Fantacalcio

Aperto da loquace, 20 Ago 2012, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: skizzo87 il 08 Feb 2013, 14:57
Non te la fa proprio mettere. Se te hai abbastanza crediti dicci che giocatore vuoi e te lo mettiamo in rosa ;)

Perfetto!   :)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Prime parole del presidente dell'ATLETICOUNITED subito dopo la conclusione del mercato:"siamo felici del lavoro fatto in questi giorni,abbiamo rinforzato la rosa cedendo giocatori inutili alla causa e prendendo giocatori che ci saranno utili".Ricapitoliamo il mercato dell'ATLETICOUNITED:
Acquisti:Niang,Bianchi,Flamini,Kuzmanovic,Bjarnson,Rodriguez
Cessioni:Brivio,Maicosuel,Willians,De Luca,Rocchi

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Le aste sono chiuse e purtroppo non sono riuscito a completare ka rosa. Se gli altri sono d'accordo per i due giocatori che mi mancano scegliere tra gli svincolati Carmona a centrocampo e Anelka in attacco.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Per me ovvio che si, e se possibile anche in fretta così ci fa fare le formazioni  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Anelka non era stato preso? Giurerei di averlo cercato e non trovato...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: lagazzella il 08 Feb 2013, 17:19
Anelka non era stato preso? Giurerei di averlo cercato e non trovato...

Non mi pare banale, considerando che vale 18 crediti.

(e pure Goicoechea, Neto, Bendtner, Dybala... - solo tra quelli che ricordo essere finiti in asta)

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Dybala forse poi e' stato nuovamente tagliato, avevo provato ad aprire un'asta ma mi diceva che non potevo.

Citazione di: Pat Pat il 08 Feb 2013, 17:08
Le aste sono chiuse e purtroppo non sono riuscito a completare ka rosa. Se gli altri sono d'accordo per i due giocatori che mi mancano scegliere tra gli svincolati Carmona a centrocampo e Anelka in attacco.

Anche per me va bene

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Galgo il 08 Feb 2013, 17:38
Dybala forse poi e' stato nuovamente tagliato, avevo provato ad aprire un'asta ma mi diceva che non potevo.

Certe volte diceva che non era possibile aprire l'asta perchè era già stata aperta l'asta.

Dubito che ci sia stata + di un asta per un giocatore specifico in questo mercato di riparazione. L'unico che poteva essere effettivamente era Bradley, la cui asta nel mercato di riparazione era stata cancellata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: Galgo il 08 Feb 2013, 17:38

Anche per me va bene

Era in asta, e quindi qualcuno se l'era aggiudicato (lo volevo prendere io, mi ricordo benissimo).
Noi non avevamo previsto la possibilità di 'tornare indietro', altrimenti così avremmo (avrei) potuto speculare per le plusvalenze...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 08 Feb 2013, 17:41
Era in asta, e quindi qualcuno se l'era aggiudicato (lo volevo prendere io, mi ricordo benissimo).
Noi non avevamo previsto la possibilità di 'tornare indietro', altrimenti così avremmo (avrei) potuto speculare per le plusvalenze...

La possibilità di tornare indietro c'era purtroppo, ma come nel caso di Bradley, una volta che avevi fatto la prima volta l'asta,  quel giocatore non era + comprabile.

Mi pare che oltre quel pirlone di Scialoja (che poi si è corretto da solo), nessuno ha fatto quel giochetto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Se Galgo dice che ha provato a prendere Dybala, e io affermo di ricordarlo in asta, evidentemente qualcuno l'ha preso e poi rilasciato, e così facendo era visibile ma non acquistabile.
Così come gli altri che ho citato (e chissà quanti altri ancora).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 08 Feb 2013, 17:47
Se Galgo dice che ha provato a prendere Dybala, e io affermo di ricordarlo in asta, evidentemente qualcuno l'ha preso e poi rilasciato, e così facendo era visibile ma non acquistabile.
Così come gli altri che ho citato (e chissà quanti altri ancora).

ah ok non pensavo fosse libero. Mea culpa. :D

Contenuto sponsorizzato

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Se il problema è Anelka. Cambio giocatore!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pat Pat il 08 Feb 2013, 17:59

no per me va bene. Attendiamo un altro  paio di persone poi te lo metto :D

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: Leoomshford il 08 Feb 2013, 17:17
Per me ovvio che si, e se possibile anche in fretta così ci fa fare le formazioni  :beer:

Dai dai  :beer:

skizzo87

Visitatore
- 1 punta a BandaPetko
- 1 punta a Real Igols
e come detto la punt e il centrocampista per Mongiuffa.

Passo Anelka e Carmona a Mongiuffa... e voi altri scegliete una punta coi soldi che vi rimangono, sennò entro stanotte devo scegliere io un giocatore per farsi che le formazioni possono essere inserite.

Grazie :D

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Pat Pat il 08 Feb 2013, 17:59

Per me il problema non è Anelka, ma il punto che c'è tra Anelka e Cambio giocatore:beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 08 Feb 2013, 18:08
Per me il problema non è Anelka, ma il punto che c'è tra Anelka e Cambio giocatore:beer:

Eh lo so ma purtroppo era un glitch non considerato e perfortuna non è stato un fenomeno pluriutilizzato.

Comunque provate ad inserire le formazioni... ora dovrebbe funzionare...

ps. Mongiuffa hai Anelka e Carmona in rosa.

Contenuto sponsorizzato

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: skizzo87 il 08 Feb 2013, 18:14
Eh lo so ma purtroppo era un glitch non considerato e perfortuna non è stato un fenomeno pluriutilizzato.

Comunque provate ad inserire le formazioni... ora dovrebbe funzionare...

ps. Mongiuffa hai Anelka e Carmona in rosa.

Tutto ok. Grazie!

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Tutto ok anche a me grazie (i nuovi prima di prenderli li davano titolari, una volta presi li danno in panchina  :( )

Discussione precedente - Discussione successiva