Lazio - Napoli

Aperto da AquilaLidense, 03 Feb 2013, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Valon92 il 06 Feb 2013, 21:39
OT
Stiamo parlando di questa partita.

EOT

Tarallooooooooooooo???!! :D

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
diciamo che stamani siamo più fiduciosi   :)

in attesa dei nazionali

ieri bene candreva, 2 belle giocate
bene lulic
radu mezza partita   ;)  come candreva
gonzo ammaccato ma non rotto   :) :beer:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sabato sera, mi aspetto di vedere una giocata fantastica con relativo gol di Mauri. :) :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
per me dovremo mettere in conto 1 gol di Cavani. Se saremo bravi avremo bisogno di 2 gol per vincere , ma potrebbero essere pure 3. Per Noi sento che un gol lo fa candreva.

Augh.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2013, 12:20
per me dovremo mettere in conto 1 gol di Cavani. Se saremo bravi avremo bisogno di 2 gol per vincere , ma potrebbero essere pure 3. Per Noi sento che un gol lo fa candreva.

Augh.

ieri l'ho visto bene...ha fatto un paio di ottime verticalizzazioni per quella pippaccia di abate sottolineate a stento dai telecronisti....mentre se faceva anche solo uno stop el sharawy o balotelli je prendevano le palpitazioni e trattenevano l'orgasmo a stento mortacci loro

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Voglio vincere, diciamo che le buone notizie su Hernanes, la probabile panchina di Saha, e la non frattura di Gonzalez, mi fanno salire di molto l'ottimismo per sabato.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
secondo allenamento per Saha questa mattina.
In campo anche Hernanes (con il caschetto) e Candreva che è subito tornato in campo per allenarsi di ritorno dalla nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per dirla alla franzosa :gli sfonnamo..le recchie

DF62

*
Lazionetter
* 179
3-0
e ho detto tutto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
All'andata c'hanno preso a calci e calpestato...è ora che i nostri restituiscano il favore...passamoje la sveja.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2013, 12:20
per me dovremo mettere in conto 1 gol di Cavani

le ultime due di cavani all'olimpico, la palla gliel'abbiamo fatta vedere in sala stampa

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Sarà dura, ma abbiamo la difesa titolare e l'attacco un pò asfittico. Quindi confido in un sofferto 1-0, tipico della Lazio. Ah dimenticavo, gol di Floccari e 20 minuti finali per Saha che sostituisce lo stesso Floccari!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Giocheranno tutti i titolari ad eccezione di Klose, l'anno scorso stavamo messi molto peggio sia all'andata che al ritorno e abbiamo portato a casa 4 punti, così come ne avremmo portati a casa almeno 4 l'anno prima ancora senza l'opera di Banti. Quest'anno all'andata abbiamo fatto schifo perché giocato senza incontrista, sabato Gonzalez ci sarà, e non capiterà tutte le volte che un colpo di testa finisca sulla mano prima di entrare in rete... e se capita a Floccari, avoja a dije de parlà co' l'arbitro...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ehhh ma con la juve col piffero che citavamo le partite precendenti....
intanto sarebbe grande cosa fermarli...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: hankmoody il 07 Feb 2013, 03:21
sempre più felice che questo pippone clamoroso stia a migliaia di km di distanza dalla porta della Lazio, difesa oggi da un grande portiere.

Tempo fa ho sentito che il Mancester U aveva offero 18 milioni per Muslera

DF62

*
Lazionetter
* 179
Mistero. Penso che abbia un bravo procuratore, capace a vendere bene l'equivalente di Goicoechea. Per il resto, meno male che è andato via.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore

Lo United ha, tolto Goicoechea, il portiere più scarso della storia dell'umanità.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
cmq avremo probabilmente Hernanes col caschetto , Gonzalez con la mascherina , mettiamo a Dias la maschera di Hannibal Lecter e a Floccari quella di Freddy krueger e la vinciamo per fuga dal campo degli avversari.

Discussione precedente - Discussione successiva