Benvenuto SAHA

Aperto da AquilaLidense, 06 Feb 2013, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Mi sa che le visite le ha fatte ieri mentre noi discutevamo sui problemi burocratici. In fondo ha preso l'aereo di mattina presto e l'allenamento era alle 16.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2013, 13:53
Mi sa che le visite le ha fatte ieri mentre noi discutevamo sui problemi burocratici. In fondo ha preso l'aereo di mattina presto e l'allenamento era alle 16.

Ma secondo me l'avremmo saputo però. Possibile che ieri mattina nessuno è andato in Paideia a vedere se questo arrivava?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Tib90 il 07 Feb 2013, 13:58
Ma secondo me l'avremmo saputo però. Possibile che ieri mattina nessuno è andato in Paideia a vedere se questo arrivava?

forse non le ha fatte alla Paideia.. comunque anche stamattina si è allenato.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Valon92 il 07 Feb 2013, 14:01
forse non le ha fatte alla Paideia.. comunque anche stamattina si è allenato.
Esatto...da qualch parte ho letto che non le avrebbe fatte in Paideia per evitare voci,spifferi e roba varia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.655
Citazione di: macigno73 il 07 Feb 2013, 13:38
Cioè uno con meno di 35 anni non riusciamo a prenderlo? :-))))
Mi presento: riommamerda!

Grande acquisto, sabato lo asfaltiamo con lui in attacco!

SAHA ha meno di 35 anni....

benvenuto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Feb 2013, 13:13
Si penso neanche entrerà però in panca potrebbe andare così per integrarsi

Più che altro in panca c'è posto visto che si possono portare 12 riserve...al netto dei primavera non so se ci arriviamo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il problema non sono i 34 o i 35 anni, Lampard ha più o meno la stessa età, ma gioca regolarmente, per esempio, ma il fatto che Sahà nelle ultime due stagioni ha giocato pochissimo e pure quando era all'Everton lo faceva a singhiozzo. Che ci si preoccupi un po' mi pare normale.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Esprit Libre il 07 Feb 2013, 15:00
Il problema non sono i 34 o i 35 anni, Lampard ha più o meno la stessa età, ma gioca regolarmente, per esempio, ma il fatto che Sahà nelle ultime due stagioni ha giocato pochissimo e pure quando era all'Everton lo faceva a singhiozzo. Che ci si preoccupi un po' mi pare normale.

Puo' essere ma aspettiamo almeno di vederlo scendere in campo prima di dare sentenze.
Non è venuto qua per fare il titolare inamovibile , sara' un'alternativa al parco attaccanti che dopo l'infortunio di Klose era di fatto ridotto a due unita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Il problema non sono i 34 o i 35 anni, Lampard ha più o meno la stessa età, ma gioca regolarmente, per esempio, ma il fatto che Sahà nelle ultime due stagioni ha giocato pochissimo e pure quando era all'Everton lo faceva a singhiozzo.

allora è bello riposato!!!
:)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Senza dubbio, ma queste sono considerazioni da mercato "normale".
In questa fase stiamo a mercato chiuso, dove si possono prendere solo svincolati. "Scarti", insomma.
E, ad occhio, tra il mercato degli "scarti" non potevamo sperare di meglio.

Il tutto sempre sulla carta, ovviamente.
Si rivelerà un Makinwa??? Sei mesi di stipendio buttati, ma non un danno grave (a volte i Makinwa li paghi molto cari, tipo lo stesso Makinwa o il pastore di Formello).
Ti darà una mano? Avrà fatto il suo, e avrai fatto un piccolo investimento oculato.
Ti darà una mano importante??? Hai fatto un grande affare.

Ma visto che il suo arrivo certamente non preclude nessuno, non blocca nessuna operazione... come non essere (moderatamente) soddisfatti??? Sempre sperando possa dare il suo piccolo o grande contributo.

A partire dal 31 Gennaio alle ore 19.00, non credo si potesse fare di meglio. Certo, si poteva o doveva fare di meglio prima di quella data, ma sic stantibus rebus...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: matador72 il 07 Feb 2013, 15:07
Puo' essere ma aspettiamo almeno di vederlo scendere in campo prima di dare sentenze.
Non è venuto qua per fare il titolare inamovibile , sara' un'alternativa al parco attaccanti che dopo l'infortunio di Klose era di fatto ridotto a due unita'.

sono contro l'arrivo di giocatori anziani. Ma se il contratto è di 6 mesi, e se è già stato preso nel settore attaccanti un under 20, e visto che abbiamo Rozzi e Keita, va bene così.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma il contratto si è capito se è di sei mesi più opzione o solo sei mesi stop

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Feb 2013, 15:56
ma il contratto si è capito se è di sei mesi più opzione o solo sei mesi stop

6 mesi + gentlemen agreement se le cose vanno bene

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2013, 15:57
6 mesi + gentlemen agreement se le cose vanno bene

il che, imho, ci da l'idea di uno che ha voglia di fare e sa che può farlo
sennò, veniva a mette er cappello

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: porgascogne il 07 Feb 2013, 15:59
il che, imho, ci da l'idea di uno che ha voglia di fare e sa che può farlo
sennò, veniva a mette er cappello
Questo già si capiva dal fatto che ha rescisso il contratto il 31 gennaio perché giocava poco...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma se non ha ancora fatto le visite, dubito che abbiano già depositato il contratto.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pentiux il 07 Feb 2013, 16:07
Questo già si capiva dal fatto che ha rescisso il contratto il 31 gennaio perché giocava poco...

eh, ma avrebbe potuto pretendere anche un contratto da 6+12
e invece...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gesulio il 07 Feb 2013, 16:17
ma se non ha ancora fatto le visite, dubito che abbiano già depositato il contratto.

Credo che se non avesse fatto le visite mediche non potrebbe allenarsi con la Lazio, sarebbe troppo rischioso per la societa' se succedesse qualcosa.

Discussione precedente - Discussione successiva