Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: olympia il 10 Feb 2013, 00:09
a proposito qualcuno dica ad Anselmi che forse qualche ascoltatore avrebbe gradito continuare a sentire cosa diceva Lotito, non mi sembra professionale interrompere il collegamento solo perchè a lui non piace quello che sta dicendo il presidente!! mi sembrano tutti isterici stasera! e che cavolo, abbiamo giocato benissimo contro la seconda in classifica, abbiamo perso per iella e non sento altro che critiche!! :x

Cercano consensi spacciandosi alternativamente per tifosi-opinionisti-giornalisti, di fare "informazione" neanche a parlarne, "censurano" quando le cose che sentono NON corrispondono alle loro idee, salvo poi chiederti di spendere per le amiche aziende che pagano per la pubblicità... Siamo a questo.
8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2013, 00:09
Gli è chiaramente scappato...poi ha corretto il tiro, credo che Anderson sia roba fatta per Giugno.
Si è esposto speriamo dai...sarebbe ottimo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Qualche giorno fa , non ricordo quale allenatore , disse che prendere un sudamenricano a gennaio era un rischio .

Tempi di adattamento , preparazione , mentalita' .

Io non conosco questo Anderson ma credo non ci avrebbe dato una grossa mano per questo campionato .

Ci sarebbe voluto un simil Candreva  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 00:22
Si è esposto speriamo dai...sarebbe ottimo
onestamente sarebbe una, credo verità,altrimenti avrebbe,risposto che monitoriamo il mercato 365 giorni l"anno!!rimanendo sul vago,questa sera invece....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non lo ascolto nemmeno più quando parla di mercato.. ancora aspetto i 4 campioni..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

La dirigenza mi pare solo infastidita da alcuni gufi (ed è un errore, non vale la pena scendere a quel livello), ma la squadra non è stanca e regge bene il terzo posto.

Citazione di: Charlot il 10 Feb 2013, 00:15
Cercano consensi spacciandosi alternativamente per tifosi-opinionisti-giornalisti, di fare "informazione" neanche a parlarne, "censurano" quando le cose che sentono NON corrispondono alle loro idee

si rivolgono al loro target. Non cambieranno mai, lo dimostra il fatto che non si fermano neanche di fronte alla realtà, una realtà molto diversa da quella che prefiguravano.
E che forse li ha spiazzati, per questo sono sull'orlo di una crisi di nervi.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: silvia84 il 10 Feb 2013, 00:29
non lo ascolto nemmeno più quando parla di mercato.. ancora aspetto i 4 campioni..

esatto, un cazzaro di altissima qualità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Feb 2013, 00:02
Quintero ?  :o

Citazione di: Tib90 il 10 Feb 2013, 00:05
No, Perea.

Citazione di: St£fano il 10 Feb 2013, 00:08
Brayan Perea

Perche' diavolo e' stato aperto il Topic "Benvenuto Quintero " ?

Come diceva un comico "ho perso qualcheccosa" ?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Feb 2013, 00:35
Perche' diavolo e' stato aperto il Topic "Benvenuto Quintero " ?

Come diceva un comico "ho perso qualcheccosa" ?
era un altro quintero

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ma i quattro sarebbero. uno il Pereirinha, il secondo Saha che sappiamo ha il contratto fino a giugno e che poi sara' libero..un colombiano e un brasiliano senza farne il nome.....

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Property il 10 Feb 2013, 00:02
solite cazzate sparate lì come i 4 campioni, niente di nuovo.
ora è frenetico e preso dall'impulso di una squadra che per ovvi motivi è stanca e perde punti e pezzi, fa le sue consuete battute televisive.
la credibilità di lotito vale ormai quella delle radio locali.

Consiglio di segnare questo post e ritirarlo fuori tra qualche mese per vedere chi aveva ragione, se il solito Lotito o il solito tifoso della curva.

Citazione di: prolazio il 10 Feb 2013, 00:35
esatto, un cazzaro di altissima qualità

Direi ad hoc per la media del tifo laziale.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Dobbiamo metterci in testa che SOLDI NN CE NE SONO...la gestion della squadra sarà sempre oculata...chi non sposa il progetto se ne va...e i giocatori che avranno uno stipendio alto al max saranno 3-4...inutile fischiare e quant'altro...è così....

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Pablito1977 il 10 Feb 2013, 00:46
Dobbiamo metterci in testa che SOLDI NN CE NE SONO...la gestion della squadra sarà sempre oculata...chi non sposa il progetto se ne va...e i giocatori che avranno uno stipendio alto al max saranno 3-4...inutile fischiare e quant'altro...è così....

e chi dice niente? ma sentirsi dire che la Lazio è quella che al mercato di gennaio ha speso più di tutti e che non avevamo bisogno e poi mi porti due parametro 0 uno che faceva panca in portogallo e uno che di 34 anni...bhe se non mi stai prendendo per il culo poco ci manca

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: prolazio il 10 Feb 2013, 00:49
e chi dice niente? ma sentirsi dire che la Lazio è quella che al mercato di gennaio ha speso più di tutti e che non avevamo bisogno e poi mi porti due parametro 0 uno che faceva panca in portogallo e uno che di 34 anni...bhe se non mi stai prendendo per il culo poco ci manca

lo sai che Lotito è così, lasciagli questo vezzo. Ma che ti frega??   :beer:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: prolazio il 10 Feb 2013, 00:49

si ma se l'argomento principe è sempre il mercato e ovvio che dovrà pure rispondere...a distanza di 10 gg ancora c'è gente che fa domande su sto cavoli de Felipe Anderson...l'anno scorso Honda sto fenomeno sta ancora in russia ....ora sta tiritera la portiamo fino a luglio ogni pareggio/sconfitta salta fuori la storia del mercato...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Property il 10 Feb 2013, 00:02
solite cazzate sparate lì come i 4 campioni, niente di nuovo.
ora è frenetico e preso dall'impulso di una squadra che per ovvi motivi è stanca e perde punti e pezzi, fa le sue consuete battute televisive.
la credibilità di lotito vale ormai quella delle radio locali.

:zzz:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
...e poi vogliamo capire che così ci tiriamo tutte le antipatie...facciamo tutto quello che serve per essere dati in pasto ai media...siamo noi tifosi i primi ad essere contro alla società in maniera plateale...schieriamoci col presidente e vedremo che finiranno col tempo tutti i perculisimi che ci fanno....

Contenuto sponsorizzato

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Pablito1977 il 10 Feb 2013, 00:59
...e poi vogliamo capire che così ci tiriamo tutte le antipatie...facciamo tutto quello che serve per essere dati in pasto ai media...siamo noi tifosi i primi ad essere contro alla società in maniera plateale...schieriamoci col presidente e vedremo che finiranno col tempo tutti i perculisimi che ci fanno....

Cioè mi dovrei schierare con chi mi prende per il culo ad ogni calciomercato? sono tre sessioni di mercato che la Lazio non fa mercato eh, poi sento i discorsi sui campioni e gli acquisti e lotito se altera pure ....ma pensa te

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Abbiamo bisogno di altri tipi di giocatori, anche se non disdegno questi 4
Ad esempio un vice Ledesma, un vice Alvaro Gonzalez e un altro attaccante

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva