Loti'

Aperto da sigurd, 13 Gen 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: purple zack il 08 Feb 2013, 15:39
preso da altro forum:

e intanto regalano altri 3 punti al milan facendolo giocare a Torino come se l'ultima di campionato con il cagliari ce la fanno giocare a Viterbo...
Però al gestore ste cose non interessano lui basta che si scaglia contro i i tifosi che chiedono acquisti...

capite che danni che crea sto clima?

Bah...i danni si creano quando la gente non ragiona con la propria testa...Cagliari-Milan si gioca a Is Arenas.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: purple zack il 08 Feb 2013, 15:57
questo commento è la dimostrazione che al di là delle colpe di Lotito, c'è un clima così ostile da imputargli qualsiasi cosa.

che poi, che ne sanno loro se Lotito è intervenuto con Galliani in questa situazione?
no questo è il commento di un idiota che non significa assolutamente nulla.... ma ormai siete rimasti veramente in pochi a cercare una guerra che non c'è... piu' meno la stessa quantita' di quelli che dicono stupidaggini come quella di cui sopra.
Capisco che la guerra, seppur dialettica, possa essere uno strumento per sentirsi in qualche modo piu' coinvolti e prendere una posizione difendendola dal nulla, come il famoso giapponese nel pacifico, possa dare maggior soddisfazione al nostro ego..... ma ti sei chiesto se cio' giova veramente alla lazio? Non ti sono bastati gli anni di "vera guerra civile " tra laziali?
Io, sinceramente, ne ho abbastanza e non riesco proprio a capire chi tenta di riaccendere a tutti i costi quella piccola brace che c'è ancora sotto la cenere!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Feb 2013, 18:19
no questo è il commento di un idiota che non significa assolutamente nulla.... ma ormai siete rimasti veramente in pochi a cercare una guerra che non c'è... piu' meno la stessa quantita' di quelli che dicono stupidaggini come quella di cui sopra.
Capisco che la guerra, seppur dialettica, possa essere uno strumento per sentirsi in qualche modo piu' coinvolti e prendere una posizione difendendola dal nulla, come il famoso giapponese nel pacifico, possa dare maggior soddisfazione al nostro ego..... ma ti sei chiesto se cio' giova veramente alla lazio? Non ti sono bastati gli anni di "vera guerra civile " tra laziali?
Io, sinceramente, ne ho abbastanza e non riesco proprio a capire chi tenta di riaccendere a tutti i costi quella piccola brace che c'è ancora sotto la cenere!

100 %

Oggi come oggi se giri in rete trovi di tutto e di più, trovi quello che cerchi, da un estremo all'altro

Evidentemente purple cercava quello che ha postato..

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Feb 2013, 18:19

rispondendo nel merito, sono perfettamente d'accordo sul fatto che sia inammissibile questa continua ricerca dello scontro tra fazioni interne (il più grande vantaggio per i nemici della Lazio), infatti quella che intendevo esprimere col mio post precedente era una riflessione che esula dal mondo prettamente calcistico, ovvero, pensavo a come le persone abbiano smesso di nutrire il proprio spirito critico, l'analisi, l'interpretazione ed il filtraggio delle informazioni, del circostante. mi scuso per l'OT ma farmi dare dell'idiota da uno che si firma GAIZKAMENDIETA mi sembra quanto meno paradossale. spero per te che tu sia più intelligente che educato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cersius il 09 Feb 2013, 01:33
rispondendo nel merito, sono perfettamente d'accordo sul fatto che sia inammissibile questa continua ricerca dello scontro tra fazioni interne (il più grande vantaggio per i nemici della Lazio), infatti quella che intendevo esprimere col mio post precedente era una riflessione che esula dal mondo prettamente calcistico, ovvero, pensavo a come le persone abbiano smesso di nutrire il proprio spirito critico, l'analisi, l'interpretazione ed il filtraggio delle informazioni, del circostante. mi scuso per l'OT ma farmi dare dell'idiota da uno che si firma GAIZKAMENDIETA mi sembra quanto meno paradossale. spero per te che tu sia più intelligente che educato.
l'idiota è riferito a chi ha scritto questo: "Però al gestore ste cose non interessano lui basta che si scaglia contro i i tifosi che chiedono acquisti..." ma probabilmente ho sbagliato io a scrivere, anche se leggendo tutto si poteva capire a cosa mi riferivo (infatti aquila romana non l'ha frainteso)., infatti il senso era di non dar peso a quei 4 gatti che continuano a dire quelle stronzate ed a non prenderli come se fossero la maggioranza dei tifosi

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Feb 2013, 07:09
l'idiota è riferito a chi ha scritto questo: "Però al gestore ste cose non interessano lui basta che si scaglia contro i i tifosi che chiedono acquisti..." ma probabilmente ho sbagliato io a scrivere, anche se :beer: leggendo tutto si poteva capire a cosa mi riferivo (infatti aquila romana non l'ha frainteso)., infatti il senso era di non dar peso a quei 4 gatti che continuano a dire quelle stronzate ed a non prenderli come se fossero la maggioranza dei tifosi

in tal caso come non detto, ma il tuo post riprendeva quello di purple che citava direttamente il mio commento, da qui il malinteso. difatti non mi spiegavo l'offesa gratuita..detto cio amici come prima e sempre forza Lazio!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cersius il 09 Feb 2013, 10:11
in tal caso come non detto, ma il tuo post riprendeva quello di purple che citava direttamente il mio commento, da qui il malinteso. difatti non mi spiegavo l'offesa gratuita..detto cio amici come prima e sempre forza Lazio!
hai ragione non era chiarissimo, ma il senso era proprio quello che hai detto tu di non alimentare guerre intestine cercando ed evidenziando quei pochi che son rimasti a fare quel tipo di ragionamenti. Nel caso specifico un conto è essere delusi al 31 gennaio per il mercato, un altro assimilare la stragrande maggioranza dei tifosi a chi continua ad usare la parola "gestore" in modo dispregiativo associandola a quel tipo di idiozie proprio quando ormai quel tipo di contestazione appartiene ormai a pochi, pochi che andrebbero ormai isolati e non presi ad esempio per rimpolpare polemiche!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Feb 2013, 10:26
hai ragione non era chiarissimo, ma il senso era proprio quello che hai detto tu di non alimentare guerre intestine cercando ed evidenziando quei pochi che son rimasti a fare quel tipo di ragionamenti. Nel caso specifico un conto è essere delusi al 31 gennaio per il mercato, un altro assimilare la stragrande maggioranza dei tifosi a chi continua ad usare la parola "gestore" in modo dispregiativo associandola a quel tipo di idiozie proprio quando ormai quel tipo di contestazione appartiene ormai a pochi, pochi che andrebbero ormai isolati e non presi ad esempio per rimpolpare polemiche!

Scusa, ma che significa "essere delusi dal mercato"? Quali sarebbero i comportamenti giusti e quelli sbagliati? Io penso che ognuno ha il diritto di manifestare il proprio dissenso come meglio crede, se questo è fatto in modo lecito. E tra questi c'è anche quello di dissentire da un presidente che continua a non rinforzare questa squadra da almeno 2 anni, magari anche utilizzando quel pizzico di ironia tipicamente romana che ho imparato ad apprezzare da quando a 13 anni dall'Inghilterra sono venuto a vivere in Italia. In fin dei conti non stiamo parlando di Dio, stiamo parlando di un presidente che in quanto tale è suscettibile di valutazioni sul proprio operato, valutazioni del tutto personali non sindacabili da nessuno, me compreso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Sercio69 il 09 Feb 2013, 12:42
Scusa, ma che significa "essere delusi dal mercato"? Quali sarebbero i comportamenti giusti e quelli sbagliati? Io penso che ognuno ha il diritto di manifestare il proprio dissenso come meglio crede, se questo è fatto in modo lecito. E tra questi c'è anche quello di dissentire da un presidente che continua a non rinforzare questa squadra da almeno 2 anni, magari anche utilizzando quel pizzico di ironia tipicamente romana che ho imparato ad apprezzare da quando a 13 anni dall'Inghilterra sono venuto a vivere in Italia. In fin dei conti non stiamo parlando di Dio, stiamo parlando di un presidente che in quanto tale è suscettibile di valutazioni sul proprio operato, valutazioni del tutto personali non sindacabili da nessuno, me compreso...
significa essere delusi... punto. Significa riconoscere anche i meriti di questo presidente quando ci sono. Dissentire non significa augurargli la morte con cori allo stadio come si faceva prima o molto piu' semplicemente chiamarlo gestore con disprezzo.. visto che è anche quello che ti ha portato klose, hernanes e da 3 anni tra le prime squadre italiane!
Poi, mi ripeto, a me sta molto antipatico come persona, al contrario di quelli che va sempre tutto bene madama la marchesa ritengo che faccia spesso gli stessi errori dovuti all' arroganza... ma questo non deve offuscare le cose che fa' bene come presidente dalla sslazio che negli ultimi anni superano di gran lunga quelle fatte male!
A mio modestissimo parere quelli come quel tizio citato da purple, invece, son rimasti pochi ed è gente che non ragiona piu' con la propria testa, tra l'altro, antepone il bene della lazio e la sua tifoseria a suoi convincimenti personali cercando qualsiasi scusa per mostrare di nuovo quell'ascia di guerra che non ha sotterrato, ma che per quel minimo di pudore rimastogli, non poteva brandire in certi momenti!
per fortuna quelli cosi' son rimasti veramente in pochi, sta a noi non dargli visibilita' ed al presidente non resuscitarli!

