Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Moebius

*
Lazionetter
* 807
"Io vedo molte analogie con la sampdoria di qualche anno fa, ve lo dico subito.."

"E' possibile che bisogna piagne sempre? I pecorari sono in calo netto, la CL è ancora alla portata."

"DOMANI DO FUOCO A TRIGORIA, PURE DA SOLO!!"

"Non so più con chi prendermela, devo fermarmi per qualche mese. Sto male sul serio."

"DELIO ROSSI AVREBE MERITATO IL CARCERE PER QUELLO CHE HA FATTO IN PASSATO!!! S'E' SALVATO SOLO GRAZIE ALLA PROTEZIONE DI QUEL MAFIOSO DI LOTITO!!"

"ANDREAZZOLO VATTENE!!"

"Chi abbiamo dopo la juve?"

"non devono mettere piede a roma vivi"

"La cosa che mi  fa più male è stare sotto a squadre infinitamente inferiori come lansie milan e inter"

"Le chiacchiere stanno a zero, stasera meritano di trovare una bella sorpresa a trigoria."

"CANI RICCHIONI!!! CANI RICCHIONI!!!"

"delio rossi è una merda umana, mi fa schifo. Figlio dell'antisportività e della mafia burina."

"VAFFANCULO PEZZI DI MERDA FIGLI DI TROIA!!!! ED IO CHE A INIZIO ANNO VI HO DATO FIDUCIA GIOCANDO 100 EURO SULLO SCUDETTO, COME NO [...]!!! STASERA NIENTE CENA, NON ME LA MERITO"

"Ma che li contesti a fare i giocatori? Non sono degli UOMINI che dopo un brutto periodo tirano fuori le palle per ORGOGLIO, questi che abbiamo in squadra se vai a trigoria a contestare pensano: "Ma come si permettono questi bruti!? Adesso vado sul blog e gline dico due Mhf!!"

"34 scavalcati dall'udinese e ringraziamo dio x i 3 punti a tavolino"

"Regalo l'abbonamento, chiunque lo vuole mi contatti."

"Pallotta, l'unico modo che avresti per essere meno utile per la Roma sarebbe essere lo stesso cesso sul quale ti siedi due volte al giorno. [...]!"

"Anche oggi sognavo la rimonta champions. E dopo aver abbondantemente vomitato il pranzo mi ritroverò a passare le prossime 4 ore chiuso in camera a piangere ascoltando i cd di Alanis Morissette. Grazie a tutti."

"CAPITAN MERDURO!!!"

"I LAZIALI  CI ANNIENTERANNO DALL'INTERNO!!! MALEDETTI PECORARI!!!"

"AMMAZZATE SABATINI!!!"

"La Roma è forte. Quando sarà il momento non provate a salire sul carro dei vincitori. Gufi schifosi."

"Ho il culo sfasciato, di nuovo."

"Ahahaahahah
Aó è tutta nantra Roma co derossi e stekelemburg
Grande delio rossi... E pensà che qualcuno te voleva allenatore della Roma!
È colpa de muzzi!
È colpa de Sabatini!
È colpa de Baldini...de Pallotta... de Zanzibar!!!

I giocatori nun se toccano... S'empegnano Aó!!
Er core de Roma... Capitan strafuturo.. Grandi Aó.. A Roma romana!

Tacci vostra e loro!

Tutti nei gulag a merd.e indegne!"

"L'ho detto appena è andato via il boemo....10 punti e presto....il resto sono solo pi.ppe per gli espertoni ......sta squadra è piena di mezzi giocatori....mercenari.....giocatori che , non per loro colpa , non ce la fanno piu' perche' non hanno mai potuto rifiatare......e un mare di seg.he.
Solo con un disegno tattico preciso e del tempo si poteva fare qualcosa.....cosi'...si è la rometta....la solita rometta che da 3 anni ormai ammiriamo..con la presunzione in piu' di pensare di essere superiore agli altri.....PERICOLOSISSIMA SITUAZIONE.....comunque complimenti a tutti...nessuno escluso......mi state facendo voglia di non tifare piu' e domenica prepariamoci al massacro.
ad maiora"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
lo spojatojo daa roma è totti contro derossi

habana

*
Lazionetter
* 990
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Se non li conoscessi penserei che quei post sono inventati, tanto sono paradigmatici della melma subumana che li partorisce...
Che si spalanchino le porte dell'inferno: se gli levano i tre gol de tavolinho, sono cazzacci amarissimi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Moebius il 11 Feb 2013, 10:36
"Ho il culo sfasciato, di nuovo."

Vabbé, ma a questo che je voi di ?
Lo vedi che ce sta chi resta lucido...
:)

Cialtron_Heston

Visitatore
volemo vedè er capitano tutelato in campo,arriva er primo 'mbriaco viè lì glie leva er pallone e nessuno dice gnente?Tutti zitti,la rioma in questo momento è ridicola,spero che qualcuno vada a trigoria e spazzi via tutto,è piena di lazziali,una cosa vergognosa.E il problema della rioma sò io?Avete usurpato una squadra e state sempre a penzà a me ma fateve li ca.zzi vostra!A me state a penzà?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
"La Roma è forte. Quando sarà il momento non provate a salire sul carro dei vincitori. Gufi schifosi."

:shock:   

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Cialtron_Heston

Visitatore
me fate vedè er sito della radio leccaculo?Questo sito dei leccaculo,già sei un vice leccaculo,sentite la pagelle:totti 4...sbaglia tutto,pesa come un macigno la scelta di far tirare osvardo:De rossi,deciso e puntuale...ragazzi..dai...levalo va...no ma nun è...si ma de de rossi nun me 'nteressa,io vado a confutare le cose,a totti 4?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

"Anche oggi sognavo la rimonta champions. E dopo aver abbondantemente vomitato il pranzo mi ritroverò a passare le prossime 4 ore chiuso in camera a piangere ascoltando i cd di Alanis Morissette. Grazie a tutti."

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: italicbold il 11 Feb 2013, 10:53
Vabbé, ma a questo che je voi di ?
Lo vedi che ce sta chi resta lucido...
:)

:rotfl2:

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: anderz il 11 Feb 2013, 10:58
and the oscar goes to...

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Per me vince questa:

"VAFFANCULO PEZZI DI MERDA FIGLI DI TROIA!!!! ED IO CHE A INIZIO ANNO VI HO DATO FIDUCIA GIOCANDO 100 EURO SULLO SCUDETTO, COME NO [...]!!! STASERA NIENTE CENA, NON ME LA MERITO"

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Spazio allo sponsor,non si capisce cosa stia pubblicizzando,farnetica di mogli che mettono le corna,credo sia un'agenzia investigativa.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Feb 2013, 11:02
Spazio allo sponsor,non si capisce cosa stia pubblicizzando,farnetica di mogli che mettono le corna,credo sia un'agenzia investigativa.

anche quando c'e' lo sponsor parlano di de rossi...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 11 Feb 2013, 11:01
Per me vince questa:

da morire,nemmeno Crozza o Marcorè arriverebbero a tanto :lol: :lol:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Non gli resta neanche più l'atroce dilemma :s

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Tib90 il 11 Feb 2013, 11:01
Per me vince questa:

per me questa: "La Roma è forte. Quando sarà il momento non provate a salire sul carro dei vincitori. Gufi schifosi."
è la quintessenza del romanistista, assoluta mancanza di lucidità anche di fronte al baratro

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"I LAZIALI  CI ANNIENTERANNO DALL'INTERNO!!! MALEDETTI PECORARI!!!"

Il fatto che loro pensino questo mi fa godere più di qualsiasi loro sconfitta

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Davy_Jones il 11 Feb 2013, 11:03
anche quando c'e' lo sponsor parlano di de rossi...

:lol:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: ralphmalph il 11 Feb 2013, 11:09
Il fatto che loro pensino questo mi fa godere più di qualsiasi loro sconfitta

Discussione precedente - Discussione successiva