Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Dopo il serial killer di tavernello ora l'uomo senza volto.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865

CitazioneNel 2001-2002 subentra alla sesta giornata a Lamberto Magrini sulla panchina del Grosseto, in Serie D, venendo sostituito da Claudio Solimina prima della fine del torneo.[2]

Nel gennaio 2003 subentra invece a Dino Pagliari sulla panchina dell'Alessandria, in C2, venendo esonerato dopo un mese di lavoro e rimpiazzato da Carlo Soldo

Azz, un esonero dopo un mese di lavoro?  :lol: A meno che i giocatori non fossero diventati cannibali sotto la sua gestione e si mangiassero tra loro, mai vista una cacciata così rapida, neppure da gente tipo Cellino o Zamparini   :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Regina il 03 Feb 2013, 15:09
Tratto da Wikipedia:

Azz, un esonero dopo un mese di lavoro?  :lol: A meno che i giocatori non fossero diventati cannibali sotto la sua gestione e si mangiassero tra loro, mai vista una cacciata così rapida, neppure da gente tipo Cellino o Zamparini   :p

All'Alessandria, mica c'hanno il progggetto.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
"la roma non c'ha i soldi per Blanc".......
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Ha anche detto che adesso i giocatori si autogestiscono, allenamenti solo di pomeriggio......

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

somiglianza che non sorprende, asmerde = asmafia ...

PS: ascoltando il tipo mi e' venuto in mente subito Mimmo Caso. Mi sembra una brava persona, un po' troppo per le merde ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
ma il passaggio nel quale dice di aver passato, nel bel mezzo della notte, un'ora e mezza nello spogliatoio sotto la doccia per ricercare la giusta concentrazione, qualcuno è in grado di recuperarlo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi pare un bel parolaio, si capisce che gli piace ascoltarsi.

nel modo di parlare mi pare un mix tra Sabatini e Sannino, come concetti ricorda un allenatore qualunque che arriva il primo giorno al campo di allenamento con le sue idee 'particolari' e tanta buona volontà.

Citazione di: tommasino il 06 Feb 2013, 18:08
dice di aver passato, nel bel mezzo della notte, un'ora e mezza nello spogliatoio sotto la doccia

ci credo, dice che sono 8 anni che dorme a Trigoria..   :o

cbea

*
Lazionetter
* 719
imperdibile poco fa un principe d'antologia che si proponeva come futuro allenatore dei bori e criticava la scelta di muzzi o l'ipotesi tovalieri.

dopo averle provate tutte come allenatore/dirigente/politico/conduttore radiofonico ecc. stamattina elemosinava a mariottolone un aiutino per una carriera a trigoria anche da giardiniere.

che fallito!

SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Gianniny, ahahahah che sagoma... Er principe degli aperitivi... :)

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Viste le dichiarazioni, fossi nella dirigenza (o quello che é) opterei per una guida tecnica muzzi-giannini.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma Giannini, dopo quello che hanno combinato al suo addio al calcio, ancora non è rinsavito?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Ma Giannini, dopo quello che hanno combinato al suo addio al calcio, ancora non è rinsavito?

impossibile per mancanza di materia prima

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
burdisso avrebbe urlato alla sua panchina : laziali di m...
delio rossi avrebbe capito che ce l'aveva con lui

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
secondo Mari 1 tutto il mondo asrioma gira intorno a lui

Cialtron_Heston

Visitatore
la capitalizzazione sai cos'è?una cosa che te la dai e che rimane là nun è che te la ripiji.se la banca me dice a mario ce li metti t i sordi,se li metti nun te li ridà,quello che volgio sapere io no,ma non c'è un giornalista con le palle che chiede de sta ricapilatizzazione?vogliamo un giornaliosta con la g maiuscola,coi controcjoni che bussa:buongiorno signora consob...non ce ne è uno...no...voglio dì....eh...eh...no dico male?
Un paio di giornalisti che sono alla moda sono a gazzìm...sono contigui...non sò come dire....sono incappucciati...vado a guardà e dico no,non ci credo.Mi trovo in situazioni uhhhhh se dovessi dirla tutta.
la rioma con freddy krugher(andreazzoli) al comando è un'accozzaglia senza senso

Discussione precedente - Discussione successiva