forza petkovic

Aperto da aquilante, 08 Feb 2013, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
oggi in conferenza stampa:
"Leggendo e sentendo anche a me comincia a entrare in testa che sono solo due le candidate per il titolo. Proprio per questo vogliamo vincere e dare un segnale al campionato"

lasciali scrivere, petkovic, lasciali parlare. tengono famiglia, anche loro

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Pe-tko-vic Lalalalalalà

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Forse saremo esagerati, forse, o forse no, ma io credo veramente che quest'uomo sia unico nel panorama calcistico, non solo italiano, ma europeo. Che dire, sa sempre cosa dire, come dirlo e quando dirlo, non è mai scontato o banale, anche quando esce dagli schemi lo fa con pacatezza e serietà, con sobrietà, insomma io al di là dei risultati sportivi, a Vlado voglio bene, mi piace pensare che è lui a guidare questa Squadra, mi piace essere rappresentato da un uomo così.
Sempre al tuo fianco Mister! Avanti!

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Sempre più grande stima per Petkovic. Spero che rimanga alla Lazio il più a lungo possibile, alla faccia de chi je vo' male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
mentre faceva un punto con palermo, chievo e genoa, la Lazio batteva la juventus nella doppia semifinale di coppa italia
e mentre la Lazio giocava la doppia semifinale di coppa italia contro la juventus, il napoli - eliminato dalla coppa in casa dal bologna - concentrava tutte le sue forze sul campionato

domani sera vedremo quanto il napoli è superiore alla Lazio, vedremo la qualità del gioco, il valore dei giocatori, vedremo la condizione fisica nostra e quella loro. la juventus l'abbiamo già vista una decina di giorni fa

aggiungo che che se il gol annullato a floccari a palermo l'avessero annullato al napoli e se manfredini avesse fatto saltare i legamenti a cavani entrando dritto sulle gambe da dietro, senza neppure essere espulso, al pari del suo compare matuzalem, avremmo vissuto giorni e settimane di indignazione nazionale. se tocca alla Lazio invece, tutto a posto. anzi, je sta bene, così 'mpara a fa 'r mercato!

dai petkovic e sempre forza Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

forza Petko e forza Lazio

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Grande allenatore e grande comunicatore, si parla sempre di convinzione, è quella che dobbiamo nutrire.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: ElBandido2.0 il 08 Feb 2013, 16:26
ah è per fomentare?
Petkovic si lamenta che la stampa, l'opinione pubblica non ci considera per lo scudetto
io mi sentirei preso in giro se lo facessero
tutto qui
niente gufi o altro
;)

Ma che se lamenta

Il giornalista domanda sul napoli e lui risponde di cortesia e fa sapere che ci siamo anche noi e che vogliamo dimostrarlo.

Giornalista: Il Napoli lo ritiene da scudetto?
Mister: "Leggendo e sentendo anche a me comincia a entrare in testa che sono solo due le candidate per il titolo. Proprio per questo vogliamo vincere e dare un segnale al campionato".

Lamento....ndove?

E comunque in non voglio essere considerato per lo scudetto, io voglio giocarmelo lo sudetto, la coppa italia, l'EL la prossima partita...quello che vuoi non me ne po frega de meno della considerazione altrui, voglio impegno fame e voglia, impegno fame voglia lavoro sudore e sangue....e stigrancaxxi se ce considerano o no...anzi meglio.

Visto che come hanno cominciato a riparlare di scudetto spatam 1 punto in 3 partite, successe anche con Reja il secondo anno. Fino a che si parlava di arrivare a quota 40 eravamo primi o fra i primi, come hanno cominciato a parlare in grande ...se semo sciolti....
Zitti e puntare sull'obiettivo.

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: flender il 08 Feb 2013, 16:29
Io pensavo che fossimo da scudetto anche con i vari Acerbis, Podavini, Sergio, Gregucci....pensa un pò!
ah vabbè
se parliamo di tifosi tutto è lecito
se parliamo di media, stampa ecc allora no
Forza Lazio  ;)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Questo di Petkovic è un grande messaggio, rivolto a tutti, giornalisti, squadra e tifosi.
Si punta al massimo obiettivo.
Bene così.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: ElBandido2.0 il 08 Feb 2013, 16:36
ah vabbè
se parliamo di tifosi tutto è lecito
se parliamo di media, stampa ecc allora no
Forza Lazio  ;)

Scusa non pensavo fossi un giornalista.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Forza grande Petko, grande uomo e grande carattere, sempre con te.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
È un messaggio alla squadra, non ai tifosi, chi non lo capisce ha le orecchie foderate di buzzanca.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: aquilante il 08 Feb 2013, 16:18
mentre faceva un punto con palermo, chievo e genoa, la Lazio batteva la juventus nella doppia semifinale di coppa italia

Quisquilie, pinzellacchere, portaombrelli...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: cuoredilazio il 08 Feb 2013, 16:00
Pe-tko-vic Lalalalalalà
Pe-tko-vic Lalalalalalà

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quando eravamo a meno tre parlavano di aiuti mortacci loro e puntualmente gol di floccari regolare e ce danno fuorigioco

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: maverickiv2007 il 08 Feb 2013, 16:01
Forse saremo esagerati, forse, o forse no, ma io credo veramente che quest'uomo sia unico nel panorama calcistico, non solo italiano, ma europeo. Che dire, sa sempre cosa dire, come dirlo e quando dirlo, non è mai scontato o banale, anche quando esce dagli schemi lo fa con pacatezza e serietà, con sobrietà, insomma io al di là dei risultati sportivi, a Vlado voglio bene, mi piace pensare che è lui a guidare questa Squadra, mi piace essere rappresentato da un uomo così.
Sempre al tuo fianco Mister! Avanti!
Senza offesa per nessuno, si puo' dire che lui e' cosi perche' ha poco dell'italiano? :beer:

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Petko come in altre occasioni ha deciso di giocarsi tantissimo.
Non parla alla stampa, ovvio imho. Parla all'ambiente e ai giocatori.
Ha detto che dobbiamo DIMOSTRARE di non essere la terza.
Ha parlato di azzardo. Ecco, mi ha trasmesso l'idea che domani sera ci giochiamo tutto per la lotta SCUDETTO. Se superiamo la prova come con la Juve ok, altrimenti si lotta per difendere coi denti il terzo posto.
Forza Petko, forza ragazzi e forza Lazio! Domani sera allo stadio.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Feb 2013, 17:32
Approfitto al volo anche io.
Petko come in altre occasioni ha deciso di giocarsi tantissimo.
Non parla alla stampa, ovvio imho. Parla all'ambiente e ai giocatori.
Ha detto che dobbiamo DIMOSTRARE di non essere la terza.
Ha parlato di azzardo. Ecco, mi ha trasmesso l'idea che domani sera ci giochiamo tutto per la lotta SCUDETTO. Se superiamo la prova come con la Juve ok, altrimenti si lotta per difendere coi denti il terzo posto.
Forza Petko, forza ragazzi e forza Lazio! Domani sera allo stadio.

Bella interpretazione.
Forza Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva