SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, ma dalle prestazioni di ieri sembrerebbe più conveniente restare con la difesa a tre provata per 4 mesi più che studiare un nuovo modulo a meno di un mese dall'inizio del campionato.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
Io non darei troppo peso alle dichiarazioni di Reja, ha detto anche che Zarate gioca meglio in un tridente, quindi il trequartista può non servire

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: white-blu il 11 Ago 2010, 17:56

Due considerazioni:

1) Non ho ancora capito se è mancino o destrorso... Calcia benissimo con entrambi.

2) Se Zarate impara ad attaccare la profondità questo gli fa fare minimo 20 gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Come molti hanno sottolineato, Hernanes somiglia un noto giocatore brasiliano degli anni 80. Basta ricordare chi giocava al fianco di quel giocatore per fare una formazione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' un destro naturale che si è allenato e si allena a calciare anche di sinistro fino a diventare ambidestro.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Rainman il 11 Ago 2010, 18:03
Due considerazioni:

1) Non ho ancora capito se è mancino o destrorso... Calcia benissimo con entrambi.

2) Se Zarate impara ad attaccare la profondità questo gli fa fare minimo 20 gol.

1) In teoria è destro naturale, in pratica gioca indifferentemente con tutti e due i piedi , essendosi allenato fin da piccolo anche sul sinistro.
2) Quoto

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Esprit Libre il 11 Ago 2010, 18:04
Come molti hanno sottolineato, Hernanes somiglia un noto giocatore brasiliano degli anni 80. Basta ricordare chi giocava al fianco di quel giocatore per fare una formazione.
falcao ?
io penso invece che per caratteristiche il giocatore che potrebbe beneficiarne di più è rocchi che nell'attaccare la profondità è il migliore che abbiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: gunners il 11 Ago 2010, 18:55
falcao ?
io penso invece che per caratteristiche il giocatore che potrebbe beneficiarne di più è rocchi che nell'attaccare la profondità è il migliore che abbiamo
sono daccordo, Rocchi farà una caterva di gol  :cool3:

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Ma 'sto topic non si chiamava "solo mercato"?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: erlikkhan il 11 Ago 2010, 20:02
ma Dos Santos?
Che io sappia è extracomunitario. Non dovrebbe avere altri passaporti oltre quello messicano.

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Ma 'sto topic non si chiamava "solo mercato"?

Ma stai a_scherzà??

:D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Per l'attacco spunta il nome di Turgay Bahadir
Fonte: Lalaziosiamonoi.it/Il Messaggero

Secondo la stampa turca, la Lazio starebbe seguendo con attenzione Turgay Bahadir, 26enne attaccante del Bursaspor. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai tre milioni di euro. Nella passata stagione Bahadir ha collezionato 31 presenze e 7 gol.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Speriamo tutti che arrivi il GRAN  TURCO e nno un turco napoletano!!!!!!!!!!!!!
E' estate e si possono sparare anche c*****e di questo genere. Comunque sto turco su youtube sembra veramente forte!!Non trovate???????

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brixton il 11 Ago 2010, 20:22
Che io sappia è extracomunitario. Non dovrebbe avere altri passaporti oltre quello messicano.

Ha il passaporto spagnolo avendo fatto tutta la cantera al Barca

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Cirrus Minor il 11 Ago 2010, 21:45
Speriamo tutti che arrivi il GRAN  TURCO e nno un turco napoletano!!!!!!!!!!!!!
E' estate e si possono sparare anche c*****e di questo genere. Comunque sto turco su youtube sembra veramente forte!!Non trovate???????

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

È cominciata l'ultima fase del mercato, molte squadre sono bloccate dagli esuberi, tipo la rubentus, altre magari hanno bloccato il giocatore ma aspettano i saldi, altre causa infortuni devono cambiare strategie ed obiettivi, altre devono disputare i preliminari delle coppe,

in tutto questo del ns mercato ci si capisce poco, Almeida per esempio se il Werder passa il turno con la Samp, che fà?  e Zauri , torna a Genova per la Champions?

Il Turco napoletano è uno dei miei preferiti :) l'ho rivisto sere fà ;)

Il granTurco o mais che dir si voglia ha anche passaporto comunitario , austriaco mi sembra :D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: white-blu il 11 Ago 2010, 17:49
quindi si giochera con il 4-1-3-2
muslera
lich dias radu garrido
ledesma
brasciano hernanes mauri o matuzalem
zarate floccari
ribadisco. nn esiste il playmaker alto. e' un termine per mascherare una posizione di comodo. un modo per dire che metti uno che fantasista non e', si, alto ,ma a farlgi fare il suo lavoro di regista. nessuno puo' far regia e distribuzione,nonche manovrare da alto, perche la disposiz e la densita avversaria e dei compagni negli ultimi 30 mt e' ben diversa da quando l azione parte . comunque nell ipotesi di un 4132 che comunque nn vedo , l 'uno deve esser hernanes, nn ledesma
che questa discussione si foraggi da ieri sera, testimonia come quella del modulo e della posiz di hernanes sia una delle due varianti relative al ns futuro (l'altra e' la salute di matu)
se gioca da basso ,la lazio ha preso un campione. se gioca alto, lo abbiam bruciato

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
ESCLUSIVA - Summit segreto a Formello: Lotito, Tare e Reja convocano Ledesma... Segnali d'apertura
11.08.2010 23:00 di Alessandro Zappulla   articolo letto 860 volte
Fonte: [...].it-zappulla
© foto di Alessandro Pizzuti

In casa Lazio si studiano gli ultimi colpi di mercato e si lavora sui casi irrisolti. E' tempo di calare il sipario sulle riflessioni e di procedere rapidamente verso le dovute decisioni. Un summit a sorpresa, una riunione lampo convocata a Formello dalla nuova triade biancoceleste per dare una sterzata al progetto che sta prendendo forma. Lotito, Tare e Reja si sono ritrovati poche ore fa negli spogliatoi del centro sportivo laziale, alla fine della seduta tecnica pomeridiana. L'ordine del giorno: tracciare le linee guida dell'ultimo scorcio di mercato. Al centro della riunione i rinnovi di contratto e le imminenti cessioni. Una chiacchierata durata poco più di dieci minuti che ha visto partecipi i tre perni della nuova Lazio. Poche parole, alcune puntualizzazione per ribadire un'acclarata sintonia fra staff tecnico e presidenza prima di dar vita ad un discorso ad personam che il presidente Lotito ha voluto estendere a tutti i calciatori direttamente interessati, presenti in quel momento a Formello. In cima alle richieste di Edy Reja è ormai noto che vi sia il nodo legato alle cessioni. Il tecnico goriziano infatti, è tornato sull'argomento anche ieri sera dopo la pesante sconfitta incassata con il Racing Santander, "Il gruppo resta ampio e va sfoltito. – aveva spiegato l'allenatore laziale - Oggi ho fatto giocare tutti, ma dalla prossima dovrò fare delle scelte definitive..." . Detto fatto: Lotito e Tare hanno parlato praticamente con tutti i giocatori finiti sulla lista nera di mastro Edy, spiegando loro che è arrivato il momento di prendere in esame le proposte in uscita. Pochi minuti di riunione per : Perpetuini, Cribari, Correa, Bonetto e Manfredini, prima di voltare pagina e passare all'argomento rinnovi. Il tecnico laziale si è mostrato categorico anche su questo versante. Il tema contratto in scadenza oggi si lega a filo doppio con Ledesma e su questo interrogativo irrisolto Reja pretende chiarezza. Terminata la doccia e sistemata la casacca nella cesta degli abiti, il palymaker argentino, si è appartato per più di un'ora con la triade biancoceleste. Una chiacchierata informale senza pressioni o frizioni di sorta. Una discussione che ha posto al centro del discorso il bene della Lazio e l'importanza di Ledesma per questa squadra. Il tecnico goriziano non è voluto mancare alla riunione con l'asso sudamericano perché proprio a lui Reja vorrebbe consegnare le chiavi del centrocampo. Forza fisica e qualità: due caratteristiche che servono alla Lazio per trovare la quadratura del cerchio, proprio ora che sta per arrivare Hernanes. Non c'erano contratti sventolati e nemmeno procuratori assillanti. Non c'era Vincenzo D'Ippolito, agente e amico di Ledesma, che con Tare e Lotito riesce ad avere davvero poca sintonia. Non c'è stato un sì, ma nemmeno un no, forse un 'nì', che potrebbe lasciare spazio ad una possibile apertura fra le parti. Sulle scelte dell'argentino sta pesando molto il parere della famiglia, che in questi anni ha piantato a Roma radici solide. Lui, Ledesma dal canto suo si è preso ancora un po' di tempo per decidere. All'orizzonte potrebbe suonare una sirena rossonera, qualora Allegri forzasse la mano per averlo, oppure potrebbe tornare in corsa l'Inter, stufo di aspettare Mascherano. E' il momento della svolta e delle scelte, "Dentro o fuori", Reja è stato chiaro. La Lazio aspetta, ma la clessidra è agli sgoccioli...

Alè... ecco fatto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: laziolello il 11 Ago 2010, 19:18
sono daccordo, Rocchi farà una caterva di gol  :cool3:
ne dubito non ve inc@zzate è solo un mio pensiero.. ma rocchi a 32 anni, potra essere ancora utile, ma ha abbondantemente inboccato la via del tramonto.

Discussione precedente - Discussione successiva