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Sercio69 il 09 Feb 2013, 12:42

Citazione di: gaizkamendieta il 09 Feb 2013, 13:04
significa essere delusi... punto. Significa riconoscere anche i meriti di questo presidente quando ci sono. Dissentire non significa augurargli la morte con cori allo stadio come si faceva prima o molto piu' semplicemente chiamarlo gestore con disprezzo.. visto che è anche quello che ti ha portato klose, hernanes e da 3 anni tra le prime squadre italiane!
Poi, mi ripeto, a me sta molto antipatico come persona, al contrario di quelli che va sempre tutto bene madama la marchesa ritengo che faccia spesso gli stessi errori dovuti all' arroganza... ma questo non deve offuscare le cose che fa' bene come presidente dalla sslazio che negli ultimi anni superano di gran lunga quelle fatte male!
A mio modestissimo parere quelli come quel tizio citato da purple, invece, son rimasti pochi ed è gente che non ragiona piu' con la propria testa, tra l'altro, antepone il bene della lazio e la sua tifoseria a suoi convincimenti personali cercando qualsiasi scusa per mostrare di nuovo quell'ascia di guerra che non ha sotterrato, ma che per quel minimo di pudore rimastogli, non poteva brandire in certi momenti!
per fortuna quelli cosi' son rimasti veramente in pochi, sta a noi non dargli visibilita' ed al presidente non resuscitarli!

quotone per gaizkamendieta e aggiungo che ognuno ha il diritto di manifestare il PROPRIO dissenso, ma sulla base di valutazioni "del tutto personali", e cioé secondo la propria capacità di analisi, interpretazione e critica, altrimenti si tratta semplicemente di una mera ripetizione di slogan tanto vuoti quanto strumentali.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Feb 2013, 13:04

Mah, tu in tutto questo ci vedi un'ascia di guerra, io ci vedo solo una simpatica "[...]ella" nei confronti di un presidente che, diciamo la verità, non non ha fatto mai nulla per farsi voler bene dalla gente. Roba che se togliamo anche quell'ironia uccidiamo la residua essenza stessa del calcio che differenzia questo sport dal badminton, per esempio. Le asce di guerra le riserverei per cose più importanti della nostra vita, e ne avremmo molte, anche se facciamo finta di non accorgercene....
Se imparassimo un po' tutti a pesare la vera importanza delle cose contestualizzando certe esternazioni, e magari evitando rancori personali, forse vivremmo tutti molto più tranquilli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sercio, sono d'accordo sul fondo, ma la tua ultima frase distrugge tutto il resto.
Mezza Roma (non il cognato) va vanti da anni SOLO coi rancori personali, di cui e' vittima Lotito.
Insomma vale un po' per tutti, o no?

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2013, 14:55
Sercio, sono d'accordo sul fondo, ma la tua ultima frase distrugge tutto il resto.
Mezza Roma (non il cognato) va vanti da anni SOLO coi rancori personali, di cui e' vittima Lotito.
Insomma vale un po' per tutti, o no?

