Guardatevi dentro.

Aperto da Tarallo, 10 Feb 2013, 08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
mi sembra che Tarallo parlasse di quanto letto sul forum  che comunque, è molto vicino in alcuni commenti a concetti volutamente ingigantiti da lui ( e manco tanto)
appunto l'hai detto te, concetti ingigantiti e che non esistono (idiota, pippa, maradona, solo centimetri) nei quali io e tanti non si riconoscono proprio e quindi dissento.

Citazione di: Pag il 10 Feb 2013, 17:26
Te puoi aver esaltato, in modo arrogante, credimi, la "civiltà" dell'espressione di dissenso della curva... io di civile non ci vedo nulla ma manco il contrario...
scusa, allora non si capisce cosa tu abbia visto, (nulla ma manco il contrario..cit.)

ho trovato invece quello striscione inutile ed eccessivo... perchè [...] a chi da anni ti fa stare fra i primi posti in classifica.. è da [...]
punto di vista rispettabilissimo. io inve lho visto come un civilissimo dissenso alla richiesta di fare uno sforzo in più quando serve, per evitare che l'udinese di turno, non il real madrid o il milan, ci soffi sotto al naso un'obiettivo che potrebbe cambiare economicamente, il tasso tecnico della rosa.

detto ciò, sto topic era rivolto al forum, quindi proprio non ha senso incazzarsi su sto topic in merito alla curva che Tarallo nn ha proprio nominato
i tifosi della lazio, compresi quelli che scrivono qui, sono anche della curva e allo stadio.
mica siamo un'entità astratta, siamo quelli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Possiamo lasciare il topic a quello che gli resta da vivere?

Grazie.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ok ci rinuncio parliamo lingue diverse....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Diffondo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: italicbold il 10 Feb 2013, 12:17
Ho fatto come molti di voi, ieri sera.
A letto dopo aver finito le bestemmie per la traversa di Floccari.
Perché avevo nelle orecchie il commento finale della telecronaca francese.
"Una delle più belle partite viste quest'anno, una Lazio stellare che ha annichilito il Napoli e che meritava la vittoria".
Mi bastava, non avevo voglia di leggere del contratto di Diakité, dei 4 campioni, del tirchio, de Anderson, della solita disquisizione tecnico-tattica di chi invidia il pene degli altri per partito preso.
Avevo negli occhi la dimostrazione inequivocabile, assoluta e definitiva che se il Napoli é da scudetto lo siamo anche noi.
Anzi, forse, lo siamo più noi.
Che se Klose muore domani io c'ho Floccari. Che il grande, grandissimo, immenso Napoli che tutti invidiano, soprattutto qui dentro, ha dovuto mette 6 attaccanti per segnare a quelle mezze seghe vecchiacce della Lazio.
No, non m'andava, veramente, come mi capita spesso ultimamente.
Di entrare qui dentro a leggere di cazzate sesquipedali, passate per logiche stringenti di chi "pensa con la testa sua" ma sarebbe " contento di essersi sbagliato".
E so anni che se sbaglia.
Ecco, ieri sera, avevo negli occhi una grande squadra.
Non mandava di sporcarla leggendo qui dentro.

Straquoto e straquoto anche Tarallo.
Ma come si fa a non amare incondizionatamente questa squadra?
Come si fa a stare sempre in trincea alla ricerca del pelo nell'uovo? In nome di cosa?
Io non capisco.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2013, 17:33
OK, tutti si sono spiegati.

Possiamo lasciare il topic a quello che gli resta da vivere?

Grazie.

:( :( :( se ne sta andando???

