i 3 punti se li e' divorati floccari.

Aperto da pantarei, 09 Feb 2013, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: arturo il 10 Feb 2013, 01:11
prestazione mostruosa di FLOCCARI altroché! sarebbe da 'ngroppasse er cugino de Lulic!!

per questa voglio le royalties !!!

Sergione sembra essere tornato quello delle prime partite con la nostra maglia,
oggi immenso non gli levavano mai la palla, faceva sempre salire la squadra, in fase di realizzazione
è sato molto bravo e sfortunato,sul colpo di testa allo stadio gli ho detto qualche parolina,
però rivedendo l'azione in tv secondo me vede la palla all'ultimo e non riesce a piazzarla,

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Floccari stasera non mi ha fatto pensare neanche mezzo secondo a Miro. In questo momento, se Klose fosse arruolabile, ho dubbi su chi dei due giocherebbe dall'inizio.

Nelle ultime giornate molto meglio Floccari che Miro.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: arturo il 10 Feb 2013, 01:11
prestazione mostruosa di FLOCCARI altroché! sarebbe da 'ngroppasse er cugino de Lulic!!
Lulic non solo si è magiato due gol incredibili, ma è pure caduto davanti a Campagnaro sul corner che ha portato al pareggio

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
C'è una differenza fondamentale tra il gol mancato da Floccari e quello mancato da Lulic: il primo ha fatto il movimento giusto, è saltato altissimo e sbagliato, di poco, un colpo di testa non impossibile; il secondo si è trovato, per suoi meriti, solissimo davanti al portiere, con un avversario alle spalle, più lento di lui e disperato per aver perso il pallone. Ebbene, il Nostro ha fatto l'unica cosa che non doveva fare, ovvero fermarsi e tirare da lontano, quando sarebbe bastato correre e coprire la palla per costringere l'avversario al fallo da espulsione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se l'avversario era piu' lento di lui come avrebbe fatto a raggiungerlo per fare il fallo da rigore, senza che lulic si sedesse a accendesse una Marlboro? E poi il cinismo di affrontare uno contro uno il portiere ce l'hanno le punte esperte come Klose, lui non ci si e' mai trovato. Io avrei fatto la stessa cosa, da li' e' facilissimo fare una palombella, il portiere era a mezza strada, secondo me in percentuale c'e' piu' possibilta' di riuscita che affrontando il portiere in velocita' (per una non punta). Se l'e' cacata in mano, amen, next topic.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
ma come si fa a colpevolizzare per questa non-vittoria un'attaccante che segna, prende due legni, corre e lotta tutta la partita? non ho mai risparmiato critiche a Floccari, ma ieri sera per me uno dei migliori(se non il), sarò strano io..

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cielobiancoblu il 09 Feb 2013, 23:06
Io spero che co stò topic state a scherzà....

e si che a pantarei io je vojo bene, eh

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma Floccari non è lo stesso che ha cacciato via la juve?
o quello non è un match-point?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Se Floccari ci ha portati molto vicini al raddoppio questo per lui è un merito, non un demerito. Ed è un giocatore che nelle ultime partite sta dando il massimo dell'impegno. Ieri prestazione eccelsa.

Ed è grazie a lui se stiamo in finale di CI, non dimentichiamolo.

Cosa più importante, è una garanzia importantissima per il nostro attacco. Veramente, a me nemmeno fa sentire la mancanza di Klose.

Grandissimo Floccari. Punto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Floccari na jella assurda...un incrocio che non se capisce come non sia entrata..e una palla che dovunque va è gol visto che il portiere è fermo e prende la traversa..
Be se avevamo avuto un pizzico di fortuna mo non rompessero i [...]...

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Freezer67 il 09 Feb 2013, 23:05
non sono daccordo l esecuzione non era poi così semplice eravamo al 91mo dopo una partita mostruosa fatta da floccari (PER ME MIGLIORE IN CAMPO) correre per l ennesima volta in contropiede colpire in corsa quando l ossiggeno scarseggia non  è facile, gli errori madornali sono altri
Quoto al 100%.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: cersius il 10 Feb 2013, 10:15
ma come si fa a colpevolizzare per questa non-vittoria un'attaccante che segna, prende due legni, corre e lotta tutta la partita? non ho mai risparmiato critiche a Floccari, ma ieri sera per me uno dei migliori(se non il), sarò strano io..
Secondo me qualcuno dopo la partita si è preso qualcosa di strano. Solo così si possono spiegare le critiche a Floccari dopo la partita di ieri.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2013, 09:44
Se l'avversario era piu' lento di lui come avrebbe fatto a raggiungerlo per fare il fallo da rigore, senza che lulic si sedesse a accendesse una Marlboro? E poi il cinismo di affrontare uno contro uno il portiere ce l'hanno le punte esperte come Klose, lui non ci si e' mai trovato. Io avrei fatto la stessa cosa, da li' e' facilissimo fare una palombella, il portiere era a mezza strada, secondo me in percentuale c'e' piu' possibilta' di riuscita che affrontando il portiere in velocita' (per una non punta). Se l'e' cacata in mano, amen, next topic.

