancora molto molto forte e secondo me da nazionale(ne amauri ne borriello ne tizio o caio son piu forti). nn lo avrei rinnovato a 30 anni per eta e la sua partenza odierna sarebbe allo stesso tempo un danno tecnico  ma anche una notevole affare economico che per un 32 enne si DEVE fare e lo scrive chi appunto lo stima in modo totale.
se pero' tom andasse via la punta a sotitirlo nn puo' piu essere una mera punta di scorta,ma un titolare peche rocchi si sarebbe certamente alternato con zarate e floc e avrebbe fatto le sue presenze

se nn fosse per la sua eta (31) riterrei zalajeta un attaccante strepitoso, questo pensavo di lui quado preferiva marcire in panca alla juve invece che dimostrare chi fosse, questo pensavo di lui quando scelse di fare il titolare altrove e fu invece fermato da continui acciacchi. un attaccante che mi fa impazzire,ma a 31 nn lo prendo . alla lazio sembra che l anagrafe nn conti affatto

la mia morale e' che se va via rocchi si deve fare un almeyda, un attaccante top, se rimane, va bene a 31 zalajeta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
il mercato puo' valutare foggia intorno ai sei e rocchi intorno ai 3 (per eta ovviamente) e 9 sarebbe un offerta a cui per loro nn si potrebbe dir di no,ma secondo me ce ne chiedono al massimo uno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
- Devi vederlo Muntari, era il regista dell'Udinese...
- Ma che ca**o di calciatore hai visto... come fa Muntari ad essere un regista...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ago 2010, 19:07

- Devi vederlo Muntari, era il regista dell'Udinese...
- Ma che ca**o di calciatore hai visto... come fa Muntari ad essere un regista...

muntari ad udine giocava da ccampista centrale, e giocava alla grande, poi se a te n piace , figurati,nn more nessuno.ma come te n'esci co muntari adesso? se ne riparla? magara!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma che c'entra, pure Giampiero Marini era il regista del Varese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ribadisco che se veramente volevamo Bateng e eravamo pronti a spendere 6,5 non capisco perché non si possa cercare un altro giocatore dalle caratteristiche simili alle sue

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
ah, quanto alla fiore,faranno di tutto per metter dentro quell indecenza di donadel. per carita del cielo, di brocchi ne abbiamo gia uno. il suo clone verisone bionda puo rimaner li

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: pressingalto il 10 Ago 2010, 19:58
ah, quanto alla fiore,faranno di tutto per metter dentro quell indecenza di donadel. per carita del cielo, di brocchi ne abbiamo gia uno. il suo clone verisone bionda puo rimaner li
infatti se lo tenessero...solo soldi proprio al massimo per foggia

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ago 2010, 19:56
io ribadisco che se veramente volevamo Bateng e eravamo pronti a spendere 6,5 non capisco perché non si possa cercare un altro giocatore dalle caratteristiche simili alle sue
qualche giorno fa chiesi il perche , se saltasse boateng (come spero) , nn si va su un altro ccampista . la cosa mi sembra strana. se ne cerchi uno e ti salta uno, la logica vulole che ti sposti su un altro e siccome c'e' tanto e di meglio ...

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
premesso che il nome che faccio non e' il centrocampista dei sogni(so che nn si posson fare ne inler ne pierre ne elias), ma tiene conto di caratteristiche tecnico tattiche e del costo,dico, ma mudy ? io hernanes matuz mydy li vedrei molto ben assortiti nei 5

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: Esprit Libre il 10 Ago 2010, 19:14
Ma che c'entra, pure Giampiero Marini era il regista del Varese.
Meravigliosa reminiscenza. Ad avercelo un Marini, oggi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Io spero vivamente che Foggia e Rocchi vadano a Firenze, alla Lazio non servono più.
Foggia è un calciatore piuttosto inutile se non utilizzato da esterno nel 4-4-2, inoltre è fumosissimo, non vede la porta, rallenta l'azione, non ha fisico per adattarsi ad altri ruoli.
Rocchi ha dato tutto, se c'è l'opportunità di monetizzare la sua cessione, che dire: CEDERE SUBITO!
Io per 10 milioni complessivi lo farei.
Con quei soldi più gli 11 che sembra siano già a disposizione prendi Eder (4 mln per la comproprietà), Almeida (5 milioni) e Moussa Sissoko (12 milioni), e lotti per il titolo...

Muslera
Lichtsteiner Dias Radu Garrido
                   Ledesma
     Sissoko                  Bresciano
                  Hernanes
          Floccari         Zarate

(Bizzarri)
(Cavanda Stendardo Cribari Zauri)
                  (Gonzalez)
   (Brocchi)                    (Mauri)
                 (Matuzalem)
         (Eder)              (Almeida)

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Lotito su Sky ha detto che Rej gli ha chiesto una punta di peso. Nell'intermezzo i vari proliqui su moralità e gruppo coeso.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: pressingalto il 10 Ago 2010, 12:52
[MSG EDITATO]

Ennesimo, insopportabile, off topic.

finalmente un post leggibile di Pressingalto  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ago 2010, 19:56

YS

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Discussione precedente - Discussione successiva