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Citazione di: Gianluko il 10 Feb 2013, 17:37
Ma come si fa a non amare incondizionatamente questa squadra?
Come si fa a stare sempre in trincea alla ricerca del pelo nell'uovo? In nome di cosa?
Io non capisco.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: Property il 10 Feb 2013, 17:22
ma allora che si apre a fare il topic commenti? si apra commenti positivi e la si finisce qui.
il secondo tempo non è criticabile per te? non è stato fatto qualche errore? si poteva fare meglio?
secondo me si, e non ci vedo niente di pretestuoso

insomma se vedi un topic "positivo"... non resisti devi di qualcosa de negativo... :-D

Citazione di: Property il 10 Feb 2013, 17:22
ma ti do una notizia, la Laziotta degli anni 80 non esiste più.
dall'epoca dei diritti tv la lazio ha il peso che merita, grazie al peso dei suoi tifosi.
guardate in alto, non indietro, il passato remoto non esiste più.
se continui a guardare la lazio attuale con gli occhi del passato, ahi voglia a salto di qualità.
con quello che abbiamo, possiamo fare meglio, credimi, cominciando magari a non buttarli i soldi.

tra la lazio degli anni 80 e questa ci sono due categorie
aver amato anche quella non significa accontentarsi ora

tu sei convinto che al posto di Lotito avresti fatto meglio
ma è una convinzione tutta tua... per me Lotito ha fatto
meglio del 90% di tutti i dirigenti della Lazio degli ultimi
100 anni e lo dicono i fatti.

dire "si potrebbe fare meglio" è sempre molto facile
si può sempre fare meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io pe 'sta Lazio me spello le mani e torno a casa senza voce.
Adesso le sfonàmo tutte.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2013, 08:07
Questa Lazio e' COMMOVENTE e se non vi trascina, ve lo dico col cuore in mano, avete un problema di equilibrio emozionale del quale dovreste occuparvi con urgenza.

Sapevo ci saremmo arrivati.. Chi non è allineato è matto, deve farsi curare.

Tra un pò partiranno le epurazioni lotitiane pure tra i tifosi

Che amarezza

porgascogne

Visitatore

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: dies.irae il 11 Feb 2013, 10:54
Sapevo ci saremmo arrivati.. Chi non è allineato è matto, deve farsi curare.

Tra un pò partiranno le epurazioni lotitiane pure tra i tifosi

Che amarezza

questa lazio è COMMOVENTE (cit). se non ti commuove non sei matto. c'hai qualche problema di equilibrio emozionale (aricit). più di qualche.

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: saramago il 11 Feb 2013, 11:00
questa lazio è COMMOVENTE (cit). se non ti commuove non sei matto. c'hai qualche problema di equilibrio emozionale (aricit). più di qualche.

Equilibrio emozionale COESO, prego.

est1900

Visitatore
Prendetemi per matto ma Sabato sono uscito dallo stadio contento.
Ho visto una squadra con i [...]i quadrati, che non ha mollato un cm di campo e ha lottato su tutti i palloni, pur essendo in ballo da quattro mesi in tre impegni settimanali.
Al cospetto, poi, di quell'ammasso di seghe mostruose che hanno preso l'ennesima sveglia domenicale e di quei nonsense a forma di squadra delle due milanesi, la mia Lazio è addirittura EPICA.
Finisca come finisca, questa squadra (come quella dello scorso anno, del resto) ce l'ho nel cuore.
Forza Lazio.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
No, davvero.
Guardatevi dentro; fatela, una riflessione.
Uno che apre il Forum stamattina pensa che il Napoli sta in Lega Pro, pensa che Lulic sia una pippa mostruosa e Petkovic un idiota (e Cavanda Maradona).

Ma vi rendete conto di che gruppo che abbiamo? Ma l'avete visto il sangue che hanno buttato? Ma l'avete visto cosa sta riuscendo a tirare fuori da Floccari, questo Mister? O da Biava? O pensate che a trent'anni e passa hanno capito il calcio? Uno rientra dopo un trauma cranico, l'altro con un occhio chiuso e lo zigomo dolorante, tutti dopo un'ennesima partita infrasettimanale.

