Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ieri ci sarebbe servito come il pane

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2013, 11:29
Puoi citarmi
1) Acquisti recenti che hanno fatto la fortuna di una medio-grande dopo esserseli litigati con MUFC e Real?
2) Giocatori forti della Lazio, che ti piacciono (ce ne sono, si?) che sono venuti dopo grandi liti con MUFC e Real?

Grazie.

Non c'entra nulla nel discorso, ero volutamente provocatorio per sottolineare lo sforzo fatto dal presidente nel consegnare a Petko due pedine di primissimo livello per raggiunge l'obiettivo stagionale.
Perche' l'obiettivo stagionale, dopo essere stati secondi a tre punti della juventus e' improvvisamente diventato un piazzamento come quarta e l'ingresso in pompa magna alla prossima Europa League, senza passare dal preliminare.
Come la Nord ieri non manchero' mai di dareil mio incitamento a questi ragazzi commoventi, ma il ciarlatano mi fa venire il voltastomaco come apre bocca e non mi faccio incantare da sto venditore de fusaje.

Perinha e Saha due fenomeni in inattivita'.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
me sa che non ve rendete conto quanto è forte Felipe
mi sa che non ve rendete conto che è in via di definizione
insieme ad Honda, Ylmaz e tutti l'altri
:beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 11:34
Ma siamo sicuri che Lotito non ri riferisse a quel colombiano che ci è stato accostato in settimana
No , ha espressamente citato  Saha , Pereirinha , er colombiano e il brasiliano per cui ci sono stati problemini a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 11:34
Ma siamo sicuri che Lotito non ri riferisse a quel colombiano che ci è stato accostato in settimana
Ha detto brasiliano per cui vi sono stati problemi all'ultimo...

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Magnopèl il 10 Feb 2013, 11:36
No , ha espressamente citato  Saha , Pereirinha , er colombiano e il brasiliano per cui ci sono stati problemini a gennaio.
si però ancora dare credito a sto soggetto quando parla? (farfuglia più che altro, mai una frase lineare, cazzarola)
eddai
vi volete far del male?  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 10 Feb 2013, 11:37
Ha detto brasiliano per cui vi sono stati problemi all'ultimo...
Ma ha detto era fatta?
Ma i giornali non ne parlano mi sembra una notizia molto importante

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 11:39
Ma ha detto era fatta?

ha detto è in via di definizione a quanto ho capito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 11:39
Ma ha detto era fatta?
Su MP ha detto "stiamo chiudendo per Felipe Anderson".

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Feb 2013, 11:38
si però ancora dare credito a sto soggetto quando parla? (farfuglia più che altro, mai una frase lineare, cazzarola)
eddai
vi volete far del male?  ;)

a darti retta nessuno dovrebbe dar credito a nessuno...
e magari sarebbe pure mejo...
ognuno se racconta le caxxate sue..
ce crede e vive contento e cojonato...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Felipe Anderson non lo darei ancora tra gli acquisti , al contrario di Perea.
Secondo me Lotito s'è sbilanciato nell'enfasi di contraddire massimo mauro , poi su Anderson ha corretto il tiro dicendo "che è in via di definizione".

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: borges il 10 Feb 2013, 11:44
a darti retta nessuno dovrebbe dar credito a nessuno...
e magari sarebbe pure mejo...
ognuno se racconta le caxxate sue..
ce crede e vive contento e cojonato...
beh qualche persona che sa cosa significa "mantenere" la parola data e che dà un valore a ciò che dice, senza dare esclusivamente fiato, la si trova ancora in giro
sono rare
ma qualcuna ancora c'è

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se è vera la cosa di felipe anderson ci manca davvero poco un difensore centrale un centrocampista che mandi in panchina gonzo e un giocatore rapidissimo che possa fare l ala e la punta

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Parole, parole, parole....[...], [...], [...].

Io ormai quando lo vedo cambio canale, ha ragione Property, questo signore ha la credibilita' di un anselmi o un buzzanca qualsiasi, disonesto intellettualmente.

e certo, l'unico con un minimo di credibilità è Property..   :D

Citazione di: blow il 10 Feb 2013, 11:11
Se li semo litigati col MUFC e col Real.
Soprattutto i primi due, quelli che ci garantiranno un posto nell'europa che conta.

tu chi volevi prendere e con quali modalità? Sembri esperto. Dicci.

Citazione di: blow il 10 Feb 2013, 11:36
Perche' l'obiettivo stagionale, dopo essere stati secondi a tre punti della juventus e' improvvisamente diventato un piazzamento come quarta e l'ingresso in pompa magna alla prossima Europa League, senza passare dal preliminare.

Anche Zeman faceva colazione col Tavernello come te, poi però è stato esonerato.

Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Feb 2013, 11:47
beh qualche persona che sa cosa significa "mantenere" la parola data e che dà un valore a ciò che dice, senza dare esclusivamente fiato, la si trova ancora in giro
sono rare
ma qualcuna ancora c'è

qualche nome nel mondo del calcio?
attendo con fiducia. Posta i nomi, grazie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non c'entra nulla nel discorso, ero volutamente provocatorio

La sottile linea grigia che separa il volutametne provocatorio dallo scrivere cazzate (provocatorie) e' attraversata costantemente, da molti di noi, stavolta e' stato il tuo turno, blow.

CitazionePerinha e Saha due fenomeni in inattivita'.

Blow ma dai ma dici sul serio? Io sono stato il primo a lamentarmi del mercato, ma tu stai dicendo che Prigna e Saha non giocano? Sono arrivati ieri, porca miseria.
Saha ha pure giocato, e si vede che non si sono mai allenati insieme perche' Candreva non gli ha dato una palla cruciale. Falli allenare insieme, da' a Saha l'occasione di far vedere a Candreva che lui i passaggi se li merita e piano piano anche loro due entreranno negli schemi. Questa e' roba de base, che un nuovo acquisto abbia bisogno di tempo.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: robylele il 10 Feb 2013, 11:58
e certo, l'unico con un minimo di credibilità è Property..   :D

tu chi volevi prendere e con quali modalità? Sembri esperto. Dicci.

Anche Zeman faceva colazione col Tavernello come te, poi però è stato esonerato.

qualche nome nel mondo del calcio?
attendo con fiducia. Posta i nomi, grazie.
nel mondo del calcio non saprei
parlavo in generale

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: VolaLazioVola il 10 Feb 2013, 01:07
Già hai bocciato i due nuovi ???
Saha deve darci una mano in questi mesi, vediamo come va...Pererinha sarà un jolly, ce si sta bello comodo in panca, Perea ed  Anderson sono due 93, che saranno aggiunti ad un bel mix...

partiamo dal presupposto che io ho detto questo

Citazione di: Ro il 10 Feb 2013, 01:04
Abbiamo bisogno di altri tipi di giocatori, anche se non disdegno questi 4
Ad esempio un vice Ledesma, un vice Alvaro Gonzalez e un altro attaccante

AVANTI LAZIO

1)non disdegno i 4 nomi che ha citato il presidente, quindi dove ho detto che l'ho bocciati???
2)ho detto che ci serve un vice ledesma e un vice gonzalez, i 4 nomi del presidente sostituiscono questi due giocatori?Pererinha quindi giocherà al posto di ledesma???
3)Saha ha 35 anni, Klose giù di lì, il colombiano è molto giovane, io vorrei UN ATTACCANTE PRONTO da 20 gol, posso volerlo?

Quindi sei pregato che quando rispondi, prima leggi attentamente quello che scrivo

Senza polemica eh?

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Feb 2013, 12:04
nel mondo del calcio non saprei
parlavo in generale

parliamo di calcio e nel calcio non ci sono.
quindi ti hanno preso per il culo da quando sei un tifoso.

a questo punto mi domando come mai ti lamenti proprio di Lotito e non anche degli altri che ti hanno preso per il culo finora?

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Non c'entra nulla nel discorso, ero volutamente provocatorio per sottolineare lo sforzo fatto dal presidente nel consegnare a Petko due pedine di primissimo livello per raggiunge l'obiettivo stagionale.
Come la Nord ieri non manchero' mai di dareil mio incitamento a questi ragazzi commoventi, ma il ciarlatano mi fa venire il voltastomaco come apre bocca e non mi faccio incantare da sto venditore de fusaje.

Perinha e Saha due fenomeni in inattivita'.

io sto' con blow.
il fastidio e' cosi', irrazionale. anche io le sue interviste le leggo quando le postate voi, in tv non lo reggo, cambio canale, in radio idem.
quanto agli obiettivi societari, concedo ancora un piccolissimo alibi.
qualcuno sa' con esattezza se sono stati dichiarati obiettivi stagionali o si e' scelto di restare sul vago ?
io ricordo, o forse mi confondo, un "migliorare il piazzamento dello scorso anno".
chi sa' di piu' ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo di aver frainteso blow sui due. Chiedo scusa
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva