Lazio - Napoli

Aperto da AquilaLidense, 03 Feb 2013, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: olympia il 09 Feb 2013, 15:20
Ma quando la smetteranno i "giornalisti"di intromettersi sulle questioni contrattuali dei calciatori??? :x

Mai, perché quello è il mestiere di un giornalista. Altrimenti sarebbe un disoccupato, e noi non avremmo informazione....
Quello che possiamo fare noi, come tutto ciò che regola qualsiasi mercato, è quello di scegliersi le fonti più gradite... Per quanto mi riguarda più sono queste fonti, e più ho possibilità di scegliere, anche se tra queste c'è qualche fonte non mi piace o che addirittura agisce in malafede. Quello che mi terrorizza, infatti, è se un giorno non avessi questa possibilità di scegliere...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2013, 16:04
Cavanda sarà venduto a luglio.

se iniziano a lasciarlo fuori si...il problema è che non possiamo permetterci il lusso di lasciarli fuori così come capita

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Sercio69 il 09 Feb 2013, 16:07
Mai, perché quello è il mestiere di un giornalista. Altrimenti sarebbe un disoccupato, e noi non avremmo informazione....
Quello che possiamo fare noi, come tutto ciò che regola qualsiasi mercato, è quello di scegliersi le fonti più gradite... Per quanto mi riguarda più sono queste fonti, e più ho possibilità di scegliere, anche se tra queste c'è qualche fonte non mi piace o che addirittura agisce in malafede. Quello che mi terrorizza, infatti, è se un giorno non avessi questa possibilità di scegliere...
mi dispiace ma il mestiere di un giornalista è quello di informare, non di dare una sua opinione e creare malcontento sui problemi economici tra la società e un suo dipendente! purtroppo ho il sospetto che certe campagne non siano tanto spontanee, ma siano pilotate dal procuratore di turno, che approfitta del tifo solo per i propri interessi! altrimenti non mi spiego perchè la bilancia penda sempre dalla parte dei giocatori e mai dalla parte della società!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Hernanes recupera ma è pronto, in caso di forfeit dell'ultima ora, Lulic. Altro dubbio tra Gonzalez e Cana ma il primo parte favorito. Dopo la rifinitura ecco la lista dei convocati: non ci sono Cavanda e Stankevicius.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Cavanda non vuoi rinnovare? Bene, vatteneaffanculo. Rinnovi? Sei il terzino più forte d'Italia.
Ma che davero? Fino a 6 mesi fa lo avremmo visto in panchina anche a Salerno e ora è un problema? Sticazzi!!!
Lasciate gestire la squadra a chi è preposto, visto che sbagliano abbastanza poco. Il tifoso tifi la squadra.
Eot
Per stasera sono tesissimo, anche se....
Daje Lazio!!!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
In autogrill e' un'invasione di napoletani , donne , uomini , bambini! Anziani , anziane , tutti sciarpamuniti!
Magari si attaccano tutti!! Lazio Mia ti prego.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2013, 16:24
Ot
Cavanda non vuoi rinnovare? Bene, vatteneaffanculo. Rinnovi? Sei il terzino più forte d'Italia.
Ma che davero? Fino a 6 mesi fa lo avremmo visto in panchina anche a Salerno e ora è un problema? Sticazzi!!!
Lasciate gestire la squadra a chi è preposto, visto che sbagliano abbastanza poco. Il tifoso tifi la squadra.
Eot
Per stasera sono tesissimo, anche se....
Daje Lazio!!!!!!!
mi dispiacerebbe tanto se cavanda dovesse andare via, ma lotito nn può cedere ai capricci e alle pretese dei giocatori ,chiunque essi siano .
se nn accetta di rinnovare dovrà andarsene via, di terzini bravi  ce ne sono , cavanda nn è insostituibile , lotito ne prenderà un altro.
la stessa cosa varrà pure per hernanes per giugno che già sta facendo storie purtroppo  :S .

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Magnopèl il 09 Feb 2013, 16:28
In autogrill e' un'invasione di napoletani , donne , uomini , bambini! Anziani , anziane , tutti sciarpamuniti!
Magari si attaccano tutti!! Lazio Mia ti prego.
L
ormai sono convinti che è arrivato il loro momento per vincere lo scudetto! sono straesaltati! non c'è occasione migliore per fargli lo sgambetto e farli ricadere a terra!!!! forza Lazio!!!!  :since :band12: :band11: :band2: :band1: :band3:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Cavanda, altro caso Diakite. Chiarito il motivo dell'arrivo di Pereirinha.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: olympia il 09 Feb 2013, 16:16
mi dispiace ma il mestiere di un giornalista è quello di informare, non di dare una sua opinione e creare malcontento sui problemi economici tra la società e un suo dipendente! purtroppo ho il sospetto che certe campagne non siano tanto spontanee, ma siano pilotate dal procuratore di turno, che approfitta del tifo solo per i propri interessi! altrimenti non mi spiego perchè la bilancia penda sempre dalla parte dei giocatori e mai dalla parte della società!

C'è giornalista e giornalista. Quello che tu dici è il giornalista "cronista", cioè quello che si limita a riportare fatti. Però c'è il piccolo particolare che i mass media storicamente nascono per fare opinione, e non per limitarsi ad informare... Quindi è assolutamente normale che l'informazione venga "pilotata", nel senso che si diffonde un pensiero dettato da una linea editoriale con un occhio sempre alle vendite e alle tirature. Questo vale in tutti i settori dell'informazione dove girano interessi, dalla politica, all'economia, politica estera, spettacoli e pure cronaca rosa o gossip come oggi dicono quelli bravi. Anche lo sport e il calcio in particolare, dove tra l'altro girano tanti soldi e tanti interessi, in tutto questo non fa eccezioni... Anche perché ad un giornalista, fare semplicemente cronaca per una squadra di calcio, basterebbero 10 minuti a settimana...
La cosa importante è sempre quella di avere una maggiore pluralità di informazione possibile, perché ciò significa che siamo in un paese libero... Ripeto, io mi preoccupo se un giorno non avrò più la possibilità di scegliere da chi informarmi...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: marco87 il 09 Feb 2013, 16:31
mi dispiacerebbe tanto se cavanda dovesse andare via, ma lotito nn può cedere ai capricci e alle pretese dei giocatori ,chiunque essi siano .
la società li aspetta nei loro periodi scuri e loro ringraziano chiedendo più soldi dopo poche prestazioni buone...c'è una sola parola: INGRATITUDINE.

Property

Visitatore
Continuo onestamente a non capire pero' le mancate convocazioni.
Su diakite' ormai lo abbiamo perso a zero e'andata. Magari chissa' che ce lo ritroveremo a napoli il prossimo anno con quelle altre pippe di behrami e pandev che pero' giocano dichiaratamente per lo scudetto.
Su cavanda che senso ha? Spero almeno lui non lo perderemo a zero, oppure fara' un altro anno stile diakite' fino al 2014?
Mah. Deludente petko su cavanda davvero. Primi dimostri giustamente di puntarci e poi lo fai fuori solo per beghe contrattuali?
Ma perche?
Questa e' la dimostrazione che diakite' non gioca perche' inferiore agli altri, unicamente perche' non rinnova.
Se glielo dicevano a reja na cosa del genere li faceva vola' dalla finestra.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: oberdan il 09 Feb 2013, 16:59
la società li aspetta nei loro periodi scuri e loro ringraziano chiedendo più soldi dopo poche prestazioni buone...c'è una sola parola: INGRATITUDINE.

In un ambiente dove girano milioni di euro ti aspetti gratitudine?
Messi per "gratitudine" è rimasto a Barcelona, ma ha anche preteso un rinnovo di contratto da 13 milioni di euro l'anno in un paese che forse se la sta passando anche peggio di noi...
Questi sono professionisti e ragionano in base a logiche di mercato come farebbe chiunque nel proprio lavoro: vanno dove sventolano più bigliettoni....

Property

Visitatore
Alle logiche di mercato sercio lotito non cede, perche' non contano solo i soldi nella vita.
Ha diakite' ha offerto il triplo ad esempio, arrivando addirittura a 750k. Poco male poi se compagni di squadra come scaloni, zauri, stankevicius e garrido prendevano più' di lui.
Lui doveva essere riconoscente.
La logica e' questa, dopo diakite'cavanda e' il prossimo irriconoscente.
Poi lascia stare che gli viene offerto meno di pererinha. Anche lui deve essere riconoscente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 09 Feb 2013, 16:02
io nn credo ai ragazzi prodigio di 5 anni come di 10 di 15 ecc.
ci sono stati tanti ragazzini che sembrano fenomenali poi nn hanno neanche giocato in serie b, portillo sembrava il nuovo pelè poi la fiorentina l'ha rispedito  subito a casa.
ci sono tanti ragazzini che sanno fare i giochetti con il pallone ma giocare a calcio è un'altra cosa.

