Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Di oggi ...dai speriamo bo ci credo anche io

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Speriamo che il corriere di trigoria ci abbia azzeccato. Questa volta i buoni segnali ci sono tutti, infatti nevica, qualcosa vorrà pur dire.  :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
appena visto anche  io al bar...edizione nazionale...dice tutto fatto...accordo con santos e fondo inglese... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: Roxy00 il 10 Feb 2013, 20:20
si parla dello svincolato Goian...

8)

Non scherziamo ...
E' il piu' scarso giocatore che e' stato acostato alla Lazio in ultimi 20 anni!!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
tra l'altro in questi giorni verra' dato l'annuncio di 3 rinnovi..proprio Onazi fino al 2017 e Luluc e Gonzo fino al 2018...aggiungiamo Perea e Anderson a giugno...Saha e Pererinha per puntellare la squadra per quello che si e' potuto...e con tutto cio' c'e chi se lamenta per cavanda..cioe' l'anno scorso faceva panchina manco me ricordo dove...quest'anno ha giocato bene 5 partite..non glie sta' bene quello che gli offre la societa' per rinnovare?? arrivederci e grazie...ce ne stanno 300 de terzini come lui e meglio de lui al mondo...a giugno via...e ce ricavamo pure qualche  soldino....Lotito sei un grande !!! AVANTI LAZIO e  :asrm

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Ho sentito stamattina presto su LSR che oggi pomeriggio alle 15,00 è stata indetta una conferenza stampa di Tare. Può darsi che sia proprio su questo argomento.
Solo mezza giornata di pazienza, poi, forse, sapremo.

:ssl

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: PARISsn il 11 Feb 2013, 08:52
tra l'altro in questi giorni verra' dato l'annuncio di 3 rinnovi..proprio Onazi fino al 2017 e Luluc e Gonzo fino al 2018...aggiungiamo Perea e Anderson a giugno...Saha e Pererinha per puntellare la squadra per quello che si e' potuto...e con tutto cio' c'e chi se lamenta per cavanda..cioe' l'anno scorso faceva panchina manco me ricordo dove...quest'anno ha giocato bene 5 partite..non glie sta' bene quello che gli offre la societa' per rinnovare?? arrivederci e grazie...ce ne stanno 300 de terzini come lui e meglio de lui al mondo...a giugno via...e ce ricavamo pure qualche  soldino....Lotito sei un grande !!! AVANTI LAZIO e  :asrm

E' molto più importante il rinnovo a Onazi di quello di Cavanda, questo è chiaro, ma quest'anno Cavanda stava dimostrando di valere tutti i 400 mila euro richiesti e anche qualcosa in +.
Far saltare un rinnovo per quelle cifre per un potenziale talento, che da noi potrebbe crecere bene, è fuori dalla mia logica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
E' molto più importante il rinnovo a Onazi di quello di Cavanda, questo è chiaro, ma quest'anno Cavanda stava dimostrando di valere tutti i 400 mila euro richiesti e anche qualcosa in +.
Far saltare un rinnovo per quelle cifre per un potenziale talento, che da noi potrebbe crecere bene, è fuori dalla mia logica.
onazi campione d'Africa che rinnova fino a 200k annue quindi è un fesso...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
no, non bastano 5 partite, non bastano. Gonzo ne prendeva forse 500.000, e dico Gonzo. Sono anni in cui ogni centesimo viene pesato. Giusto così. Buona fortuna a cavanda e al suo sciocco e miope procuratore.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2013, 09:04
ma sta cosa del rinnovo tu sembri certo non è che non voglio darti ragione o non mi fido...bo io ricordo che doveva essere trattaTO,anche se credo che senza savini sia molto più semplice

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2013, 09:04

Non è questione di essere fessi o dritti, è questione di vedere quanto ti costerebbe un suo sostituto, tra costo del cartellino e ingaggio. Magari il fesso non è Onazi ma chi perde un terzino per quelle cifre.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
io gli monterei due  porticine a formello...e possono gioca' uno contro uno..portieri volanti..fino a giugno..cavanda e zarate...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Di Onazi non abbiamo nemmeno la certezza che abbia rinnovato, figuriamoci sulle cifre. E poi se avesse rinnovato prima della coppa d'africa bene, in quanto nemmeno lui ed i suoi procuratori non potevano immagina una coppa d'africa da titolare e da "star"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
i siti certe volte non sono attendibili vero ma io leggo 2014 su transf

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma se florenzi ha rinnovato a 350, come può 400 per cavanda essere giusto? e anche qualcosina in piú???? ma che ci prendete la %???

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalazio.....noi.it

Non solo Anderson. La Lazio si muove per il futuro e blinda tre gioielli. Gonzalez, Lulic e Onazi hanno rinnovato i loro contratto, l'annuncio potrebbe arrivare già oggi. La sorpresa maggiore c'è intorno al sì del nigeriano. Il centrocampista nigeriano ha firmato il rinnovo fino al 2017 (era in scadenza nel 2014) pochi giorni prima di partire per la Coppa d'Africa. Guadagnava poco più di 1.800 euro al mese, adesso arriverà a percepirne circa 200 mila all'anno. Un bel salto, motivo ulteriore per festeggiare la vittoria ottenuta, ieri, con la sua Nigeria. Come riporta il Messaggero, però, l'operazione rinnovi della Lazio si è estesa anche a Gonzalez e Lulic. Per il Tata è stato un premio, il riconoscimento a una stagione giocata, fin qui, a livelli altissimi. Gonzalez aveva l'accordo in scadenza nel 2015, guadagnava poco più di 400 mila euro. Il nuovo accordo si chiuderà nel 2018, stipendio di circa un milione di euro a salire. Discorso simile per Lulic, anche lui si assesta su cifre simili, triplicando l'attuale ingaggio e rinnova fino al 2017. La Lazio è convinta delle qualità dell'esterno bosniaco, sa che sotto la guida di Petkovic potrà ritrovarsi, per questo se lo tiene stretto. In agenda, poi, come riporta la Gazzetta dello Sport, anche un incontro con l'agente di Sergio Floccari. L'obiettivo è prolungare di almeno un anno l'accordo in scadenza nel 2014.

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Se queste mosse fossero vere, c'è poco da discutere. Anche se continuo a chiedervi dove si metterebbe nel nostro schieramento felipe anderson, io non lo conosco e non lo so

Eagle70

Visitatore
Citazione di: purple zack il 11 Feb 2013, 09:57
ma se florenzi ha rinnovato a 350, come può 400 per cavanda essere giusto? e anche qualcosina in piú???? ma che ci prendete la %???

veramente florenzi ha rinnovato fino al 2016 a 600 mila.
con un contratto A SALIRE, capito ?, a SALIRE fino a 700 mila piu' bonus.

Discussione precedente - Discussione successiva