Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Fino a quando non vedo il giocatore con la nostra maglia non ce credo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
nel calcio mercato ho criticato, ma mi è stata fatta notare una cosa che secondo me è vera, per sostituire questi giocatori, che sono terzi, ai 16esimi di EL e in finale di CI, secondo me ci vogliono bei soldi, e per fare quei famosi 3/4 acquisti che ci vogliono, bisogna mettere mano a 20 o più milioni cosa che la Lazio per ovvi motivi non può permettersi.
Ergo per rinforzare la squadra o quanto meno lasciarla su questi standard si sta cercando di aggirare l'ostacolo cercando di scovare giocatori o che non sono conosciuti a livello europeo ( vedi ciani o pereirinha o lulic) o che sono avanti con l'eta ma atleticamente e tecnicamente validi ( klose o saha) oppure che hanno avuto problemi stile diakitè ( vedi marchetti o candreva) o cosa che più semplice perchè ce ne sono tanti in giro per il mondo si sta puntando a giovani validi forti che presumibilmente sono crack ( onazi, keità, tunkara, perea e felipe anderson).
Secondo me questa politica intrapresa è l'unica che ci può permettere di fare, con bravura da parte di tare e anche un pò di fortuna nella loro riuscita, il famoso salto di qualità, certo ci vuole tempo ma secondo me questo lavoro alla lunga può rendere... ci vuole tempo e un pò, forse a volta ne chiedono anche troppa, pazienza

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: pantarei il 10 Feb 2013, 12:19
io sto' con blow.
il fastidio e' cosi', irrazionale. anche io le sue interviste le leggo quando le postate voi, in tv non lo reggo, cambio canale, in radio idem.
quanto agli obiettivi societari, concedo ancora un piccolissimo alibi.
qualcuno sa' con esattezza se sono stati dichiarati obiettivi stagionali o si e' scelto di restare sul vago ?
io ricordo, o forse mi confondo, un "migliorare il piazzamento dello scorso anno".
chi sa' di piu' ?
Sono 2 anni che l'obiettivo dichiarato è la CL.
Pensandoci l'ho sentito dichiarato da Tare , da De martino , ma Lotito è sempre stato un pò vago.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 10 Feb 2013, 12:19
qualcuno sa' con esattezza se sono stati dichiarati obiettivi stagionali o si e' scelto di restare sul vago ?
io ricordo, o forse mi confondo, un "migliorare il piazzamento dello scorso anno".
chi sa' di piu' ?

esatto, l'obiettivo è fare meglio dello scorso anno. Dichiarazione ufficiale.

e nelle due coppe l'obiettivo è stato già centrato, mi pare. Resta da vedere se si riesce ad arrivare anche terzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
quindi messa cosi' mi pare un po' fumosa. basterebbe anche solo la finale di coppa italia, oppure fare un punto in piu' del disastroso girone el dello scorso anno.
credo invece che il grosso della ciccia sia da mettere nel piatto del bersaglio grosso, la qualificazione champion.
credo sia cosi'.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: robylele il 10 Feb 2013, 12:18
parliamo di calcio e nel calcio non ci sono.
quindi ti hanno preso per il culo da quando sei un tifoso.

a questo punto mi domando come mai ti lamenti proprio di Lotito e non anche degli altri che ti hanno preso per il culo finora?
lotito, io, lo reputo una brutta persona visto così
citazioni da pallone gonfiato in latino, non se capisce un cazzo quando farfuglia davanti un microfono ("lotito? lotito è primetime" semicit.)
non ci berrei un caffè insieme ad una persona del genere, come non lo berrei con berlusca moratti agnelli ecc..

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: sorazio il 10 Feb 2013, 12:24
nel calcio mercato ho criticato, ma mi è stata fatta notare una cosa che secondo me è vera, per sostituire questi giocatori, che sono terzi, ai 16esimi di EL e in finale di CI, secondo me ci vogliono bei soldi, e per fare quei famosi 3/4 acquisti che ci vogliono, bisogna mettere mano a 20 o più milioni cosa che la Lazio per ovvi motivi non può permettersi.
Ergo per rinforzare la squadra o quanto meno lasciarla su questi standard si sta cercando di aggirare l'ostacolo cercando di scovare giocatori o che non sono conosciuti a livello europeo ( vedi ciani o pereirinha o lulic) o che sono avanti con l'eta ma atleticamente e tecnicamente validi ( klose o saha) oppure che hanno avuto problemi stile diakitè ( vedi marchetti o candreva) o cosa che più semplice perchè ce ne sono tanti in giro per il mondo si sta puntando a giovani validi forti che presumibilmente sono crack ( onazi, keità, tunkara, perea e felipe anderson).
Secondo me questa politica intrapresa è l'unica che ci può permettere di fare, con bravura da parte di tare e anche un pò di fortuna nella loro riuscita, il famoso salto di qualità, certo ci vuole tempo ma secondo me questo lavoro alla lunga può rendere... ci vuole tempo e un pò, forse a volta ne chiedono anche troppa, pazienza

Concordo....costruire i giovani vedi Antic-Keita-Tounkara-Onazi ecc serve tempo...biosgna farli lavorare con persone di esperienza per farli crescere...la Lazio sta seguendo questa linea da 3/4 stagioni...poche per avere cose concrete in mano...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Pablito1977 il 10 Feb 2013, 12:35
Concordo....costruire i giovani vedi Antic-Keita-Tounkara-Onazi ecc serve tempo...biosgna farli lavorare con persone di esperienza per farli crescere...la Lazio sta seguendo questa linea da 3/4 stagioni...poche per avere cose concrete in mano...

Secondo me il prossimo anno Onazi e Keità li vedremo nel giro dei 14-15 titolari della prima squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Feb 2013, 12:30
citazioni da pallone gonfiato in latino, non se capisce un cazzo quando farfuglia davanti un microfono ("lotito? lotito è primetime" semicit.)
non ci berrei un caffè insieme ad una persona del genere, come non lo berrei con berlusca moratti agnelli ecc..

ma perchè lo dici a me? perchè dovrebbero interessarmi i tuoi gusti su Lotito, scusa?   :D

(a me piace ma ognuno è liberissimo di avere i gusti che vuole)

tu lo hai accusato di prenderti in giro e io ti ho chiesto chi è che invece non lo fa.
Così la ''merce rara'' va cercata fuori dal calcio..Tu stesso hai detto: 'in generale' è merce rara.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
personalmente,mi attengo ai fatti!!tre anni che siamo costantemente,li non credo che sia solo,per la fortuna o per un caso,ma sia figlia di una programmazione,voluta e diciamolo mirata,piaccia o non piaccia Lotito,ed in generale la società stanno portando avanti un discorso,molto interessante,con ripercussioni che possono far discutere su certi operati,ma tutto sommato ad ogg i almeno per me,che non vivo a Roma,ha ridato credibilità,e rispetto,pur non godendo della mediaticità,di squadre che non meriterebbero  esaltazione di enfasi(florentia,riomma,napule,inter,milan)dobbiamo convivere con dei bilanci,precisi ed inappuntabili per cui quello fatto sino ad oggi comparato alle citate squadre,è SCUOLA!!(un discorso a parte lo meriterebbe l" udinese)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Feb 2013, 12:30
ti dimentichi anche di citare lo scarparo,zamparini,cellino,garrone,preziosi come vedi il mondo pallonaro,è pieno di galantuomini :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vabbè ma la cosa principale è che si è esposto molto su felipe anderson a Sto punto se non ci fosse stata la storia dei 4 campioni sarei fiducioso...per voi è fata?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
perchè 4? io ne conto 3 forse il 4 dovrebbe essere perea ma l'ha preso per giugni nn per gennaio.
pereirinha, saha, quintero e perea per giugno nn per gennaio.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: marco87 il 10 Feb 2013, 13:00
perchè 4? io ne conto 3 forse il 4 dovrebbe essere perea ma l'ha preso per giugni nn per gennaio.
pereirinha, saha, quintero e perea per giugno nn per gennaio.
ma mò Quintero chi è?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quintero è uno spagnolo che abbiamo preso lo scorsoanno rega...lotito si riferiva a pereirinha saha perea e felipe anderson

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Drake il 10 Feb 2013, 09:57
Per la cronaca secondo la gazzetta Diakité il prossimo anno giocherà nel napoli, dove secondo loro sostituirà Campagnaro, per un ingaggio di 900mila euro.
http://www.lazio.net/news/2013/02/10/e-il-napoli-ha-vinto-lo-sprint-per-diakite-gazzetta-dello-sport/

Buono, puntiamo ad indebolire gli avversari.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: prolazio il 10 Feb 2013, 01:18
Ma come? una società che è sul mercato 365 giorni l'anno non ha trovato nessuno in grado di rinforzare la rosa se non due parametri 0 svincolati? mah strano no?
secondo te Klose non vale niente perchè è un parametro 0? :o

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2013, 12:19
OT
Credo di aver frainteso blow sui due. Chiedo scusa
EOT
Direi.
Mi riferivo al fatto che ha preso due giocatori che non giocavano dove stavano prima per rinforzare una sqyadra che punta alla CL e ieri sera ha avuto il coraggio di dire che ne ha presi 4 a gennaio. Ma quando?
Caro robylele, io faro' colazione col tavernello, ti ringrazio per l'offesa, ma tu sei uno che sibeve tutte le cazzate che dice il tuo presidente, che ami tanto e difendi a spada tratta. Preferisco essere giudicato un ubriacone, che un [...].

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
vi ricordate quando ad inizio anno si diceva, questa è una squadra costruita per vincere nell'immediato al contrario di napoli e fiorentina che secondo i benpensanti era a lunga scadenza? ecco io a questa cosa non ho mai creduto, questa generazione di lazio io la paragono alla lazio del 96/97 max 98 quando era agli albori, si iniziava ad intravedere qualcosa che poteva essere qualche buon calciatore affiancato da qualche promettente... io credo che tra 2 anni potremmo, sgrat sgrat sgrat, vincere qualcosa a mani basse... ora ce la battiamo poi vinceremo...

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
dunque, pereirinha e saha non dobbiamo considerarli acquisti perché non giocavano. ma klose giocava in Germania? e balotelli quante partite ha fatto con il city? e shneider è un rinforzo o no per il galatasaray?

nessuno di noi è in grado, ora, di dire se è quanto "prigna" e saha sapranno contribuire alla nostra primavera, nessuno sa se saranno inutili come alfaro o determinanti come candreva. ma lo stesso vale per rolando o kovacic, per anelka o zaccardo e per tutti i nuovi arrivi di gennaio. se ci siamo rinforzati o meno lo dirà il campo e non il minutaggio degli ultimi mesi

le interviste di lotito poi non piacciono neanche a me. la Lazio che ha costruito in questi anni invece mi piace moltissimo. e siccome sono tifoso della Lazio, di gente da ascoltare con piacere davvero non saprei cosa farmene

Discussione precedente - Discussione successiva