Infatti io non parlavo di rancore, ma di [...]ella quale modo corretto di vivere il calcio, e credo che per la maggior parte dei "contestatori a prescindere", come anche dei "difensori a prescindere", sia così . Poi c'è sempre qualcuno (non mezza Roma, perchè altrimenti saremmo degli psicopatici) che eccede e trasforma quella [...]ella in rancore. Ovvio che a quel punto c'è qualcosa che non va, ma non tanto per me, perchè per quanto mi riguarda la cosa non toglie nulla, quanto per lui (o lei) stesso, che evidentemente ha qualche disagio personale che non riesce a risolvere e lo riversa nel calcio come valvola di sfogo. Qui magari qualche esperto di psicologia potrebbe parlarne con più cognizione di causa e maggiore competenza di me che della materia sono totalmente digiuno.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Sercio69 il 09 Feb 2013, 14:53
Mah, tu in tutto questo ci vedi un'ascia di guerra, io ci vedo solo una simpatica "[...]ella" nei confronti di un presidente che, diciamo la verità, non non ha fatto mai nulla per farsi voler bene dalla gente. Roba che se togliamo anche quell'ironia uccidiamo la residua essenza stessa del calcio che differenzia questo sport dal badminton, per esempio. Le asce di guerra le riserverei per cose più importanti della nostra vita, e ne avremmo molte, anche se facciamo finta di non accorgercene....
Se imparassimo un po' tutti a pesare la vera importanza delle cose contestualizzando certe esternazioni, e magari evitando rancori personali, forse vivremmo tutti molto più tranquilli.
aspe'... non facciamo l'errore contrario del motivo per cui sono entrato in questa discussione, la simpatica [...]lla è l'ironia dello sctriscione di 2 partite fa' e quella a me sta benissimo perche è ironia pungente e simpatica.... ma non confondiamo quello con qualche tizio che (pochi) ancora c'è in giro e continua a vomitare rancore e cattiveria senza giustificazione alcuna. L'errore contrario è dire che non ce ne sono piu' mentre invece seppur pochi ancora girano.. allo stadio qualcuno ancora si sente, quindi ignorarli e non assurgerli a rappresentanza del tifo laziale si.... ma negare che ci siamo e che potenzialmente possano risorgere trascinando parecchi altri mentecatti no!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Feb 2013, 16:20
aspe'... non facciamo l'errore contrario del motivo per cui sono entrato in questa discussione, la simpatica [...]lla è l'ironia dello sctriscione di 2 partite fa' e quella a me sta benissimo perche è ironia pungente e simpatica.... ma non confondiamo quello con qualche tizio che (pochi) ancora c'è in giro e continua a vomitare rancore e cattiveria senza giustificazione alcuna. L'errore contrario è dire che non ce ne sono piu' mentre invece seppur pochi ancora girano.. allo stadio qualcuno ancora si sente, quindi ignorarli e non assurgerli a rappresentanza del tifo laziale si.... ma negare che ci siamo e che potenzialmente possano risorgere trascinando parecchi altri mentecatti no!

I mentecatti fanno parte di questa società di cui una tifoseria come la nostra ne sono uno spaccato molto rappresentativo. Quindi non li eliminerai mai, ci saranno sempre, come ci saranno sempre i delinquenti, i truffatori, i corrotti, e anche i razzisti. Coloro che vomitano rancore, evidentemente per svicolare da problemi esistenziali, vanno accettati serenamente, altrimenti si combatte il rancore con altro rancore e si rischia di commettere il loro stesso errore...
Però attenzione, non confondiamo il rancore con una naturale delusione che può anche prevedere una dura contestazione. Anche perché uno stadio non è proprio un luogo da educande, di contestazioni ce ne sono state anche a personaggi che hanno veramente fatto la storia del calcio...

Property

Visitatore
Un po' d'ironia su lotito ci sta ed e' giusta, a manifestare civilmente il dissenso verso l'ennesimo mercato deludente.
Finira' qui. Spaccature non esistono ne' risorgeranno.
I tifosi della lazio amano la squadra e cercheranno di aiutarla per portarla all'obiettivo.
Di lotito ci frega il minimo, ci siamo abituati.

flaccoflamini

Visitatore
Che poi, attaccare quei (pochi) laziali che vanno allo stadio mi sembra una gran cazzata. Non dico che siano incriticabili qualsiasi cosa facciano ma vanno trattati con obiettività. Se spariscono loro, addio Lazio.

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: flaccoflamini il 09 Feb 2013, 17:28
Che poi, attaccare quei (pochi) laziali che vanno allo stadio mi sembra una gran cazzata. Non dico che siano incriticabili qualsiasi cosa facciano ma vanno trattati con obiettività. Se spariscono loro, addio Lazio.

Parole sante

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Stasera era tra il deluso e l'avvelenato, ma combattivo, evidentemente crede nei giocatori e la prestazione di stasera lo ha rincuorato rispetto alle ultime...  Passaggio interessante sui 4 acquisti, 3 ultimati (Saha, Pereirinha, Perea) ed uno in via di definizione (Felipe Anderson!?!?!?!). Importantissimo crederci, TUTTI...
:since

Discussione precedente - Discussione successiva