Lazio-Napoli, i commenti

Aperto da Tarallo, 09 Feb 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2013, 22:56

Il paragone con Reja non regge manco un secondo.

Primo, il pressing. Secondo, la squadra era a pezzi e ah corso 90 minuti.
Terzo, e piu' importante, ha subito il pareggio a 5 minuti dalla fine, Petko ha tolto GONZALEZ e messo un centravanti, e abbiamo avuto 3 occasioni in 5 minuti.

Lungi da me l'intenzione di criticare Petkovic, che ha ridato gioco e mentalità (un po' offuscata in questo periodo) a questa squadra. Ma averli fatti prima i cambi, porca pupazza... Non puoi stare dietro a difendere, è logico che te lo fanno. Come hai detto tu: entra Saha, 3 occasioni in 5 minuti. Ma era troppo tardi. Bisogna chiuderle le partite, bisogna chiuderle.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: aventiniano il 09 Feb 2013, 22:56
Ma ce la fai a di' 'na cosa bella sulla nostra Lazio, ogni tanto?
Bellissima partita, bella Lazio - ha ragione Tarallo: giochiamo così, e giovedì ai crucchi j'infilamo i wurstel su per il colon.

Ma guarda che se leggi il mio commento sulla partita ho detto infatti che la Lazio ha fatto una grande primo tempo e un applauso ai ragazzi che danno sempre tutto, che dici?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Aldilà della prestazione, 2 punti lasciati così fanno male.
Troppo male, sto a piagne in senso letterale.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Anche nel goal di Campagnaro;credo che se non scivolava Lulic,staremmo a commentare solo una grandiosa vittoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marcantonio il 09 Feb 2013, 22:58
Lungi da me l'intenzione di criticare Petkovic, che ha ridato gioco e mentalità (un po' offuscata in questo periodo) a questa squadra. Ma averli fatti prima i cambi, porca pupazza... Non puoi stare dietro a difendere, è logico che te lo fanno. Come hai detto tu: entra Saha, 3 occasioni in 5 minuti. Ma era troppo tardi. Bisogna chiuderle le partite, bisogna chiuderle.

Ma perche' e' logico? Hanno fatto DUE tiri da lontano, poi hanno battuto in fretta un croner su cui Radu e' SCIVOLATO se no quello non faceva il gol della vita.
Suvvia, li abbiamo annullati.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2013, 22:56
Er macigno.

Il paragone con Reja non regge manco un secondo.

Primo, il pressing. Secondo, la squadra era a pezzi e ah corso 90 minuti.
Terzo, e piu' importante, ha subito il pareggio a 5 minuti dalla fine, Petko ha tolto GONZALEZ e messo un centravanti, e abbiamo avuto 3 occasioni in 5 minuti.

Pro', abbandona sta crociata perche' stai a di' una cazzata.

Dopo cosa tara? Dopo che ha tolto hernanes per cana? Ma criticate chi critica a prescindere? O avete le fette di prosciutto augli occhi?

macigno73

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: erlikkhan il 09 Feb 2013, 22:56

Ancora col bucio de culo????? Ma ve rendete conto che questa squadra si siede e crede di vincere le partite 1-0.????  lo crede sempre!!! 

Con la juve 2 occasioni concesse e per culo andiamo in finale.
Con il genoa 2 occasioni in 5 secondi dopo il pareggio. E l' abbiamo persa.
Ora lo stesso.

Mi sono rotto il ca..zzoo.!

Son d' accordo con chi dice che reja è ancora li.....ma.che cazzo mi togli hernanes per Cana!? Ma che non lo sapevi che ti prostravi al napoli per 20 minuti!!!

ora ti daranno del romanista.

Io in questo campionato ho capito solo una cosa: Petkovic è una bravissima persona ed un onesto mestierante, ma non è all'altezza. Se la fa sotto come Reja.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Gli abbiamo aperto le natiche a sangue , un partitone.
Ma Lulic non puo' fare quell'obbrobbrio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Roberto66 il 09 Feb 2013, 22:56
Possibile che non possiamo giocare con due punte!
Sta cosa mi fa impazzire. Il Bologna regge Diamanti-Gabbiadini-Gilardino... Perchè questo modulo?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Migliori in campo gonzalez floccari e lulic

macigno73

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: erlikkhan il 09 Feb 2013, 23:00

Dopo cosa tara? Dopo che ha tolto hernanes per cana? Ma criticate chi critica a prescindere? O avete le fette di prosciutto augli occhi?

le due cose sono tautologiche :-)

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Lulic ha fatto un grande partita, non se inventamo cazzate.

Poi sul gol mangiato l'avrei voluto strozzà, ma ciò non toglie che ha corso per 5.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.113
Va detto che sono tre partite consecutive che ci facciamo infilare nei munuti finali, con cross dalla trequarti (Juve), fallo laterale (Genoa) e calcio d'angolo (Napoli). Segno inequivocabile di unac condizione fisica non altezza di quella degli avversari. Se da un lato questo può essere determinato dal richiamo di preparazione di Natale, e quindi in prospettiva la condizione potrebbe migliorare, dall'altro l'età media elevata, lo scarso numero di ricambi e il calendario fittissimo mi spingono a preoccuparmi molto.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: MadBob79 il 09 Feb 2013, 22:57
Primo tempo mostruoso, pessima gestione da quando è entrato Insigne che ci ha fracassato l'ano, anche se le palle per chiuderla e richiuderla le abbiamo avute. C'ha detto sfiga. Ma concordo con chi è più incazzato per Genoa, Chievo e pure Palermo. Prima o poi ci riusciremo ad essere letali dall'inizio alla fine.

Al romoletto de turno dico solo de godesse sti 5 minuti de tranquillità, che domani a Genova je rifanno alesaggio e corsa al foro d'evacuazione.

analisi che tutto sommato condivido, anche se non è insigne il problema, ci siamo addormentati e basta. Abbiamo creato molto ma concesso troppo. E sinceramente un po' me rode.... è vero c'ha detto pure sfiga ma concedere così... c'è stata una quindicina di minuti che entravano in area e ce li stavamo a guardare. quando fanno così me rode proprio, eccheccavolo, allora vuoi proprio soffri'  :S

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Vedendo i pali e le traverse e l'occasione di lulic mi viene in mente chi diceva che eravamo fortunati, ladlmmv.

macigno73

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: ralphmalph il 09 Feb 2013, 23:00
Migliori in campo gonzalez floccari e lulic

sì, come no, soprattutto lulic... ma per favore! e' un giocatore da serie B

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
A centrocampo siamo in difficoltà come organico. L'uscita di Hernanes per Cana grida vendetta, non siamo riusciti più a tenere un pallone. D'altra parte chi poteva entrare?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: erlikkhan il 09 Feb 2013, 23:00

Ma tu quello che ha passato Hernanes lo sai? Se si voleva difendere schierava Cana dall'inizio.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Fiduciosi, ragazzi, fiduciosi. Manca un pizzico di cinismo, c'è un'ondata immane de sfiga e un sacco di gente rattoppata.
Ma per me 'sta squadra è viva e pronta a ricominciare a mordere polpacci. Oggi è scesa in campo con quell'intenzione, e se dopo il vantaggio ne avesse fatti altri due non avrebbe rubato niente.
Peccato per l'uscita di Mauri, che lì in mezzo è determinante: avremmo visto un'altra partita, IMHO.
AVANTI LAZIO!

Discussione precedente - Discussione successiva