comunicato della curva nord 02/08/2012

Aperto da sweeper77, 02 Ago 2012, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: !forward! il 04 Set 2012, 13:32
scusami eh, io mi limito a quel che leggo nel comunicato.
quel comunicato lo hanno firmato quelli che stanno giù alla balaustra, al centro. Diabolik in primis.
loro, è evidente se si è andati allo stadio dal getafe in poi, cori vs lotito non ne hanno più fatti e, anzi, hanno tentato di stopparli.

quindi ripeto che se si legge il comunicato e si giudicano questi comportamenti l'associazione tra la mancanza di cori e la tranquillità dell'ambiente è ovvia. quantomeno per me
Il comunicato diceva di stare sempre accanto alla squadra come è sempre stato negli ultimi anni, se poi qualcuno che comanda la curva ha deciso di non fare pi cori contro lotito io ancora non lo so. Come ho detto mi sono perso qualcosa e mi informerò.

est1900

Visitatore
Citazione di: padregio il 04 Set 2012, 13:56
come dissi tempo fa, dentro questo forum non parlo di quel signore, ma solo di curva nord. Chiudo qui su giudizi e altro.

Non ne parli ma ne sparli.
Interessante.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: padregio il 04 Set 2012, 13:59
Il comunicato diceva di stare sempre accanto alla squadra come è sempre stato negli ultimi anni, se poi qualcuno che comanda la curva ha deciso di non fare pi cori contro lotito io ancora non lo so. Come ho detto mi sono perso qualcosa e mi informerò.

forse ti dimentichi che nel comunicato sul terzo tempo si ringrazia la società.
cosa confermata da diabolik in diretta radio.

mi sbaglio?

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: ssl_1900 il 04 Set 2012, 14:47
forse ti dimentichi che nel comunicato sul terzo tempo si ringrazia la società.
cosa confermata da diabolik in diretta radio.

mi sbaglio?

Mi pare che la stragrande maggioranza di questo forum auspicasse la fine dei cori contro lotito in quanto distoglievano dal sostegno alla squadra .........ora che magari questi cori si sono " leggermente affievoliti" si va a cercare il pelo nell'uovo......la Curva evidentemente ha seguito il vostro consiglio.............quindi dovremmo essere tutti più contenti........o sbaglio ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: padregio il 04 Set 2012, 13:16
forse per te, per me, come per la maggior parte della nord non lo è dato che contro il mura e contro il palermo i cori ci sono stati (anche se sono partiti da sopra) e anche forti.

Padregio, tanto forti col Palermo non direi, io ero dall'altra parte e non li ho sentiti, sarò molto distratto...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: eaglesforever il 04 Set 2012, 15:30
Mi pare che la stragrande maggioranza di questo forum auspicasse la fine dei cori contro lotito in quanto distoglievano dal sostegno alla squadra .........ora che magari questi cori si sono " leggermente affievoliti" si va a cercare il pelo nell'uovo......la Curva evidentemente ha seguito il vostro consiglio.............quindi dovremmo essere tutti più contenti........o sbaglio ???

ma che c'entra? padregio dice che nessuno del direttivo ha sostenuto che non ci sarebbero stati cori contro la società.
io rispondo che fabrizio ha scritto e detto pubblicamente grazie alla stessa.

qualcosa, quindi, non mi torna.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: strike il 04 Set 2012, 15:33
Padregio, tanto forti col Palermo non direi, io ero dall'altra parte e non li ho sentiti, sarò molto distratto...

Infatti ce n'è stato solo uno (per fortuna aggiungo io)

Per il resto bella curva, bella Lazio, bella serata  :beer:

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Aquila Romana il 04 Set 2012, 15:44
Infatti ce n'è stato solo uno (per fortuna aggiungo io)

Per il resto bella curva, bella Lazio, bella serata  :beer:

(...)

Bellissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Scusate se riporto il discorso su categorie generali.
A mio modo di vedere andrebbero disgiunti i discorsi fin quì affrontati. Ovvero la questione della commercializzazione di alcuni prodotti andrebbe divisa da quella del rientro delle spese di gestione di un gruppo; così come quella della più o meno marcata politicizzazione di una curva a prescindere, andrebbe affrontato a parte da quello della contestazione alla dirigenza della Società e in ultima analisi anche le degenerazioni razziste dovrebbero essere affrontate a parte.
Fatta questa premessa, concordo con chi fa analisi realistiche; un certo retroterra che guarda a destra nelle condizioni date è inevitabile, quindi degenerazioni razziste a parte, lo spartiacque sta sempre nel obbiettivo finale: tifare Lazio o portare allo stadio altre istanze? Certo, quì andrebbe affrontato un discorso più ampio, che riguarda gli ultras e l'importanza che essi danno al proprio gruppo ma quì bisognerebbe fare un po' di storia approfondita della Curva Nord.
Anche sulla dirigenza, al netto dei contrasti inevitabili e delle contestazioni, lo spartiacque è sempre lo stesso: quale è l'obbiettivo prioritario: tifare Lazio o condurre una propria guerra personale?. C'è da dire  che non esiste pratciamente nessuna tifoseria che non si sia scontrata almeno una volta con la società, la peculiarità del mondo Lazio era (e per alcuni  lo è ancora) è che ciò trascendeva nel patologico.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Mi scuso se ho sbagliato topic, ma utilizzando il tasto ricerca non ne ho trovato uno ad hoc e digitando le parole chiave mi ha dato questo come il più consono.

Cercavo informazioni sul "Terzo Tempo". Sapete ancora se si fa? E sempre a Ponte Milvio? Perché sono diverse settimane (pure qualcosa di più) che non ne sento più parlare o pubblicizzare (mi sembra che pure sul Corriere dello Sport ci fosse sempre un trafiletto che ne annunciava i dettagli ed è scomparso pure quello).

Se esistesse ancora (o almeno se oggi col Napoli si fa), sapete dirmi l'ora? Grazie.

zorba

Visitatore
Citazione di: Precisione il 09 Feb 2013, 07:44
Mi scuso se ho sbagliato topic, ma utilizzando il tasto ricerca non ne ho trovato uno ad hoc e digitando le parole chiave mi ha dato questo come il più consono.

Cercavo informazioni sul "Terzo Tempo". Sapete ancora se si fa? E sempre a Ponte Milvio? Perché sono diverse settimane (pure qualcosa di più) che non ne sento più parlare o pubblicizzare (mi sembra che pure sul Corriere dello Sport ci fosse sempre un trafiletto che ne annunciava i dettagli ed è scomparso pure quello).

Se esistesse ancora (o almeno se oggi col Napoli si fa), sapete dirmi l'ora? Grazie.

Non so se ti riferisci a questa iniziativa, di cui parlava ieri l'ansa.

Lazio-Napoli: Giordano al Bar sport

Torna appuntamento aperto alle tifoserie opposte

(ANSA) - ROMA, 8 FEB (15:08) - Lazio-Napoli di domani avra' un'appendice simile ad un 'terzo tempo' nel rugby, un appuntamento aperto alle tifoserie opposte, che condivideranno il match tifando i rispettivi colori, brindando ai loro campioni, gustando il sapore di un gol e commentando le magie di un attaccante.
L'occasione e' il ''Bar dello sport'' Peroni, che questa volta coinvolgera' anche Bruno Giordano, il bomber che ha militato in entrambe le formazioni.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
No Zorba, quello che dici tu è un'altra cosa. Che io sapessi il "Terzo Tempo" non era aperto alle altre tifoserie. Era un happening per bambini e famiglie della Lazio prima della partita e poi si andava allo stadio tutti assieme stile corteo. Almeno così mi sembra fosse pubblicizzata quando cominciò. Però, ripeto, visto che non se ne parla più neppure sui giornali volevo sapere se seguita a esistere o meno. E se ancora esistesse volevo sapere oggi a che ora comincia.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Precisione il 09 Feb 2013, 08:35
No Zorba, quello che dici tu è un'altra cosa. Che io sapessi il "Terzo Tempo" non era aperto alle altre tifoserie. Era un happening per bambini e famiglie della Lazio prima della partita e poi si andava allo stadio tutti assieme stile corteo. Almeno così mi sembra fosse pubblicizzata quando cominciò. Però, ripeto, visto che non se ne parla più neppure sui giornali volevo sapere se seguita a esistere o meno. E se ancora esistesse volevo sapere oggi a che ora comincia.

Hai ragione, non se n'è più parlato, era quella che facevanoo a Ponte Milvio.
Si potrebbe mandare un'email alla società, poiché ricordo che mesi fa anche Stefano De Martino ne aveva parlato parecchio su LSR...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Momentaneamente sospeso. Riprenderà a marzo se non sbaglio.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva