Lazio-Napoli, i commenti

Aperto da Tarallo, 09 Feb 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
un solo commento: ma dove è andato hernanes a fasse i capelli?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
il pareggio secondo me e' anche giusto, un tempo per parte, peccato perche' non ci serve

dobbiamo ricominciare a vincere

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Property il 09 Feb 2013, 22:49
Il mio commento è prima di tutto grazie ai ragazzi per l'impegno.

Poi subito dopo qualcuno mi deve spiegare dove e come vede il gioco di petkovic in questa squadra.
Che già è rejana in tutti i suoi uomini, ma pure nella mentalità sparagnina.

Non è mentalità ma è che siamo cotti?

E allora fermi tutti. E' qui che vi volevo. La mentalità è un'altra delle storie che fa fuffa. La squadra è corta, non ha ricambi ed è cotta a centrocampo più di ogni altra zona del campo.
Forse adesso vi è più chiaro perchè reja fece quello che fece l'anno scorso.

Siamo nella stessa identica situazione. Tra epurati, fuori rosa e mancato mercato di gennaio, cominciamo ad andare in sofferenza.
E' matematico.

Ah una cosa dimenticavo. Petko è anche più fortunato. Reja ha avuto molti più infortuni.
Guarda se alla fine non arriviamo ad eguagliare quello che fece quel vecchio rin[...]to lo scorso anno.
anche io la penso cosi.......,anche se dopo il pareggio si è vista di nuovo la lazio all'attacco.
La realtà e che a centrocampo siamo cotti, il carico dei cartellini è pesante e fara giocare molte volte le riserve, che in difesa non sono come i titolari e a centrocampo proprio non ne abbiamo.
Grandi i ragazzi, stremati hanno dato tutto, abbiamo da 3 anni una squadra con le palle!

macigno73

*
Lazionetter
* 25
critico un allenatore che con Palermo, Chievo, Genoa e Napoli ci ha fatto ridere dietro da tutta italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: prolazio il 09 Feb 2013, 22:55
White blu, ora non sto qui a farti l'elenco così a mente mi viene il salvataggio di Lulic le due traverse un tiro fuori di niente di Inler e una pressione costante nella nostra area, dai abbiamo fatto il secondo tempo nella nostra area di rigore cerchiamo di essere onesti.

solo tiri da lontano
cavani cancellato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: todomodo il 09 Feb 2013, 22:54
E aggiungo: chi dice che la Lazio è fortunata è, in maniera sempre più evidente, un tittyboy.

Da quando hanno pronunciato 'sta frase, Moctezuma.  :x

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: daniela il 09 Feb 2013, 22:49

Ancora col bucio de culo????? Ma ve rendete conto che questa squadra si siede e crede di vincere le partite 1-0.????  lo crede sempre!!! 

Con la juve 2 occasioni concesse e per culo andiamo in finale.
Con il genoa 2 occasioni in 5 secondi dopo il pareggio. E l' abbiamo persa.
Ora lo stesso.

Mi sono rotto il ca..zzoo.!

Son d' accordo con chi dice che reja è ancora li.....ma.che cazzo mi togli hernanes per Cana!? Ma che non lo sapevi che ti prostravi al napoli per 20 minuti!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FuoriPorta il 09 Feb 2013, 22:54
ma chi?

Er macigno.

Il paragone con Reja non regge manco un secondo.

Primo, il pressing. Secondo, la squadra era a pezzi e ah corso 90 minuti.
Terzo, e piu' importante, ha subito il pareggio a 5 minuti dalla fine, Petko ha tolto GONZALEZ e messo un centravanti, e abbiamo avuto 3 occasioni in 5 minuti.

Pro', abbandona sta crociata perche' stai a di' una cazzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Peccato, peccato e peccato... Il culo dei ciucci senza limiti.. Poi saremmo noi i fortunati, vabbè.. Partita che avremmo meritato di vincere senza nessun dubbio.. Spiace per il risultato sculato del napolemmerda però una bella Lazio! :ssl

Roberto66

Visitatore
ok grande prestazione dei nostri, ok Lulic ha corso tanto e salvato su cavani, però sei solo vai avanti, fatti fare fallo, fai qualcosa cavolo... e poi vogliamo giocare con due punte, quando è uscito Hernanes doveva entrare Saha, potevamo sfruttare i contropiedi, possibile che non possiamo giocare con due punte! Loro dietro fanno veramente ridere!

aventiniano

Visitatore
Citazione di: prolazio il 09 Feb 2013, 22:53
Il mio timore è che siamo una provinciale come testa, diamo tutto con le grandi mentre con le piccole facciamo gare orrende, stasera poteva finire in ogni modo ma erano le gare con il genoa il chievo il palermo ecc....da vincere, ho paura e quasi la certezza che siamo una piccola de capoccia
Ma ce la fai a di' 'na cosa bella sulla nostra Lazio, ogni tanto?
Bellissima partita, bella Lazio - ha ragione Tarallo: giochiamo così, e giovedì ai crucchi j'infilamo i wurstel su per il colon.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Risultato giusto. Peccato perché non avevamo concesso nemmeno un'occasione al napule ma gli abbiamo colpevolmente lasciato l'iniziativa e se glielo lasci fare con cinque punte in campo vai in sofferenza. Ne dovevamo fare un'altro nel primo tempo e non ne siamo stati capaci. Suicidio nel secondo tempo perché non eravamo affatto stanchi visto che gli ultimi cinque minuti abbiamo avuto tre palle gol. Male. Non si possono buttare partite così, dove dai l'impressione di poter essere molto più forte dell'avversario

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Hernanes stava co due allenamenti nelle gambe
evitate de beve l'antigelo e di scrive, grazie

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Primo tempo mostruoso, pessima gestione da quando è entrato Insigne che ci ha fracassato l'ano, anche se le palle per chiuderla e richiuderla le abbiamo avute. C'ha detto sfiga. Ma concordo con chi è più incazzato per Genoa, Chievo e pure Palermo. Prima o poi ci riusciremo ad essere letali dall'inizio alla fine.

Al romoletto de turno dico solo de godesse sti 5 minuti de tranquillità, che domani a Genova je rifanno alesaggio e corsa al foro d'evacuazione.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2013, 22:49
Ma che cazzo, marcanto', dai questo sta li ' per correre avanti e indietro, non per segnare, non e' Klose.
Puo' succedere che manchi un gol in una partita fisicamente estenuante.

Forza.
Però tanti errori nei passaggi, un paio di volte, nell'uno contro uno, inciampa sul pallone...

Insomma, per me, questo Lulic, non deve essere titolare. Mia personalissima opinione.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Purtroppo ho visto solo il secondo tempo e li ho visti arroccati in difesa che non riuscivamo a ripartire con insigne che sembrava messi e mazzarri metteva punte su punte sapendo che non rischiava sui contropiede. Negli ultimi 5 minuti ho visto di nuovo la Lazio. E' questione che sono cotti di testa o di fisico? Da quel che so il primo li abbiamo asfaltati.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Grandissima partita della Lazio, ma contro il c.ulo dei napoletani non basta. Da sottolineare quella merda di Gamberini (mi pare fosse lui...) che non ammette di aver deviato un tiro di Candreva in calcio d'angolo.

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Hernanes stava co due allenamenti nelle gambe
evitate de beve l'antigelo e di scrive, grazie

100%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Broccolino il 09 Feb 2013, 22:58
Però tanti errori nei passaggi, un paio di volte, nell'uno contro uno, inciampa sul pallone...

Insomma, per me, questo Lulic, non deve essere titolare. Mia personalissima opinione.

E infatti non lo era, ma che dovemo fa????

Discussione precedente - Discussione successiva