Ladri bianconeri - Calzolai

Aperto da vaz, 09 Feb 2013, 18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Il portiere della Fiorentina nella bufera
09/02/13
Emiliano Viviano è noto per essere il portiere della Fiorentina con un passato da ultras nella curva Fiesole. L'estremo difensore alla fine del match contro la Juventus si è reso protagonista di un brutto gesto. Il compagno Borja Valero gli ha allungato la maglia di Andrea Pirlo, e lui l'ha buttata a terra sdegnato. Le foto hanno fatto subito il giro del web e sui social network è scoppiata la bufera con i tifosi juventini che non hanno gradito.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Roxy00 il 10 Feb 2013, 13:19
VIVIANO GETTA LA MAGLIA DI PIRLO
Il portiere della Fiorentina nella bufera
09/02/13
Emiliano Viviano è noto per essere il portiere della Fiorentina con un passato da ultras nella curva Fiesole. L'estremo difensore alla fine del match contro la Juventus si è reso protagonista di un brutto gesto. Il compagno Borja Valero gli ha allungato la maglia di Andrea Pirlo, e lui l'ha buttata a terra sdegnato. Le foto hanno fatto subito il giro del web e sui social network è scoppiata la bufera con i tifosi juventini che non hanno gradito.
non ho certo simpatie a strisciate,e figuriamoci la viola, ma viviano è un emerito im...lle!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E' un tifoso viola. E i fiorentini odiano la juve più di qualunque altra squadra.
Lo ha fatto. Va bene così. Forse l'avrei fatto anche io al suo posto.

Non merita tutte queste polemiche...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ho visto le foto e mi ha lasciata di stucco il fisico di Borja Valero.. c'ha più panza di non so chi, non sembra per niente un giocatore di calcio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intano un flugido esempio della differenza fra sfiga (tipo noi ieri) e gran bucio de culo.
A questo je se leva la scarpa e lui segna.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2013, 14:19
Intano un flugido esempio della differenza fra sfiga (tipo noi ieri) e gran bucio de culo.
A questo je se leva la scarpa e lui segna.

la lazio e' aiutata e fortunata 8)

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Zoppo il 10 Feb 2013, 13:45
Ma basto questo buonismo del caxxo...
E' un tifoso viola. E i fiorentini odiano la juve più di qualunque altra squadra.
Lo ha fatto. Va bene così. Forse l'avrei fatto anche io al suo posto.

Non merita tutte queste polemiche...
penso che Viviano, viste le sue deludenti prestazioni quest'anno, lo abbia fatto anche per cercare di farsi vedere dai suoi tifosi..
in ogni caso se non sbaglio leva la maglia da un suo compagno, cioè alla fine siccome lui tifa Fiorentina allora altri compagni di squadra non possono scambiarsi la maglia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva