Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

Parole, parole, parole....[...], [...], [...].

Io ormai quando lo vedo cambio canale, ha ragione Property, questo signore ha la credibilita' di un anselmi o un buzzanca qualsiasi, disonesto intellettualmente.

Tib90

Citazione di: Aqua Caliente il 10 Feb 2013, 10:32
Certo se Lotito si e' esposto cosi' tanto su FE vuol dire che cmq e' sicuro! Speriamo.  :D

Pure sui 4 campioni si era esposto. Finchè non è ufficiale non mi farei illusioni...

flaccoflamini

Citazione di: ralphmalph il 09 Feb 2013, 23:34
"In via di definizione" ha detto. E Prigna, non Pereirinha
Vero. Prigna. Forte. :D :since

voltaire

perchè,dovrebbe aver detto una catzata,Lotito?quando ,vengono accostati dai giornalari ,sono bufale ,ma se conferma Lotito perchè ,non credergli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: voltaire il 10 Feb 2013, 10:51
perchè,dovrebbe aver detto una catzata,Lotito?quando ,vengono accostati dai giornalari ,sono bufale ,ma se conferma Lotito perchè ,non credergli?
Magari fosse vero ma io ho creduto pure ai quattro campioni

dani2110

Citazione di: prolazio il 10 Feb 2013, 01:01
Cioè mi dovrei schierare con chi mi prende per il culo ad ogni calciomercato? sono tre sessioni di mercato che la Lazio non fa mercato eh, poi sento i discorsi sui campioni e gli acquisti e lotito se altera pure ....ma pensa te

Mamma mia basta co sta cagata delle prese in giro...ormai sa de complesso.

blow

Perche' quando uno e' un cazzaro conclamato io non li credo piu'.

Tib90

Citazione di: voltaire il 10 Feb 2013, 10:51

Nel calciomercato finchè non c'è l'ufficialità io non credo a niente e nessuno, non nci vuole nulla a far saltare una trattativa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 10:37
L ultima offerta della Lazio era arrivata a 830

Ma tanto se la Lazio avesse offerto 900 loro avrebbero voluto 950; il giocatore voleva andare via e basta!!
Buona fortuna a lui e ai suoi compagni di reparto, ne avranno bisogno.

fabrizio1983

Citazione di: TomYorke il 10 Feb 2013, 10:55
Ma tanto se la Lazio avesse offerto 900 loro avrebbero voluto 950; il giocatore voleva andare via e basta!!
Buona fortuna a lui e ai suoi compagni di reparto, ne avranno bisogno.
Ma si ma sti cazz infatti andasse do gli pare

voltaire

Citazione di: Tib90 il 10 Feb 2013, 10:55
Nel calciomercato finchè non c'è l'ufficialità io non credo a niente e nessuno, non nci vuole nulla a far saltare una trattativa...
concordo con te,Tib!! ma se non erro questo tipo di frasi il primo ,a dirlo è stato Lotito!!

vaz

scusate mi collego solo stamattina
chi sono questi acquisti?

Contenuto sponsorizzato

momi

ElBandido2.0

Citazione di: blow il 10 Feb 2013, 10:43
Parole, parole, parole....[...], [...], [...].

Io ormai quando lo vedo cambio canale, ha ragione Property, questo signore ha la credibilita' di un anselmi o un buzzanca qualsiasi, disonesto intellettualmente.
:up:
mi dà più fastidio lui del sentire/vedere un berlusca o un bersani in tv

ralphmalph

Citazione di: vaz il 10 Feb 2013, 11:03
scusate mi collego solo stamattina
chi sono questi acquisti?

"Prigna, Saha, una punta che arriverà a luglio (Perea, ndr) e il brasiliano che è in via di definizione"

blow

Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2013, 11:05
"Prigna, Saha, una punta che arriverà a luglio (Perea, ndr) e il brasiliano che è in via di definizione"

Se li semo litigati col MUFC e col Real.
Soprattutto i primi due, quelli che ci garantiranno un posto nell'europa che conta.

Tarallo

Citazione di: blow il 10 Feb 2013, 11:11
Se li semo litigati col MUFC e col Real.
Soprattutto i primi due, quelli che ci garantiranno un posto nell'europa che conta.

Puoi citarmi
1) Acquisti recenti che hanno fatto la fortuna di una medio-grande dopo esserseli litigati con MUFC e Real?
2) Giocatori forti della Lazio, che ti piacciono (ce ne sono, si?) che sono venuti dopo grandi liti con MUFC e Real?

Grazie.

vaz

me sa che non ve rendete conto quanto è forte Felipe

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Citazione di: vaz il 10 Feb 2013, 11:31
me sa che non ve rendete conto quanto è forte Felipe
Io si...spesso mi rivolgo a un mio amico quando trattiamo giocatori dal brasile uno malato del sud america...mi dice che è un fuoriclasse e mi ha detto anche che non è assolutamente lento come dicono molti

fabrizio1983

Ma siamo sicuri che Lotito non ri riferisse a quel colombiano che ci è stato accostato in settimana