Venivamo da sconfitte dolorosissime con Chievo e Genoa, e non va bene neanche che abbiamo annichilito il Napoli e il giocatore piu' forte al mondo (quanno ve pare)? Per alcuni dovremmo vincere 3-0 tutte le partite.

Lulic: cazzo ma avete mai giocato a pallone? Avete mai provato a fare una partita a palla, avanti e dietro avanti e dietro? Si puo' sbagliare, siamo umani, e' pure scivolato sul gol, ce sta a di' male.

A tutti sarebbe piaciuto vincere, ma sono in molti che contro il Napoli non ci riescono. Sono in pochi, invece, a dominarli come abbiamo fatto noi. Il resto e' sorte, centimentri che non possono entrare nella valutazione finale.

Questa Lazio e' COMMOVENTE e se non vi trascina, ve lo dico col cuore in mano, avete un problema di equilibrio emozionale del quale dovreste occuparvi con urgenza.

Grandissima Lazio, grandissimo gruppo, sono fiero di voi, se sara' CL, CI o EL bene, se no vi amo uguale e non vedo l'ora di aggredire i nostri obiettivi ancora una volta l'anno prossimo, e di nuovo quello dopo.

Quoto e basta.
Non c'è altro da aggiungere.

Anzi, si, solo una cosa, l'unica che conta: FORZA LAZIO!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
...
io sono completamente d'accordo a metà co tarallo (Cit. :))
Si, la riflessione ci sta ed è giusta, opportuna e plausibile. Ora però ve ne propongo un'altra... Pensate che Petkovic faccia questo genere di riflessioni? Pensate che grazie a questo genere di riflessioni abbia portato Biava e compagni ad attingere risorse sconosciute anche a loro stessi? Io dico che tra le riflessioni ci deve'essere, magari per prima, quella di Tarallo ma, si deve pretendere che questa squadra faccia di più perché se non ve ne siete accorti (ma vene siete accorti...) ce serve la terza figura pe far er punto. E' un anno mirabile che rischia di diventare indimenticabile. E per favore, non mi si dica che non eravamo partiti per questo genere di risultati. Credete che il verona di bagnoli non ci abbia creduto fino alla 34ma? Io dico, equilibrio e fomento. Laddove c'è da criticare, vedi Lulic (per ora solo generoso) lo si fa senza per questo distruggere.
Per me il napoli rimane una credibile antagonista di paglia, Lulic un giocatore che può dare di più, Petkovic un Signore Allenatore e Cavanda se ne po pure annnaaffa.c.ulo.
Per il resto, d'accordissimo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Ultimamente sono d'accordo su tutto quello che scrive Tarallo. Me devo preoccupa'?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: richard il 11 Feb 2013, 11:48
Ultimamente sono d'accordo su tutto quello che scrive Tarallo. Me devo preoccupa'?

sempre
:=))

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: dies.irae il 11 Feb 2013, 11:05
Equilibrio emozionale COESO, prego.
quindi sta Lazio nun te piace?
mejo quella de delio rossi vero?
mejo fascetti e i -9....
ecco la differenza che divide i laziali, il presente e il passato; la dobbiamo smettere di guardare al passato se non con un sorriso ma nulla più.
smetterla di fare i corsi e ricorsi storici, viviamo il presenti prospettati verso il futuro
e se il "coeso" ve fa rode il culo(tanto anche a me rispetto alla gestione del mercato, ma molto meno per quanto riguarda i risultati!)
ricodatevi che è lui che ci sta permettendo di rimanetre tra le prime 5/6 del campionato da almeno 3 anni a sta parte
meriti?
suoi per un 30%
non dei tifosi
per il restante 70% c'è da ringraziare squadre e staff tecnico
.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Monteverde74 il 11 Feb 2013, 11:56
per il restante 70% c'è da ringraziare squadre e staff tecnico
...
che so sempre merito di quel 30 % che l'ha portati qui :)

Discussione precedente - Discussione successiva