LAZIO - Racing Santander

Aperto da richard, 10 Ago 2010, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: seagull il 10 Ago 2010, 23:25
Mi sorprende la tua abilita' di prevedere il futuro...Io ho fatto il tifoso della Lazio da 40 anni e ho sofferto e gioito..Certtamente non perdo il sonno per la sconfitta contro il Racing, ho fiducia in Reja...In amicizia ci risentiamo magari durante il campionato.
io che di anni ne ho 43 la seguo invece da soli 35
quanto al racing nn hai capito che la partita di stasera nn aggiunge e nn toglie nulla ,anzi nn la considero proprio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
pressinga', ha provato uno schieramento in agosto, gli mancavano diversi giocatori, e' andata male, speriamo ne tragga le debite conseguenze, e pure Lotito, ma non facciamo tragedie, dai.
Queste partite sono fatte anche per provare cose che possono rivelarsi orrende, visto che il risultato non conta.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: seagull il 10 Ago 2010, 23:25
Mi sorprende la tua abilita' di prevedere il futuro...Io ho fatto il tifoso della Lazio da 40 anni e ho sofferto e gioito..Certtamente non perdo il sonno per la sconfitta contro il Racing, ho fiducia in Reja...In amicizia ci risentiamo magari durante il campionato.
e poi io nn leggo il futuro
mi volto al passato, alle ultime 100 partite, leggo gli interpreti di meta campo presenti, al modulo soltanto ipotizzato e credimi nn e' diff capire la situazione, come,nn lo era l 8 agosto scorso, quando mentre i piu festeggiavano ,io avevo le mani nei capelli, nn certo per doti di veggenza

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: pressingalto il 10 Ago 2010, 23:27
che le partite di agosto nn contino, l ho scritto sopra
qui nn si sta criticando per lazio racing, lo capisci gaizka? qui si sta criticando una squadra che e' uguale alla stessa che da 100 partite e' un disastro e che si fa persino in tempo a massacrare del tutto con un modulo folle
quanto al fatto che nn si sa come giocheremo, e' vero,ma e' grave soltanto ci si sia pensato al rombo e personalment preferisco la medicina preventiva al bisturi postumo
allora mo te faccio una rivelazione.. la medicina preventiva non esiste!

reja sta facendo delle prove.. e tra l'altro senza quello che dovrebbe essere il fulcro del suo gioco... se non le fa adesso quandop le deve fa???????????????????

che la lazio sia poi la stessa dello scorso anno è una stupidaggine.. è arrivato un gran giocatore che insieme a floccari, zarate, dias, radu ed anche ledesma puo' formare l'ossatura di una discreta squadra.. e bada bene che io non sono di quelli che vageggiano champions.... o zone da europa league con la pipa in bocca.... io dico semplicemente che rispetto alla squadra con cui si è partiti lo scorso anno siamo non uno ma 2 passi avanti.. quindi qualcosa è stato fatto.... non so' neanche se sara' sufficente per quel sesto-settimo posto che garantisce l'europa.. di sicuro non è una squadra che potra lottare per la retrocessione come invece (al contrario di cio che dicono molti) lo scorso anno era a settembre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: pressingalto il 10 Ago 2010, 23:31
e poi io nn leggo il futuro
mi volto al passato, alle ultime 100 partite, leggo gli interpreti di meta campo presenti, al modulo soltanto ipotizzato e credimi nn e' diff capire la situazione, come,nn lo era l 8 agosto scorso, quando mentre i piu festeggiavano ,io avevo le mani nei capelli, nn certo per doti di veggenza

Scusa eh, un'ultima considerazione poi ti auguro una buona notte...ma perche' citi sempre 100 partite esatte? Non e' che tra queste ultime 100 la nostra Lazio ne possa aver fatto, che dico, almeno una che ti possa aver reso soddisfatto? Io me ne ricordo diverse....Ciao

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2010, 23:29
pressinga', ha provato uno schieramento in agosto, gli mancavano diversi giocatori, e' andata male, speriamo ne tragga le debite conseguenze, e pure Lotito, ma non facciamo tragedie, dai.
Queste partite sono fatte anche per provare cose che possono rivelarsi orrende, visto che il risultato non conta.
tarallo purtroppo sai, anche se preferirei pensarla come scrivi, che questa e' una prova in funzione di hernanes.
e' stato purtroppo esplicitato che si sta provando il rombo in funzione del brasiliano.
io odio il rombo comunque, hernanes o non hernanes,ma dico,avevamo trovato una quadratura dietro, con movimenti e intese perfetti e con la possibilita di vedere hernanes a dirigere con altri due al suo fianco. invece no, si prova altro che nn dovevi nemmeno ipotizzare su carta, perche in quel modo massacri il tuo giocatore piu bravo, togli certezze alla difesa, aggiungi una linea sul campo e rivivrai delle sciabolate di ledesma
il solo aver pensato alla cosa mi preoccupa infinitamente e questo al di la di intepreti che li in mezzo, in gran parte, mi lasciano molto perplesso

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2010, 23:35

reja sta facendo delle prove.. e tra l'altro senza quello che dovrebbe essere il fulcro del suo gioco... se non le fa adesso quandop le deve fa???????????????????

che la lazio sia poi la stessa dello scorso anno è una stupidaggine.. è arrivato un gran giocatore che insieme a floccari, zarate, dias, radu ed anche ledesma puo' formare l'ossatura di una discreta squadra.. e bada bene che io non sono di quelli che vageggiano champions.... o zone da europa league con la pipa in bocca.... io dico semplicemente che rispetto alla squadra con cui si è partiti lo scorso anno siamo non uno ma 2 passi avanti.. quindi qualcosa è stato fatto.... non so' neanche se sara' sufficente per quel sesto-settimo posto che garantisce l'europa.. di sicuro non è una squadra che potra lottare per la retrocessione come invece (al contrario di cio che dicono molti) lo scorso anno era a settembre!
se fai il rombo ,perdi hernanes e arrivi 12 esimo
quanto alle prove, nn si provano cose per fare peggio e il rombo e' quanto di peggio. se devi provare altro ,prova altor,ma nn il rombo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2010, 23:35

Veramente lo scorso anno dopo 2 coppe vinte qualcuno in società che si vanta di parlare di calcio e non di pallone parlava di chiodi e martelli millantando fantomatiche future vittorie nei vari tribunali del mondo con annessi risarcimenti miliardari, qualcun altro diceva che la Lazio si era rinforzata e si puntava alla champions...
Qualcosa è stato fatto rispetto a una retrocessione apparsa ad un certo punto più che certa, ma da una squadra da serie B siamo diventati al massimo una squadra da decimo posto. Ancora non ci siamo per niente, a Roma si può e si deve fare molto di più.....

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Stamo a organizzà un purman pe sali' su' a Ariccia (solo andata), chi venghi? Portateve er cilicio che tira na certa giannetta...

meteorino

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: Sercio69 il 10 Ago 2010, 23:48
Ancora non ci siamo per niente, a Roma si può e si deve fare molto di più.....

Che non lo sai che la nostra storia e' solo e soltanto sofferenza e delusioni ??? :D
Quindi avanti cosi' e tutti allo stadio a tifare la Lazio !!  ;)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: nino™ il 10 Ago 2010, 23:56
Stamo a organizzà un purman pe sali' su' a Ariccia (solo andata), chi venghi? Portateve er cilicio che tira na certa giannetta...

La giannetta! ahahahah

Contenuto sponsorizzato

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Di ritornom ora dall'olimpico, esperienza tristissima, non tanto per la sconfitta ma soprattutto per la totale assenza di entusiasmo in un olimpico semideserto, nessun coro per la Lazio giusto qualche insulto a lotito e ai carabinieri, alla fine della partita alcuni stewart hanno dovuto svegliare delle persone che si erano assopite...
Per me il secondo tempo abbiamo giocato con il 4-3-3, borghetti e visuale di curva permettendo

