samperdoria-sacchidemmerda

Aperto da BomberMax, 10 Feb 2013, 13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
non ho voglia di leggere le pagina precedenti quindi non so se è già stato detto: in macchina ho sentito una mezzora di aradiodecarcio romaniste e pare che, udite udite, il capitone conti come il 2 de coppe nello spogliatoio, pare che ci sia un asse tra osvaldo e capitan trinchetto e lui tagliato fuori
questo, ovviamente, è gravissimo, rischiamo che non venga rinnovato il contratto a 5 milioni l'anno per altre  stagioni

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Rientro ora e non ho voglia di leggere tutto. Oggi l'immagine delle merde è che dopo 15 anni, uno se permette di togliere un rigore ar capitone. Questo già sarebbe stato sufficiente a far scoppiare una bombetta nello spogliatoio.
Tu stai li e guardi, e pensi: Sicuramente segna, ma pensa se non segna, altro che l'11 Settembre.
E poi accade,  sbaglia e dico sbaglia, perché tirato così il rigore non è parato ma sbagliato.
APOTEOSI, per me qualcuno si è dovuto procurare del dolore fisico altrimenti c'è da impazzire
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since 

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: richard il 10 Feb 2013, 20:12
Ripeto, ce servono vivi
no ce servono in coma poco vigile, praticamente l'elettroencefalogramma del capitone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Che topic fantastico!  :pp  :asrm l'ho vista a pezzi perché c'avevo gente a casa.... Mi sono accorta della rissa qua d'era quasi finita, dovrò vedermi la replica della partita in Santa pace  :=))

P.s. Benvenuta Stephka!  :since

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Annateve a vedè Romolo su Youtube (Romolo Sampdoria-Rioma). Da manicomio....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
devono scomparire, e è iniziata la fine

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.474
macchè vivi?!

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

:asrm

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
macchè vivi?!

Daje.
Solo Acido solforico pe ste merde!

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Ma dietro al gesto di Delio c'è un qualche retroscena particolare o semplicemente a Rossi negli ultimi tempi j'è partita la ciavatta?

Si, ok, godo del fatto che fosse indirizzato alle merde, ma avrei preferito l'avesse fatto qualcun altro e non lui.

L'opinione pubblica lo sbranerà, me dispiace, se l'è cercata....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Nessuno lo sa ,  ni' , pero' quasi nessuno menziona il fatto che pure il mononeurone abbia fatto la stessa cosa , quindi Rossi forse totalmente pazzo non è

Citazione di: Magnopèl il 10 Feb 2013, 18:46

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
ULLALLÀ! Il maschio giovane ha sfidato il maschio dominante...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cioè sta cosa io ho sentito diversi serviZi e non è mai stata menzionata splash pensa tu...panucci che diceva rossi non può fare quel gesto e nessuno ha visto quello di totti strano

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 21:59
Cioè sta cosa io ho sentito diversi serviZi e non è mai stata menzionata splash pensa tu...panucci che diceva rossi non può fare quel gesto e nessuno ha visto quello di totti strano

tocca fallo girà almeno su fb  ;)

a meno che il mononeurone stia ripetendo il gesto di Delio, per farlo capire all'arbitro...dato che non saprebbe spiegarlo a parole  :)

Discussione precedente - Discussione successiva