Bhè oddio Tarà...
Lui sicuramente aveva finito la benzina.
Cannavaro stava tornando.
Lui avrebbe dovuto mantenere la calma, accentrarsi tagliando la strada al difensore e mettersela più comodo sul destro che è il suo piede. Poi aveva la porta completamente davanti. Diciamo che tra le cose che poteva fare ha fatto quella peggiore.
Peccato!

(topic brutto)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Io a  Floccari ho dato la palma del migliore in campo però quell'ultima palla pesa eccome. Dallo stadio (Distinti Ovest...OT/mai patito un freddo così/EOT) non mi ero reso conto, pensavo che ci fosse arrivato male sulla palla e gli si fosse alzata inevitabilmente, invece c'è arrivato perfetto e forse non ha avuto la lucidità di schiacciarla un minimo...peccato, ma la sua partita rimane maiuscola, non tanto per il gol, quanto per il lavoro sporco che ha fatto tutta la partita.

Bravo Sergiè!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io sono rimasto impressionato da floccari, nn vorrei esagerare però ieri mi sembrava un altro pò falcao dell atletico madrid  :o , mostruoso magari giocasse sempre cosi, per adesso nn rimpiangerei klose

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ho letto solo il primo post di questo topic, mi scuso se ripeto cose già dette.

allo stadio, ho visto benissimo l'azione, a mio avviso Sergione nostro è andato
leggermente fuori tempo saltando qualche decimo di secondo più tardi,
(cosa che non gli ha consentito di schiacciare la palla), a causa del precedente
tentativo di Saha. Infatti il nuovo arrivato attacca il primo palo, si eleva incontro
alla palla ma si rende conto che non ci sarebbe mai arrivato, e la palla passa,

Floccari in quella frazione si ricoordina e colpisce la palla dritto per dritto... traversa.

Poi la vera sfiga è stata sul tiro di destro che colpisce il palo nel primo tempo.

Lulic, non solo è maledettamente colpevole, su quella occasione macroscopica, in cui tra
tutte le soluzioni possibili, sceglie la peggiore ed eseguendola nel peggior modo possibile,
ma 7/8 minuti prima ha colpito debolissimamente la palla in un anticipo su De Sanctis, palla
che viene salvata da un giocatore partenopeo quasi sulla linea.

Inoltre in TUTTA la partita ha sbagliato appoggi così facili e fondamentali che avrebbero potuto
procurarci occasioni importanti, invece dava il via al controattacco avversario. partita da 3

A mio avviso la partita si è decisa con l'infortunio di Mauri, penso che con il capitano in campo,
almeno un altro gol lo avremmo messo a segno.

Infine, non si capisce questa squadra, ultimamente gioca solo un tempo a partita, inspiegabile
a Genova abbiamo regalato il primo tempo, ieri il secondo. Poi soprattutto i finali di partita sono
diventati catastrofici: gia contro la Juventus in coppa italia, eravamo stati puniti nei primi minuti di recupero,
poi quasi beffati nei secondi finali(Giovinco prima e poi Marchisio ci hanno graziato), Colo Genoa al 95', ieri all' 86'... Ma che succede?

Quello che fa rabbia è la reazione subito dopo, che dimostra che se la squadra continuasse a giocare come sa per tutta la partita ci sarebbe da divertirsi. Invece no, 40 minuti in difesa (con però ottime occasioni per raddoppiare), ma appena abbiamo subito il pareggio abbiamo creato 4 PALLE GOL IN 4 MINUTI.
Ma perchè chiudersi in difesa??? Ancora non lo abbiamo capito?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2013, 09:44
Preciso.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Lulic è stato scellerato durante tutta la partita. Troppo affanno e poco luciditá, come a genova. Cavallo pazzo mi sta bene ma una Lazio che gioca solo con Klose in attacco deve segnare da dietro con gli altri e per farlo ci vuole luciditá e presenza.
Tutto bello sí ma ieri allo stadio è stata faticosa, sugli spalti. Se avessero segnato prima rischiavamo di brutto.
Troppi segnali ieri del ricordo di bojonov a Lazio lecce.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lulic è stato scellerato durante tutta la partita. Troppo affanno e poco luciditá, come a genova. Cavallo pazzo mi sta bene ma una Lazio che gioca solo con Klose in attacco deve segnare da dietro con gli altri e per farlo ci vuole luciditá e presenza.

Infatti c'era Mauri, li'.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Ma lulic non può scadere a riserva dopo l'anno scorso fatto alla grande.
Gonzalez è cresciuto, Radu idem. Candreva a furia di fischi è risorto. Lulic invece si è involuto. Ci vuole piú testa. Pure Ciani con la Juve nel primo tempo è stato loffio. E non va bene. mi auguro che diventi un Candela, per il rendimento, o un Kolarov per le nostre tasche

Discussione precedente - Discussione successiva