Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

poiuytr

è rientrato lui, stamo a rigiocà a pallone...senad mezzasquadra lulic

spook

Citazione di: poiuytr il 06 Mag 2012, 15:34

100%

vagabond

mamma mia che giocatore...al 50% ha fatto vedere i sorci verdi agli atalantini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Quanto ci sei mancato.

fabrizio1983

quanto sei forte, progressione e tecnica...ti amo

avanzo

Con lui siamo un'altra squadra, c'è poco da fare...l'uomo più importante insieme a Klose, peccato siano stati fuori tutte queste partite, peccato davvero

momi

Perfettamente d'accordo.
Secondo me più pesante la sua assenza che quella di Klose.
Il pennellone di Kozac con un impianto di gioco di un certo tipo non è così scarso di come lo abbiamo descritto qui dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

Citazione di: poiuytr il 06 Mag 2012, 15:34

Ma vista anche la leggera somiglianza, non è che è mezzo parente de mezza-squadra Jugovic?

Forza Lazio

fabrizio1983

questo è un giocatore fantastico...quanto corre quanto è veloce e quanto è bravo

voltaire

Citazione di: momi il 06 Mag 2012, 16:55
Perfettamente d'accordo.
Secondo me più pesante la sua assenza che quella di Klose.
Il pennellone di Kozac con un impianto di gioco di un certo tipo non è così scarso di come lo abbiamo descritto qui dentro.
Kozac,lo terrei SEMPRE,a prescindere dalla rosa che sarà.

white-blu

Ma quanto caxxo è forte.

UN COLPACCIO VERO !!!!!

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

Daje Lulic,serve che tu ritorni quello dello scorso anno.Puoi essere tu il nostro vero acquisto di questo mercato di gennaio.Forza ragazzo,CREDIAMO IN TE.Torna il treno dell scorso anno  :since

Aquila Romana

AquiladiMare

Se é vero che piaceva al Bayern... io tenterei una operazione Kolarov - ManchesterCity

GoodbyeStranger

Cliath

marco87

Citazione di: AquiladiMare il 10 Feb 2013, 23:02
Se é vero che piaceva al Bayern... io tenterei una operazione Kolarov - ManchesterCity
magari, nn so se dopo le brutte prestazioni che sta facendo lo pagheranno ancora 15 ml ma nn penso.
se continua cosi vorrei che lo vendessero perchè nn se ne può più, magari ritornasse come l anno scorso, mi sembra molto insicuro quest anno.

Contenuto sponsorizzato

richard

al di là del goal cacato, io lo vedo in netta ripresa. Daje Senad!!

vaz

sta a vedè che se adesso rinnova Lotito sbaglia perchè non è più Lulic eh..