Benvenuto Antonio Luque Quintero

Aperto da dani2110, 28 Set 2012, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 30 Set 2012, 13:42
Perchè l'Inter si è trovata in mezzo ad una disputa internazionale col Siviglia e ha mollato il giocatore a Gennaio dello scorso anno.

ok capito.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
ma che fine ha fatto......dicevano fosse un talento purissimo ma non gioca neanche in primavera...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Un netter ha scritto che la storia di Barreto la si conosce. Io mi ricordo della morte della sua mamma qualche tempo fa. Tecnicamente cosa gli e' successo per essere fuori rosa? Se non sbaglio costo' qualche soldino.

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: seagull il 09 Feb 2013, 14:47
OT

Un netter ha scritto che la storia di Barreto la si conosce. Io mi ricordo della morte della sua mamma qualche tempo fa. Tecnicamente cosa gli e' successo per essere fuori rosa? Se non sbaglio costo' qualche soldino.

EOT

Tecnicamente non lo so, ma non sono riusciti a piazzarlo, e quest'anno non può fare la primavera essendo un '92.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se Luque Quintero va in panchina con la primavera e l'Inter lo ha lasciato libero, beh!!! Non deve essere un granché, d'altronde Bollini gli preferisce Filippini che a mio parere è piuttosto bravino. Ha ragione Bruno Giordano: mettiamo in squadra i giovani ragazzi italiani che sono bravi nè più nè meno degli stranieri!!!! Barreto io lo convocherei in campionato, mettendolo in panchina, tanto che sta a fare a Formello ammuffendo insieme a Zarate e Foggia?????'

:o :o :o :o :o

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cirrus Minor il 09 Feb 2013, 14:57
Se Luque Quintero va in panchina con la primavera e l'Inter lo ha lasciato libero, beh!!! Non deve essere un granché, d'altronde Bollini gli preferisce Filippini che a mio parere è piuttosto bravino. Ha ragione Bruno Giordano: mettiamo in squadra i giovani ragazzi italiani che sono bravi nè più nè meno degli stranieri!!!! Barreto io lo convocherei in campionato, mettendolo in panchina, tanto che sta a fare a Formello ammuffendo insieme a Zarate e Foggia?????'

l'ennesima polemica, stavolta sui troppi stranieri in primavera, era proprio quello che ci voleva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
giordano me ne portasse uno (romano e Laziale) più forte di keità o di antic o di tounkare e poi ne riparliamo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Cirrus Minor il 09 Feb 2013, 14:57

Ecco Giordano è un altro che sta ancora rosicando per vicende personali (situazione del figlio che non gli è stata data la stessa opportunità dei vari Keita o Tounkara). Cmq Rocco sta alla fiorentina e non gioca neppure (una presenza da subentrato).

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Non sono i giovani che mancano, è il sistema che non funziona.

A 17-18 anni devi giocare in campionato, non in primavera. Questo dovrebbe valere per tutti.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: A.Voronin il 09 Feb 2013, 18:44

A 17-18 anni devi giocare in campionato, non in primavera. Questo dovrebbe valere per tutti.

scusa perche per tutti  :  per quelli che lo meritano ....

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: A.Voronin il 09 Feb 2013, 18:44

A 17-18 anni devi giocare in campionato, non in primavera. Questo dovrebbe valere per tutti quelli bravi

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 09 Feb 2013, 14:49
Tecnicamente non lo so, ma non sono riusciti a piazzarlo, e quest'anno non può fare la primavera essendo un '92.

e la salernitana che ci sta a fare?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Questi BENVENUTO mi stanno cominciando a dare sui nervi....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: brillo di lazio il 10 Feb 2013, 09:35
Questi BENVENUTO mi stanno cominciando a dare sui nervi....
?
Motivo?
Se sei ironico metti faccetta

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro questo topic fu aperto esattamente un anno fa, quindi e' inutile arrabbiarsi ora contro questo tipo di topic.

Discussione precedente - Discussione successiva