Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: syrinx il 10 Feb 2013, 17:22
Bel post. Positivo ed adeguato ad un tifoso di una squadra in corsa su tre fronti e il cui DS ha dimostrato di prenderci come pochi.
Come i rinforzi. Positivi ed adeguati ad una squadra in corsa per la Champions League.
Io come tifoso vado allo stadio a fare il mio, sempre.
Posso sentirmi preso per il culo da sta macchietta di presidente se va in sala stampa e dice che a gennaio ha preso 4 giocatori, sto bugiardo?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: VolaLazioVola il 10 Feb 2013, 17:04
Come caratterische assomiglia a Niang del milan,  è una gazzella...
1,90 con baricentro basso,molto veloce e tecnico, nel deportivo gioca da ala destra alla Niang...dev migliorere sotto porta...diciamo che è uno spaccapartita.
... meno male perchè leggendo qualcuno che scriveva di un giocatore non velocissimo pensavo di aver problemi alla vista: secondo me è veloce, con grande frequenza anche se è alto, è giovane ma può diventare un ottimo centravanti ...  :ssl

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Come i rinforzi. Positivi ed adeguati ad una squadra in corsa per la Champions League.
Posso sentirmi preso per il culo da sta macchietta di presidente se va in sala stampa e dice che a gennaio ha preso 4 giocatori, sto bugiardo?

Fai come te pare. Il fegato te lo rovini tu, nonostante una squadra che sta andando benissimo e con un cuore immenso.

D'altra parte, quanto sei obiettivo e sereno nei giudizi lo dimostrano gli "yes-man" rivolti a Petko st'estate.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io lo ignoro.
Su Petkovic ho espresso tutte le mie paure, essendo un carneade, ma mi sono sempre schierato al suo fianco.
Che sia anche lui un'aziendalista credo sia sotto gli occhi di tutti, al pari della sua bravura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Io non mi rovino niente.
Io lo ignoro.
Su Petkovic ho espresso tutte le mie paure, essendo un carneade, ma mi sono sempre schierato al suo fianco.
Che sia anche lui un'aziendalista credo sia sotto gli occhi di tutti, al pari della sua bravura.

non me pare proprio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Io non mi rovino niente.
Io lo ignoro.
Ma cosa vuol dire essere aziendalista? Avere ben chiaro quali sono le potenzialità dell'azienda per cui lavori? Sapere che l'azienda per cui lavori si autofinanzia? Sapere che l'azienda per cui lavori non è il Barca e condividerne pienamente il progetto? Boh. Comunque va bene così. La Lazio ieri mi ha emozionato, la merda continua a perdere e sta allo sbaraglio. Il resto mi annoia. Forza Lazio.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069

:clap: :clap: :clap:
domenica giochiamo 4-2-3-1 spregiudicato
Honda F.Anderson Nilmar
Ylmaz
:beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2013, 17:48
Ma cosa vuol dire essere aziendalista? Avere ben chiaro quali sono le potenzialità dell'azienda per cui lavori? Sapere che l'azienda per cui lavori si autofinanzia? Sapere che l'azienda per cui lavori non è il Barca e condividerne pienamente il progetto? Boh. Comunque va bene così. La Lazio ieri mi ha emozionato, la merda continua a perdere e sta allo sbaraglio. Il resto mi annoia. Forza Lazio.

sta cosa dell'allenatore aziendalista fa ride. non si sa che vuol dire. che poi, essere "aziendandilista" è alla base di qualunque contratto di lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alice

*
Lazionetter
* 371
Aziendalista significa fare quello che dice il tuo datore di Lavoro, tutti quelli che si riempono la bocca con questa parola sono nella maggioranza aziendalisti :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alice il 10 Feb 2013, 18:06
Aziendalista significa fare quello che dice il tuo datore di Lavoro, tutti quelli che si riempono la bocca con questa parola sono nella maggioranza aziendalisti :)

Per esempio, Allegri si e' appena sentito dire che non capisce un cazzo, fa pippa e va al lavoro.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Feb 2013, 17:50
Honda F.Anderson Nilmar
Ylmaz

Minchia come sei triste.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Feb 2013, 17:50
Honda F.Anderson Nilmar
Ylmaz
menomale che nn è più venuto nimar una pippa sopravvalutata da sempre e felipe lo abbiamo preso per giugno per me.
honda nn mi ha mai fatto impazzire e costava troppo e ylmaz mi sarebbe piaciuto ma vedendo il floccari di oggi nn lo sto rimpiangendo.

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Partendo dal presupposto che Lotito per me sul calciomercato ha la credibilità pari a Berlusconi che parla di 4 milioni di nuovi posti di lavoro.

Ogni volta che Lotito parla le sue parole andrebbero interpretate.
4 giocatori in pratica sono stati presi (Pereirinha, Saha, Perea, Anderson), 2 sono già qui e 2 di questi arriveranno a giugno (e qui poi ci sarà da incazzarsi ed avvelenarsi nel caso in cui non arrivino). Io non ci vedo nulla di così drammatico in queste parole. La nostra principale rivale, per dire, il Milan, in questa sessione di mercato ha fatto 3 acquisti, ma uno comincerà a giocare lì da Giugno.
Certo poi il discorso cambia se in estate il Presidente se ne esce con un "non facciamo mercato perchè abbiamo già fatto 2 acquisti (Perea, Anderson) e la rosa è completa".
Per Lotito questi 2 sono acquisti di gennaio e per voi?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Personalmente, e dico personalmente, definire MACCHIETTA, il Presidente che ha costruito questa Lazio, contro tutto e tutti, secondo me é un insulto.
Anche un po stupido e contrario a ogni logica alla luce dei risultati di questa squadra.
Ma so strano io.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: italicbold il 10 Feb 2013, 18:43
Personalmente, e dico personalmente, definire MACCHIETTA, il Presidente che ha costruito questa Lazio, contro tutto e tutti, secondo me é un insulto.
Anche un po stupido e contrario a ogni logica alla luce dei risultati di questa squadra.
Ma so strano io.

Siamo strani in due...  ho già scritto in altri topic (tanto alla fine diventano tutti uguali e col "solito" obiettivo) che oramai l'odio per Lotito è superiore all'Amore per la Lazio!
p.s.: fortunatamente, domani i tifosi-manager continueranno a dare "consigli" (spesso sbagliati) e Lotito e Tare a fare come caxxo vogliono...
:D

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Di questi 4 giocatori sono arrivati Pereirinha e Saha, due panchinari ... quindi non ha fatto niente per potenziare una squadra in piena lotta Champions.
Sono stuffo delle sue bugie, quindi aspetto di vedere cosa sara' vero in estate.
Fino in questo momento Lotito si e' dimostrato un buon presidente se vuoi avere una squadra al massimo da Europe League. Non e' capace di gestire una societa' di calcio piu' forte e seria (ed altretanto vero che forsse non ha neppure le posibilita' finanziarie)
Sempre Forza Lazio!!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Torniamo in topic chi ci crede a questo punto a felipe anderson?

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 18:58

Io manco 'n po'.

Finchè non lo vedo nella prima partita ufficiale.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 18:58
per niente

Discussione precedente - Discussione successiva