Citazione di: MadBob79 il 09 Feb 2013, 23:28
2 appunti (perchè sul resto più o meno so daccordo):
1) siamo arretrati già prima che entrasse Cana: Hernanes non je la faceva più
2) Campagnaro gioca perchè dietro è il meglio (per distacco) che c'hanno. Da noi, almeno quest'anno, non stanno fori i meglio (a parte Cavanda, che ancora lo deve dimostrare d'esse mejo de Konko, volevo vedecce lui contro Insigne)
Ripeto Mad, sono molto arrabiato, tanto.
non tanto per i 3 punti, ma perchè non puoi non puoi giocare gran parte del secondo tempo in attesa nella tua metà campo.
Hernanes non ce la faceva più? Beh complimenti abbiamo fatto bingo.
E' per questo che ci sgoliamo da mesi di fare qualcosa ora a gennaio, non a giugno, perchè ora siamo terzi, ora.
Ed avere qualche alternativa ci avrebbe consentito magari di non arretrare 30 metri a palermo, magari di non prendere quel 3-2 a genova con un ciani cotto che non riusciva neanche a saltare, magari a vincere oggi.
Servono forze, alternative vere che non abbiamo.
E per di più le poche buone che abbiamo stanno fuori per motivi assurdi.
Oggi Cavanda sarebbe stato utile sulla fascia o no? E Diakitè a fare il difensore invece di Cana si o no?
Io penso proprio di si e poi sticazzi se andranno via ma ora, ora mi danno una mano.
Non è il discorso di averne meglio o meno, è il discorso di avere due buono giocatori in grado di far rifiatare qualcuno.
Per assurdo potevi metterci pure cavanda per gonzales che era stracotto. Non cana, perchè con lui automaticamente giochi nell'area di rigore.
Ed è solo l'inizio.
Ora giovedì rigiochi, sempre gli stessi.
Poi luedì di nuovo con ledesma e hernanes qualificati e ne abbiamo già visto gli effetti con il torino.
Cavolo non era prevedibile tutto questo'
Si.
Come ha fatto presente la curva, copia/incolla.