Benvenuto SAHA

Aperto da AquilaLidense, 06 Feb 2013, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
In effetti si generò una fantastica ridda di ipotesi ed in molti aspettarono che fosse comunicata la data della partita di ritorno anche dopo che si era giocata la finale all'Olimpico. Un po' come la data della fine del mondo prevista dai Maia.
Da qui il fiorire di racconti e leggende negli anni confluiti nel corpus mitologico della sesta e della settima era di Lazionet.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Salto mattutino in Paideia per Louis Saha. Il neo-acquisto biancoceleste si è già calato nella realtà laziale, scalpita per farsi trovare pronto già contro il Napoli. Intanto, questa mattina si sottoporrà al controllo dello staff sanitario della Lazio. Ha già compiuto - si presume in Francia - una visita che ne ha certificato la piena integrità fisica: adesso si tratta delle prime visite mediche da giocatore laziale. Insieme a lui, arriverà in Paideia anche un giovane della Primavera, che dovrebbe essere aggregato in prima squadra

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: sweeper77 il 08 Feb 2013, 08:38
da llsn

Salto mattutino in Paideia per Louis Saha. Il neo-acquisto biancoceleste si è già calato nella realtà laziale, scalpita per farsi trovare pronto già contro il Napoli. Intanto, questa mattina si sottoporrà al controllo dello staff sanitario della Lazio. Ha già compiuto - si presume in Francia - una visita che ne ha certificato la piena integrità fisica: adesso si tratta delle prime visite mediche da giocatore laziale. Insieme a lui, arriverà in Paideia anche un giovane della Primavera, che dovrebbe essere aggregato in prima squadra

È Alessandro Di Mario. Non sarà aggregato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: balivox il 07 Feb 2013, 14:18
Esatto...da qualch parte ho letto che non le avrebbe fatte in Paideia per evitare voci,spifferi e roba varia.

le sta facendo ora, alla Paideia, ovviamente.
dopodiché verrà depositato il contratto.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Meranetto il 08 Feb 2013, 08:55
È Alessandro Di Mario. Non sarà aggregato.

Come mai?

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Cliath il 08 Feb 2013, 10:27
Come mai?
Perchè nun è come er go de turone!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: gesulio il 08 Feb 2013, 09:42
le sta facendo ora, alla Paideia, ovviamente.
dopodiché verrà depositato il contratto.
Ennesima invenzione giornalistica!(quella che ho scritto io eh)

Cialtron_Heston

Visitatore
Quindi lo abbiamo preso a scatola chiusa?
Adesso lo spogliano alla Paideia per le visite e gli trovano una gamba di legno
:lol: :lol:

(Benvenuto Saha!)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Feb 2013, 21:55
Breaking News:Saha ha chiesto di fare un'altra conferenza stampa, anzi ne vuole fare un paio a settimana, é ansioso di darsi in pasto alla stampa.

Oggi su LSR annunciavano che la settimana prossima in radio sarebbero intervenuti lui e peperinho, per presentarsi agli ascoltatori.
stay tuned  ;)

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
In questi primi tre minuti non ha ancora toccato un pallone, PERÒ i suoi movimenti mi piacciono,  ha fatto un paio di tagli intelligentissimi..

Insomma, non vedo l'ora di vederlo all'opera domenica prossima!!!

:since :since :since

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191

Citazione di: Valon92 il 06 Feb 2013, 21:11
[OFF TOPIC]

Basta con la storia dell'interprete.

Lazio.net

non vi è chiara???

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
durante questa settimana dovrebbe rientrare a regime e garantire almeno un tempo in caso di bisogno

certo che giocasse così poco con il sunderland mi meraviglia visto che la squadra inglese non ha dei crack davanti

Cialtron_Heston

Visitatore
Negli ultimi minuti della partita Candreva aveva palla sulla trequarti,Louis era ina rea di rigore controllato
da uno dei difensori,si è smarcato dando 3 metri al giocatore avversario che non lo ha seguito,bastava dargliela e avremmo esultato,invece Candreva ha tirato uno straccio bagnato,mi sono disperato non poco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Feb 2013, 09:53
Negli ultimi minuti della partita Candreva aveva palla sulla trequarti,Louis era ina rea di rigore controllato
da uno dei difensori,si è smarcato dando 3 metri al giocatore avversario che non lo ha seguito,bastava dargliela e avremmo esultato,invece Candreva ha tirato uno straccio bagnato,mi sono disperato non poco.

Io l'ho insultato parecchio a Candreva.
Ma parecchio parecchio.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: italicbold il 11 Feb 2013, 09:54
Ma parecchio parecchio.

Pur'io.

Però un minuto prima aveva messo una palla sulla testa di Floccari che andava solo spinta in rete, ed era game, set, match. Sabato c' ha detto zella nera....

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Feb 2013, 09:53

L'ho visto anche io: da quei pochi minuti che ha giocato s'è capito di che pasta è fatto

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: italicbold il 11 Feb 2013, 09:54
Ma parecchio parecchio.
Anch'io, Saha aveva fatto un taglio stupendo, antò passa la palla ogni tanto evitando di tirare da centrocampo

Discussione precedente - Discussione successiva