è vero, però pare che questo Zicchinella sia bono. Quando la mamma gli dice di raccogliere i pennarelli usa i piedi e con delle rabone li rimette a posto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 09 Feb 2013, 17:40
è vero, però pare che questo Zicchinella sia bono. Quando la mamma gli dice di raccogliere i pennarelli usa i piedi e con delle rabone li rimette a posto.

Gira voce pero' che passa troppo tempo su twitter.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 09 Feb 2013, 17:20
Alle logiche di mercato sercio lotito non cede, perche' non contano solo i soldi nella vita.
Ha diakite' ha offerto il triplo ad esempio, arrivando addirittura a 750k. Poco male poi se compagni di squadra come scaloni, zauri, stankevicius e garrido prendevano più' di lui.
Lui doveva essere riconoscente.
La logica e' questa, dopo diakite'cavanda e' il prossimo irriconoscente.
Poi lascia stare che gli viene offerto meno di pererinha. Anche lui deve essere riconoscente.

Zauri faceva parte della banda Mancini, ottimo terzino. Mi pare che abbia spalmato e che un paio di annualità neanche le abbiamo pagate noi.
Scaloni gli dedicano i gol gli ex compagni, forse può aver dato il suo apporto per cementare un bel gruppo. A saperlo gli offrivo 2ml. netti per sicurezza.
Garrido fa parte dell'affaire Kolarov, come ben sai.

In ogni caso se prendono troppo, come dici, è un motivo in più per non dare l'ennesimo stipendio troppo alto a un difensore come Diakite.

Behrami e Pandev sono molto forti, soprattutto il secondo, però sono andati via in una maniera che dovresti essere ancora un pò incazzato con loro (già che sei un grande laziale e pure pagante) invece di insistere con la solita tiritera.
Ma poi...ma come fai ancora a parlare di Behrami?   :o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: robylele il 09 Feb 2013, 17:48
Zauri faceva parte della banda Mancini, ottimo terzino. Mi pare che abbia spalmato e che un paio di annualità neanche le abbiamo pagate noi.
Scaloni gli dedicano i gol gli ex compagni, forse può aver dato il suo apporto per cementare un bel gruppo. A saperlo gli offrivo 2ml. netti per sicurezza.
Garrido fa parte dell'affaire Kolarov, come ben sai.

In ogni caso se prendono troppo, come dici, è un motivo in più per non dare l'ennesimo stipendio troppo alto a un difensore come Diakite.

Behrami e Pandev sono molto forti, soprattutto il secondo, però sono andati via in una maniera che dovresti essere ancora un pò incazzato con loro (già che sei un grande laziale e pure pagante) invece di insistere con la solita tiritera.
Ma poi...ma come fai ancora a parlare di Behrami?   :o
ma behrami è quello che voleva fare l'art.17 per andare in Inghilterra a lottare per non retrocedere?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 09 Feb 2013, 17:20

Cavanda la Lazio lo ha mantenuto, sperando di essere ricompensata.
Cosa c'entra con un ragazzo che viene dall'estero?

Citazione di: Sercio69 il 09 Feb 2013, 17:15
Questi sono professionisti e ragionano in base a logiche di mercato come farebbe chiunque nel proprio lavoro: vanno dove sventolano più bigliettoni....

sti cazzi è stato già detto? Riusciamo lo stesso ad essere un'ottima squadra e un'ottima società.

Bisogna solo sopportare le solite lagne dei laziali costruttivi. Niente di particolare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dani2110 il 09 Feb 2013, 17:59
ma behrami è quello che voleva fare l'art.17 per andare in Inghilterra a lottare per non retrocedere?

e spesso era pure rotto.
Pensa che è andato a diseppellire Property..   :o

Poi il fatto che a distanza di anni sia il titolare di una squadra che forse vincerà il campionato mi pare che con la Lazio c'entri meno di 0.
Perlomeno per farci sopra una polemica.

Discussione precedente - Discussione successiva