Ma 'ndo state?

Aperto da blow, 06 Gen 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
le uniche partite che interessano all'occasionale sono queelle con Milan, Juve, Inter e Roma. tant'è vero che  i cucciolonidevono confermare il posto

per tutte le restanti partite il tifoso occasionale non si muove perchè

Lotito non ha comprato nessuno
lo stadio è scomodo
c'è la crisi
ha moglie e 10 figli
si è rotto u'unghia il mese scorso
ha la macchina dal meccanico
non ci sono i parcheggi
non ci sono le mezze stagioni
fa freddo
fa caldo
c'è la nebbia
ci sono i celerini
non ci sono i celerini
piove
.....

esclusi i presenti, ovviamente

porgascogne

Visitatore
La fede è una cosa: monolitica, certa, radicata. Se vogliamo anche scontata (ma lo possiamo dire noi, nipoti di laziali, figli di laziali). Il fomento è un'altra cosa, completamente diversa. Ma il fomento il nostro ambiente non lo sa creare, minimamente.

vero

ricordo il 2001: in pratica, per lavoro, vivevo col culo sulla macchina e zappingavo per le aradio romane
spesso, come per una voglia di cilicio, ascoltavo le aradio romaniste: soprattutto il suino
lor avevano una necessità assoluta di vincere lo scudetto dopo di noi: se non l'avessero fatto, si sarebbero disintegrati, sarebbero esplosi
all'andata ci pensò batistuta ed al ritorno montella (e lo scandalo-nakata), però, per 8 mesi, il tamburo del fomento batteva forte: 34 finali, ripetevano, da settembre, 34 finali

ora, non voglio dire che la spinta sia stata quella, sia stata decisiva
ma c'è stata
c'è stato il fomento, quello duro
lo sappiamo tutti come hanno vinto, certo: autogo' di negro, nakata, stop de mano a napoli, parma sdraiato, ecc

però, cazzo, pure se non gli invidio NULLA a 'sti pezzi de merda cacati, devo riconoscere che in quanto a fomento la ns comunicazione fa cacare, tanto quanto loro lo fanno per la loro stessa esistenza

tanto vale non avercela, una comunicazione laziala
ma sparissero tutti

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ho detto la stessa cosa di Stefano, sabato sera, guardando quelli spalti vuoti.
Dateme un flaminio qualsiasi senza pista, con 35.000 incazzati e senza sti napoletani di merda.
Te lo faccio vedere io il fomento.

Eagle70

Visitatore
Dateme un flaminio qualsiasi senza pista, con 35.000 incazzati e senza sti napoletani di merda.

ndo le fai le palazzine al flaminio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

siamo tutti d'accordo.

però datemi una radio che esalta la squadra invece di criticare tutto e tutti, e sabato lo stadio lo riempi.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: purple zack il 11 Feb 2013, 10:24
siamo tutti d'accordo.

però datemi una radio che esalta la squadra invece di criticare tutto e tutti, e sabato lo stadio lo riempi.

ma tu tutto sto fomento lo percepisci quando ascolti lsr?
io no, anzi, a volte me ritrovo le palle sotto la sedia.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Eagle70 il 11 Feb 2013, 10:25
ma tu tutto sto fomento lo percepisci quando ascolti lsr?
io no, anzi, a volte me ritrovo le palle sotto la sedia.

fomento no, sono un po' piatti. e troppa musica. però parlano dei singoli protagonisti talvolta e quei momenti sono molto belli.

a radiosei o si parla di mercato, quindi male di lotito, o male di qualche calciatore a turno: cana, cavanda fino al non rinnovo ora è maldini, ciani, floccari, ora kozak, lulic.

guido ha iniziato dicendo che la differenza l'hanno fatta le panchine sabato. ora oggettivemente, ma le avete viste le due panche? loro hanno solo attaccanti... boh.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
la terza contro la seconda in classifica e nemmeno 30.000 laziali (molto meno secondo me), non penso si possa giustificare solo con la crisi economica...che tristezza...spero in un nuovo stadio da max 30.000 posti solo per abbonati  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: purple zack il 11 Feb 2013, 10:30
fomento no, sono un po' piatti. e troppa musica. però parlano dei singoli protagonisti talvolta e quei momenti sono molto belli.

a radiosei o si parla di mercato, quindi male di lotito, o male di qualche calciatore a turno: cana, cavanda fino al non rinnovo ora è maldini, ciani, floccari, ora kozak, lulic.

guido ha iniziato dicendo che la differenza l'hanno fatta le panchine sabato. ora oggettivemente, ma le avete viste le due panche? loro hanno solo attaccanti... boh.

anche la radio ha il telecomando.
la manopolina.

la differenza sabato l'ha fatta il culo del napoli, ma avere in panchina dzemaili (che sabato non c'era) armero rolando e insigne (che c'ha na testa cosi') a me non farebbe schifo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: Eagle70 il 11 Feb 2013, 10:40
la manopolina.

la differenza sabato l'ha fatta il culo del napoli, ma avere in panchina dzemaili (che sabato non c'era) armero rolando e insigne (che c'ha na testa cosi') a me non farebbe schifo.
Vero ed infatti proprio insigne ha cambiato la partita, meno male che quel fenomeno di mazzarri non lo fa giocare quasi mai

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la manopolina.

ma dzemail non c'era. altrimenti io ti direi che noi in panchina abbiamo klose, ederson, onazi e il paragone è sempre a favore nostro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la manopolina.

io sto parlando a livello generale. la nostra radio locale ammoscia, non fomenta.

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
Citazione di: purple zack il 11 Feb 2013, 10:43
ma dzemail non c'era. altrimenti io ti direi che noi in panchina abbiamo klose, ederson, onazi e il paragone è sempre a favore nostro.

ederson e onazi non hanno ancora dimostrato nulla in serie a.
armero e insigne si'.

vabbe' oh, so' fatto male io, che te devo di', a me la panchina del napoli mi sembra superiore alla nostra.
spero di sbagliarmi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Eagle70 il 11 Feb 2013, 10:22
ndo le fai le palazzine al flaminio?

era per dire uno stadio simil flaminio, mi sembrava chiaro.

inoltre, a me, delle palazzine frega cazzi.

ormai all'olimpico non riempiamo neanche i settori popolari per una partita di cartello come quella di sabato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
vero, c'erano spazi vuoti in distinti nord...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Stadio da 30.000 posti e forse sono pure troppi...altro che 50-60.000...

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: bizio67 il 11 Feb 2013, 10:59
Stadio da 30.000 posti e forse sono pure troppi...altro che 50-60.000...

e magari pure con delle belle poltrone in pelle riscaldate come la panchina del  Santiago Bernabéu  :pp  :=))

:ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: fede75 il 11 Feb 2013, 11:02
e magari pure con delle belle poltrone in pelle riscaldate come la panchina del  Santiago Bernabéu  :pp  :=))

:ssl
perfetto, sabato freddo da paura  :s

Discussione precedente - Discussione successiva