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: nino™ il 10 Ago 2010, 23:56

lascia perde, nì
io devo ancora diggerì na fraschetta della settimana scorsa
famo il falò in spiaggia, qualcuno porterà na bandiera della nostra, sarà stupendo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Veramente lo scorso anno dopo 2 coppe vinte qualcuno in società che si vanta di parlare di calcio e non di pallone parlava di chiodi e martelli millantando fantomatiche future vittorie nei vari tribunali del mondo con annessi risarcimenti miliardari, qualcun altro diceva che la Lazio si era rinforzata e si puntava alla champions...Qualcosa è stato fatto rispetto a una retrocessione apparsa ad un certo punto più che certa, ma da una squadra da serie B siamo diventati al massimo una squadra da decimo posto. Ancora non ci siamo per niente, a Roma si può e si deve fare molto di più.....
Sercio tu neanche eri iscritto al forum.. ma io io per dire quelle cose ad agosto e settembre dello scorso anno ho litigato con piu' di mezzo forum.. proprio per questo pero' non mi fodero gli occhi di prosciutto e non posso accettare che si dica che questa squadra è la stessa dello scorso anno... allora si partiva con siviglia cribari baronio titolari e gli acquisti erano un vecchio imbolsito e malato come cruz ed uno di 26 anni che nella sua carriera aveva giocato bene mezza stagione in una squadretta spagnola.... ora.. come diavolo si fa a dire che siamo allo stesso punto????????????????????????????????????
poi che tu veda una lazio da decimo posto è una tua opinione.. per me puo' lottare per un sesto-settimo.... che se si guarda ad un anno fa' è comunque un grande traguardo!

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: ciocur il 11 Ago 2010, 00:07
lascia perde, nì
io devo ancora diggerì na fraschetta della settimana scorsa
famo il falò in spiaggia, qualcuno porterà na bandiera della nostra, sarà stupendo

Prima però potremmo fondà il Lazio Club Mestizia e mettese a guardà le stelle cadenti tutti insieme, sperando che una ce colpisca in pieno... a da fini sto strazio....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Un paio di considerazioni prima di andare a nanna:

- LotitoPDM: generalmente non mi fanno nè caldo nè freddo, ma aver fatto partire il primo mentre ancora si stavano presentando i giocatori mi ha messo profondamente a disagio, che tristezza...

- difesa ballerina: non poteva essere diversamente, i primi 45 minuti sono stati un "Dias contro tutti", con Del Nero che in una difesa a 4 è inguardabile, con un Cribari che riesce a fare la "statua" molto meglio e molto più a lungo di Bresciano e con uno Zauri...MA ZAURI ERA IN CAMPO?

- prove tattiche: capisco che il mister voglia provare varianti tattiche, ma bisogna fare delle scelte. Mi spiego meglio: per provare l'adattamento ad un 4-3-1-2 avrebbe potuto far giocare ALMENO un tempo alla miglior formazione possibile e organizzare un'altra amichevole l'indomani per far giocare anche gli esclusi come già fatto durante il ritiro, non far scendere in campo due accozzaglie di giocatori per accontentare tutti. Non capisco che indicazioni si possano trarre da una partita del genere...

Vabbè, ora vado a nanna che alle 6 mi devo alzare e sono cotto...buonanotte a tutti!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Veramente lo scorso anno dopo 2 coppe vinte qualcuno in società che si vanta di parlare di calcio e non di pallone parlava di chiodi e martelli millantando fantomatiche future vittorie nei vari tribunali del mondo con annessi risarcimenti miliardari, qualcun altro diceva che la Lazio si era rinforzata e si puntava alla champions...
Qualcosa è stato fatto rispetto a una retrocessione apparsa ad un certo punto più che certa, ma da una squadra da serie B siamo diventati al massimo una squadra da decimo posto. Ancora non ci siamo per niente, a Roma si può e si deve fare molto di più.....

bentornato!
dopo la figuraccia di Hernanes mai alla Lazio ecco che le vacanze sono finite al momento giusto..
ma ricominceranno.

rileggeremo le tue litanie trite, trite, trite e ritrite ad ogni sconfitta, pure indolore come quella di oggi (mi sarei preoccupato fossimo stati in gran forma).
p.s.: la retrocessione dello scorso anno era pressoché certa per te, che sei ansioso.
ti saluta il profeta.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
perfetto pressingalto, con il rombo mandi in malora hernanes e il centrocampo tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva