c'erano una volta "le mura amiche".....

Aperto da paolo monelli, 11 Ago 2010, 01:37

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Premesso il fatto che non è il solito topic lotitiani e non,curva e etc etc....se il bungiorno si vede dal mattino,quest'anno l'atmosfera sarà spettrale.
Per i tanti laziali che non erano presenti  questa sera(visto che eravamo solo 5000),faccio un breve riassunto:
circa 5000 i presenti il grosso in tevere,la mia curiosità era rivolta soprattutto alla nord:spettrale semi-deserta con un nastro che impediva ai già pochi presenti di occupare le parti basse della curva.nessuno striscione,pochissime bandiere.ma soprattutto nessun coro a favore della lazio,solo cori contro lotito,contro la seconda squadra della capitale e verso le forze dell'ordine(unici "diversivi":l'aaa...merda al portiere avversario,e il coro per foggia quando è entrato,bah).alla presentazione fischi alla pubblicità della tessera del tifoso e ai soliti giocatori tipo cribari.
ora io non voglio entrare nel merito della protesta contro la tessera del tifoso,ma questa sera ho avuto l'impressione che la "parte calda" del tifo imputasse a lotito l'imposizione della  tessera del tifoso.se questo è quello che ci aspetta per l'intero campionato,sarà veramente uno squallore andare allo stadio e si giocherà sempre in trasferta visto che si sentivano le urla dei giocatori.
quello che mi chiedo se sei contro la tessera del tifoso,e comunque fai il biglietto per vedere  la "tua lazio" ma che ce vieni a fà?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Una amichevole il 10 agosto con tanti spettatori quanti sono gli abbonati AD OGGI... C'è da commentare? Se certa gente se ne rimarrà a casa sarà solo positivo. Oggi pure i cori contro lotito erano mosci pensa te...

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
non sono i cori contro lotito che mi disturbano,ma i cori che non ci sono per la lazio...

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: paolo monelli il 11 Ago 2010, 02:25
non sono i cori contro lotito che mi disturbano,ma i cori che non ci sono per la lazio...

Premesso che volevo aprire un topic uguale per discuterne

Atmosfera davvero da brividi, purtroppo in senso negativo.
Silenzio di tomba tranne nei pochi casi in cui partiva un coro "lotito pdm" (per quelli non servono mai i capi ultras che lanciano l'input...) oppure i fischi per i giocatori avversari o l'arbitro.

Tifoseria (da stadio) peggiore d'Italia a mani basse quest'anno.  [mi includo tra questi perchè non me reputo nessuno, pure se allo stadio ero presente.]

Ah, non me venite a dì "eh ma l'amichevole estiva"   "eh ma è de 10 agosto"   "eh ma non c'erano i nuovi"   "eh ma i cori se vedranno durante il campionato" perchè sànno di arrampicata sugli specchi di quelle che si sente proprio il rumore delle unghie. E chi c'era stasera allo stadio sa di cosa parlo.

voglio sentirmi ottimista e pensà a un caso isolato.

P.S. Assolutamente indifferente alla sconfitta, è presto per le lagne che già so partite, moderatamente preoccupato verso il modulo ma qui siamo OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Citazione di: Mancio_Laziale il 11 Ago 2010, 02:32
Premesso che volevo aprire un topic uguale per discuterne

Atmosfera davvero da brividi, purtroppo in senso negativo.
Silenzio di tomba tranne nei pochi casi in cui partiva un coro "lotito pdm" (per quelli non servono mai i capi ultras che lanciano l'input...) oppure i fischi per i giocatori avversari o l'arbitro.

Tifoseria (da stadio) peggiore d'Italia a mani basse quest'anno.  [mi includo tra questi perchè non me reputo nessuno, pure se allo stadio ero presente.]

io stesso mi aggrego,atmosfera veramente da brividi(no di passione),neanche sciarpe e bandiere che sventolavano al "non mollare mai" e "al vola lazio vola",questo mi chiedo,perchè?la tessera del tifoso e contesti,ma la lazio abbandonata in questo squallore no!!!

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Mancio_Laziale il 11 Ago 2010, 02:32
[...]
P.S. Assolutamente indifferente alla sconfitta, è presto per le lagne che già so partite, moderatamente preoccupato verso il modulo ma qui siamo OT
Precisazione:
Più che indifferente, provo a darle il giusto peso. Ovvio che la squadra mi ha deluso

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Che della Lazio non gliene frega un caz.zo ormai è un fatto acclarato.
Quello che mi dispiace è che ci hanno illuso paventando il loro disertare lo stadio; purtroppo st'avvoltoi continueranno ad essere presenti e a rendere il clima sempre più tossico.
Il resto dipende dalla Lazio. Come sempre; risultati e gioco riporteranno la gente allo stadio e vicina alla squadra.
Servono solo quelli. Non che sia una cosa da poco.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Jeffry il 11 Ago 2010, 08:57
Che della Lazio non gliene frega un caz.zo ormai è un fatto acclarato.
Quello che mi dispiace è che ci hanno illuso paventando il loro disertare lo stadio; purtroppo st'avvoltoi continueranno ad essere presenti e a rendere il clima sempre più tossico.
Il resto dipende dalla Lazio. Come sempre; risultati e gioco riporteranno la gente allo stadio e vicina alla squadra.
Servono solo quelli. Non che sia una cosa da poco.

far giocare i calciatori con i tappi alle orecchie mi sà che è contro il regolamento, potremmo provare con le vuvuzelas per coprire i cori ostili .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
La tessera del tifoso può solo essere una fatto positivo, meno [...] come quelli entrano allo stadio e meglio è. Al resto penseranno i giocatori il mister e il presidente, sono certo che faremo bene quest'anno e i tifosi quelli veri non i fascioavvoltoiveritifosi torneranno allo stadio perchè la gente allo stadio la porti solo con i risultati.

Scegliamo con cura le parole.
Evitiamo di alimentare ulteriori polemiche.
Grazie.

emapir92

Visitatore
più passa il tempo e più mi rendo conto di aver sbagliato settore, i distinti nord-est sono un settore troppo vicino a veri laziali.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ma io non ho capito, i cori "anti" partivano tutti dalla nord?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: dako80 il 11 Ago 2010, 09:16
La tessera del tifoso può solo essere una fatto positivo, meno [...] come quelli entrano allo stadio e meglio è. Al resto penseranno i giocatori il mister e il presidente, sono certo che faremo bene quest'anno e i tifosi quelli veri non i fascioavvoltoiveritifosi torneranno allo stadio perchè la gente allo stadio la porti solo con i risultati.

Scegliamo con cura le parole.
Evitiamo di alimentare ulteriori polemiche.
Grazie.

Vero, scusate

Contenuto sponsorizzato

emapir92

Visitatore
Citazione di: Boom! il 11 Ago 2010, 09:54
Ma io non ho capito, i cori "anti" partivano tutti dalla nord?
c'erano 5000 persone allo stadio, la curva e i distinti erano gli unici settori più popolati, mi immagino il deserto dell'altra parte dello stadio, non credo che i seggilini vuoti hanno cominciato a lanciare cori.

aquilachepensa

Visitatore
C'erano una volta "le mura amiche".....oggi c'è il "muro nemico".
Quasi tutti i gol dello scorso campionato sono stati segnati dalla parte della curva sud (addirittura tutti e quattro quelli contro il livorno), salvo l'autogol del milan, il 3° con l'udinese e il 2° col siena.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: emapir92 il 11 Ago 2010, 10:14
c'erano 5000 persone allo stadio, la curva e i distinti erano gli unici settori più popolati, mi immagino il deserto dell'altra parte dello stadio, non credo che i seggilini vuoti hanno cominciato a lanciare cori.

l'autore del topic dice il contrario.. sarà...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: aquilachepensa il 11 Ago 2010, 10:26
Quasi tutti i gol dello scorso campionato sono stati segnati dalla parte della curva sud (addirittura tutti e quattro quelli contro il livorno), salvo l'autogol del milan, il 3° con l'udinese e il 2° col siena.

e la colpa è dei tifosi ve? non dell'attacco stellare che ci ha deliziato con grandi prestazioni.

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: aquilachepensa il 11 Ago 2010, 10:26
e quindi?
Ma veramente c'è chi pensa che non si segna sotto la nord per colpa dei tifosi che assistono alla partita in quel settore?

aquilachepensa

Visitatore
Senza contare tutti i pali, le traverse e il rigore sbagliato da Floccari..... sempre sotto la nord..........BAH !!!

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: paolo monelli il 11 Ago 2010, 02:25
non sono i cori contro Lotito che mi disturbano, ma i cori che non ci sono per la Lazio...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: aquilachepensa il 11 Ago 2010, 10:37
Senza contare tutti i pali, le traverse e il rigore sbagliato da Floccari..... sempre sotto la nord..........BAH !!!

papà ma che te sei iscritto a lazionet?  :lol:
vi giuro lo ripete sempre mio padre  :D  :lol: io però sorrido e gli rispondo "sono congetture"  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva